Alien.
Advanced Premium Member
[h=1]Esecuzione del test di depopolamento? Il 75% dei bambini che hanno ricevuto vaccini nella città messicana ora morto o ricoverato in ospedale[/h] 24 gennaio 2018 visnu priya 0 commenti
Visualizzazioni post: 65,614
(NaturalNews) Nonostante gli insidiosi tentativi dei media statunitensi controllati dalle multinazionali di censurare le storie sui micidiali effetti collaterali dei vaccini, la verità continua a emergere. L'ultima tragedia di vaccinazione contro lo sciopero ha ucciso due bambini a La Pimienta, in Messico, e ne ha mandati altri 37 in ospedale con gravi reazioni agli additivi tossici per i vaccini. ( Tweet questa storia )
"... 14 bambini sono in gravi condizioni, 22 sono stabili e uno è in condizioni critiche", ha detto il Segretario della Sanità del Chiapas in un comunicato via Latino.FoxNews.com .
Ciò che è particolarmente allarmante è che solo 52 bambini sono stati vaccinati in totale , il che significa che il 75% di quelli che ricevono i vaccini sono ora morti o ricoverati in ospedale.
I vaccini venivano somministrati dal Mexican Social Security Institute , noto come IMSS. L'IMSS ha confermato le reazioni mortali avvenute dopo che i bambini hanno ricevuto iniezioni di vaccini per tubercolosi, rotavirus ed epatite B - gli stessi ceppi virali presi di mira dai vaccini somministrati abitualmente ai bambini negli Stati Uniti.
I vaccini venivano somministrati dal Mexican Social Security Institute , noto come IMSS. L'IMSS ha confermato le reazioni mortali avvenute dopo che i bambini hanno ricevuto iniezioni di vaccini per tubercolosi, rotavirus ed epatite B - gli stessi ceppi virali presi di mira dai vaccini somministrati abitualmente ai bambini negli Stati Uniti. [h=1]L'IMSS sospende la vaccinazione in attesa di ulteriori indagini[/h]
Secondo Fox News Latino, l'IMSS ha sospeso i vaccini in attesa dell'esito di un'inchiesta sul motivo per cui così tanti bambini sono stati uccisi e ricoverati in ospedale.
Secondo tutti i media mainstream negli Stati Uniti - che sono controllati al 100% da interessi aziendali - i vaccini non danneggiano nessuno e sono perfettamente sicuri di iniettare nei bambini in quantità illimitate. Questo pericoloso e inumano "Negative Injury Denialism" è diffuso attraverso i media controllati dalle multinazionali, che contribuiscono alla morte di neonati e bambini innocenti, rifiutandosi di riconoscere la verità che i vaccini uccidono e feriscono i bambini su base regolare .
Proprio di recente, infatti, il governo del Regno Unito ha accettato di pagare $ 90 milioni alle vittime del vaccino contro l'influenza suina . Quel vaccino ha causato danni cerebrali permanenti a più di 800 bambini in tutta Europa. La verità è che i vaccini regolarmente danneggiano e addirittura uccidono bambini innocenti, molto probabilmente a causa dei coadiuvanti chimici tossici e conservanti che contengono ancora.
Come ammette apertamente il CDC, i vaccini sono ancora intenzionalmente formulati con mercurio, alluminio, MSG e formaldeide . Alcuni vaccini usano anche ingredienti derivati dal tessuto fetale umano abortito . L'anno scorso, uno scienziato del CDC ha fatto il giro del CDC commettendo una frode scientifica per coprire i collegamenti tra vaccini e autismo nei giovani maschi afro-americani. [h=1]Corsa di prova per lo spopolamento tramite vaccini?[/h]
Come i globalisti ora realizzano appieno, i vaccini sono di gran lunga il modo migliore per abbattere la popolazione umana perché la maggior parte delle persone può essere indotta a schierarsi in fila ea chiederle. Quindi, non c'è bisogno di ricorrere a tutte le difficoltà utilizzate dai nazisti per commettere genocidio nella seconda guerra mondiale, coinvolgendo logistica complessa di vagoni ferroviari, camere a gas, costruzione di fosse comuni, monitoraggio di prigionieri tramite tecnologia informatica IBM e così via. (Sì, il genocidio nazista e il monitoraggio dei detenuti erano alimentati dai primi computer IBM.Vedi IBM e l'Olocausto, l'alleanza strategica tra la Germania nazista e la più potente corporation americana ...)
Come ora l'industria del vaccino si rende conto, è molto più facile uccidere le persone quando si conformano volontariamente alle iniezioni . Quindi la propaganda aggressiva dei media spinge a ottenere un'assoluta obbedienza cieca ai vaccini, in modo che nessuno faccia domande quando vengono usati i prodotti chimici per la sterilizzazione o l'eutanasia. Questo è senza dubbio il motivo per cui i vaccini sono stati regolarmente testati per i programmi di spopolamento attraverso due metodi principali:
1) Ottenere sterilizzazioni occulte di popolazioni mirate combinando prodotti chimici di sterilizzazione con vaccini. (Il "lento uccidere".)
# 2) Uccidere direttamente i riceventi del vaccino allacciando intenzionalmente i vaccini con sostanze chimiche dell'eutanasia che causano la morte. ("L'uccisione rapida".)
Il metodo n. 1 è stato ripetutamente utilizzato in tutta l'Africa, il Messico e il Sud America per infliggere la sterilizzazione a gruppi mirati tramite programmi di immunizzazione e vaccinazione. Proprio l'anno scorso, infatti, ho riferito della scoperta di un programma di vaccino di spopolamento nascosto in corso in Kenya :
I vaccini contro il tetano somministrati a milioni di giovani donne in Kenya sono stati confermati dai laboratori per contenere una sostanza chimica sterilizzante che causa aborti, riferisce l'Associazione cattolica dei medici del Kenya, un'organizzazione pro-vaccino.
Circa 2,3 milioni di ragazze e donne sono in procinto di ricevere il vaccino, spinte dall'UNICEF e dall'Organizzazione mondiale della sanità.
"Abbiamo inviato sei campioni dal Kenya ai laboratori in Sud Africa. Sono risultati positivi per l'antigene HCG ", ha detto a LifeSiteNews il Dr. Muhame Ngare del Mercy Medical Center di Nairobi . "Erano tutti allacciati con HCG."
Il metodo n. 2 ora sembra essere in corso in Messico poiché il 75% di quei bambini iniettati con vaccini ora è morto o ricoverato in ospedale. [h=1]Lo spopolamento indotto da un vaccino è stato tentato in Messico nel 1974[/h]
Come Truth Stream Media ha documentato esaurientemente, un esercizio di spopolamento è stato condotto in Messico nel 1974, usando vaccini come storia di copertura.
Lo schema è stato inventato dopo il rilascio del Memorandum 200 dello Studio sulla sicurezza nazionale che ha evidenziato il problema della popolazione globale e ha esortato i governi a trovare modi per ridurre la popolazione globale.
Come spiega TruthStreamMedia.com:
La concentrazione su questo "problema" su come ridurre la popolazione è stata pianificata per 13 paesi chiave, tra cui India, Bangladesh, Pakistan, Nigeria, Messico, Indonesia, Brasile, Filippine, Tailandia, Egitto, Turchia, Etiopia e Colombia. Di questi, il documento ha individuato nel Messico uno dei tassi di crescita più alti (e quindi più preoccupanti) di tutti. Il documento diceva: "Forse la tendenza più significativa della popolazione dal punto di vista degli Stati Uniti è la prospettiva che la popolazione del Messico aumenterà da 50 milioni nel 1970 a oltre 130 milioni entro il 2000."
Per combattere questo problema, "medici spettrali" - che erano quasi certamente le squadre di vaccini per lo spopolamento finanziati dagli Stati Uniti - iniziarono a iniettare donne in tutto il Messico con farmaci anti-fertilità travestiti da vaccini. Se ne dubiti, leggi la tua cronologia. Il National Institutes of Health del governo degli Stati Uniti è stato colto in flagrante in esperimenti medici umani sui prigionieri in Guatemala . Il presidente Obama è stato persino costretto a scusarsi pubblicamente nel 2011 dopo che il cover-up è crollato! Non c'è niente che i nazisti abbiano fatto negli anni '30 e '40 che l'industria farmaceutica non sarebbe disposta a ripetere oggi sotto l'etichetta di "scienza".
Ma tornando in Messico, mentre il programma di vaccinazione nascosta di spopolamento si diffondeva a Città del Messico nel 1974, i locali iniziarono a cogliere l'inganno e la resistenza pubblica crebbe. Come rivelano questi ritagli di giornale, i genitori hanno iniziato a nascondere i loro bambini nelle loro case per evitare che venissero iniettati prodotti chimici di sterilizzazione presso le scuole pubbliche. (La California, tra l'altro, si rivolge anche ai bambini delle scuole per evitare che i genitori abbiano l'opportunità di dire "No!")
Città del Messico - Associated Press - Voci secondo cui le persone travestite da squadre di inoculazione stavano dando ai bambini delle scuole scatti che le hanno sterilizzate costringendo le autorità sanitarie a sospendere tutte le unità di vaccinazione oggi e a inviare la polizia fuori dalle scuole di Città del Messico. Migliaia di genitori hanno preso d'assalto varie scuole nell'area di Città del Messico martedì e hanno portato a casa i loro figli.
È anche importante notare che questi vaccini di sterilizzazione venivano somministrati essenzialmente sotto la minaccia delle armi, poiché la polizia stava accompagnando le squadre di vaccini:
I chiamanti hanno detto ai giornali e alle televisioni che le squadre di sterilizzazione erano protette da scorte di polizia e che includevano uomini e donne vestiti di bianco "che sembravano stranieri".
Questo stesso scenario sta per essere replicato in California, a proposito, dove SB 277 criminalizzerebbe i genitori di bambini che non sono vaccinati, essenzialmente sotto la minaccia di armi da fuoco.
Ciò che è ancora più interessante è che gli stessi argomenti che ascoltiamo oggi sugli scettici sui vaccini - sono puniti con l'etichetta "anti-vaxxer" o "anti-scienza" - sono stati usati anche in Messico nel 1974. Come mostra il seguente ritaglio di giornale:
L'Associazione medica messicana ha rilasciato dichiarazioni che negano che qualsiasi tipo di inoculazione potrebbe causare sterilità ... I funzionari hanno detto che la superstizione e l'ignoranza della salute preventiva [cioè "anti-scienza"] erano responsabili della convinzione diffusa che le voci erano vere.
In altre parole, anche se i team di sterilizzazione correvano in giro per il Messico, iniettando persone con sostanze chimiche come parte di un'agenda di spopolamento, qualsiasi persona che lo avesse indicato era immediatamente etichettato come "anti-scienza" e deriso come "ignorante".
Poche cose sono cambiate in quattro decenni, sembra: la stessa tattica è ancora usata oggi, anche mentre i bambini vengono uccisi o feriti ogni giorno a causa degli ingredienti tossici usati nei vaccini. [h=1]Gli agenti dell'intelligence di CDC hanno preso in mano le campagne di disinfo[/h]
Il "bullismo scientifico" dietro ai vaccini consente inoltre ai governi di tutto il mondo di eseguire programmi di sterilizzazione e spopolamento travestiti da salute pubblica. Una volta che la popolazione è vittima di bullismo ad accettare i vaccini senza fare domande - l'obbedienza cieca è ora richiesta quasi ovunque - i governi possono aggiungere qualsiasi sostanza chimica che desiderano a quei vaccini, comprese le sostanze chimiche che causano la sterilizzazione permanente o persino la morte.
Il fatto che tutte le ferite da vaccino siano sistematicamente negate di esistere significa anche che qualsiasi persona ferita o uccisa dai vaccini viene immediatamente cancellata dalla memoria nazionale. Come una mafia criminale, l'industria del vaccino lavora duramente per nascondere i corpi e quindi mantenere il suo monopolistico racket sulla premessa assolutamente falsa che i vaccini siano sicuri al 100%. Per guidare ulteriormente a casa questa straordinaria propaganda medica, il CDC usa agenti dell'intelligence come Nurse Hickox che diffondono disinfo attraverso i media mainstream, che sono sempre felici di rispettare le agende distruttive dell'industria del vaccino.
Come scoperto Natural News durante lo spavento Ebola del 2014 :
L'infermiera Kaci Hickox, che ha fatto scalpore negli ultimi giorni rifiutandosi di mettersi in quarantena dopo essere tornata dal fronte Ebola in Africa, risulta essere stata addestrata come "ufficiale dell'intelligence" nell'ambito di un programma CDC di due anni sul modello del Esercito americano.
Come potete vedere dal documento qui sotto, Hickox si è laureata in un programma di formazione per due ufficiali dell'intelligence CDC nel 2012. Questa è la stessa infermiera la cui pagina di LinkedIn è stata recentemente scrostata per nascondere i suoi legami con il CDC ...
La designazione ufficiale dell'intelligence concessa a Nurse Hickox dal CDC era "Epidemic Intelligence Service Officer" e si è laureata al programma EIS 2012 secondo questo documento CDC (PDF) . (Vedi a pagina 138 - 139 per il suo nome e la foto, o vedi la foto sotto).
Quello stesso anno, il CDC si è diplomato con 81 "agenti dei servizi segreti" i cui nomi e le cui fotografie sono elencati nel documento pubblico.
[h=1]Linea di fondo? Non fidarti dell'industria del vaccino[/h]
Qual è la realizzazione da asporto di tutto questo? I vaccini sono stati e continueranno a essere utilizzati come copertura per i programmi di spopolamento forzato che coinvolgono sterilizzazione o sostanze chimiche di eutanasia.
L'obbedienza ai vaccini consente alle squadre di spopolamento accompagnate dalla polizia armata di intimidire le persone ad accettare qualsiasi liquido che vogliono mettere in una siringa. Quel liquido potrebbe essere un vaccino, o potrebbe essere un prodotto chimico di sterilizzazione o anche una sostanza chimica dell'eutanasia.
Qualsiasi popolazione che è indottrinata a fidarsi dell'industria del vaccino - un'industria ricca di attività criminali ripetute combinata con un totale disprezzo per la vita umana - è matura per essere destinata allo spopolamento. (Vedi Warrant di arresto emessi dalla Nigeria per i migliori funzionari Pfizer dopo gli esperimenti sui farmaci condotti sui bambini ).
Dopo tutto, perché passare attraverso la difficoltà di costruire camere a gas e radunare le persone per lo sterminio di massa quando si può ottenere lo stesso risultato senza alcuna resistenza se si etichettano semplicemente i "vaccini" chimici?
( Clicca qui per la versione ad alta risoluzione del grafico qui sotto. )
Fonte naturalnews [h=4]Condividi questo[/h] FacebookTwitterGoogle+PinterestWhatsAppRedditLinkedInTumblrEmailCondividi20k
tu sai cosa contengono i 10 vaccini fatti ai nostri neonati ITALIANI ? NO?
Visualizzazioni post: 65,614
(NaturalNews) Nonostante gli insidiosi tentativi dei media statunitensi controllati dalle multinazionali di censurare le storie sui micidiali effetti collaterali dei vaccini, la verità continua a emergere. L'ultima tragedia di vaccinazione contro lo sciopero ha ucciso due bambini a La Pimienta, in Messico, e ne ha mandati altri 37 in ospedale con gravi reazioni agli additivi tossici per i vaccini. ( Tweet questa storia )
"... 14 bambini sono in gravi condizioni, 22 sono stabili e uno è in condizioni critiche", ha detto il Segretario della Sanità del Chiapas in un comunicato via Latino.FoxNews.com .
Ciò che è particolarmente allarmante è che solo 52 bambini sono stati vaccinati in totale , il che significa che il 75% di quelli che ricevono i vaccini sono ora morti o ricoverati in ospedale.
I vaccini venivano somministrati dal Mexican Social Security Institute , noto come IMSS. L'IMSS ha confermato le reazioni mortali avvenute dopo che i bambini hanno ricevuto iniezioni di vaccini per tubercolosi, rotavirus ed epatite B - gli stessi ceppi virali presi di mira dai vaccini somministrati abitualmente ai bambini negli Stati Uniti.

I vaccini venivano somministrati dal Mexican Social Security Institute , noto come IMSS. L'IMSS ha confermato le reazioni mortali avvenute dopo che i bambini hanno ricevuto iniezioni di vaccini per tubercolosi, rotavirus ed epatite B - gli stessi ceppi virali presi di mira dai vaccini somministrati abitualmente ai bambini negli Stati Uniti. [h=1]L'IMSS sospende la vaccinazione in attesa di ulteriori indagini[/h]
Secondo Fox News Latino, l'IMSS ha sospeso i vaccini in attesa dell'esito di un'inchiesta sul motivo per cui così tanti bambini sono stati uccisi e ricoverati in ospedale.
Secondo tutti i media mainstream negli Stati Uniti - che sono controllati al 100% da interessi aziendali - i vaccini non danneggiano nessuno e sono perfettamente sicuri di iniettare nei bambini in quantità illimitate. Questo pericoloso e inumano "Negative Injury Denialism" è diffuso attraverso i media controllati dalle multinazionali, che contribuiscono alla morte di neonati e bambini innocenti, rifiutandosi di riconoscere la verità che i vaccini uccidono e feriscono i bambini su base regolare .
Proprio di recente, infatti, il governo del Regno Unito ha accettato di pagare $ 90 milioni alle vittime del vaccino contro l'influenza suina . Quel vaccino ha causato danni cerebrali permanenti a più di 800 bambini in tutta Europa. La verità è che i vaccini regolarmente danneggiano e addirittura uccidono bambini innocenti, molto probabilmente a causa dei coadiuvanti chimici tossici e conservanti che contengono ancora.
Come ammette apertamente il CDC, i vaccini sono ancora intenzionalmente formulati con mercurio, alluminio, MSG e formaldeide . Alcuni vaccini usano anche ingredienti derivati dal tessuto fetale umano abortito . L'anno scorso, uno scienziato del CDC ha fatto il giro del CDC commettendo una frode scientifica per coprire i collegamenti tra vaccini e autismo nei giovani maschi afro-americani. [h=1]Corsa di prova per lo spopolamento tramite vaccini?[/h]
Come i globalisti ora realizzano appieno, i vaccini sono di gran lunga il modo migliore per abbattere la popolazione umana perché la maggior parte delle persone può essere indotta a schierarsi in fila ea chiederle. Quindi, non c'è bisogno di ricorrere a tutte le difficoltà utilizzate dai nazisti per commettere genocidio nella seconda guerra mondiale, coinvolgendo logistica complessa di vagoni ferroviari, camere a gas, costruzione di fosse comuni, monitoraggio di prigionieri tramite tecnologia informatica IBM e così via. (Sì, il genocidio nazista e il monitoraggio dei detenuti erano alimentati dai primi computer IBM.Vedi IBM e l'Olocausto, l'alleanza strategica tra la Germania nazista e la più potente corporation americana ...)
Come ora l'industria del vaccino si rende conto, è molto più facile uccidere le persone quando si conformano volontariamente alle iniezioni . Quindi la propaganda aggressiva dei media spinge a ottenere un'assoluta obbedienza cieca ai vaccini, in modo che nessuno faccia domande quando vengono usati i prodotti chimici per la sterilizzazione o l'eutanasia. Questo è senza dubbio il motivo per cui i vaccini sono stati regolarmente testati per i programmi di spopolamento attraverso due metodi principali:
1) Ottenere sterilizzazioni occulte di popolazioni mirate combinando prodotti chimici di sterilizzazione con vaccini. (Il "lento uccidere".)
# 2) Uccidere direttamente i riceventi del vaccino allacciando intenzionalmente i vaccini con sostanze chimiche dell'eutanasia che causano la morte. ("L'uccisione rapida".)
Il metodo n. 1 è stato ripetutamente utilizzato in tutta l'Africa, il Messico e il Sud America per infliggere la sterilizzazione a gruppi mirati tramite programmi di immunizzazione e vaccinazione. Proprio l'anno scorso, infatti, ho riferito della scoperta di un programma di vaccino di spopolamento nascosto in corso in Kenya :
I vaccini contro il tetano somministrati a milioni di giovani donne in Kenya sono stati confermati dai laboratori per contenere una sostanza chimica sterilizzante che causa aborti, riferisce l'Associazione cattolica dei medici del Kenya, un'organizzazione pro-vaccino.
Circa 2,3 milioni di ragazze e donne sono in procinto di ricevere il vaccino, spinte dall'UNICEF e dall'Organizzazione mondiale della sanità.
"Abbiamo inviato sei campioni dal Kenya ai laboratori in Sud Africa. Sono risultati positivi per l'antigene HCG ", ha detto a LifeSiteNews il Dr. Muhame Ngare del Mercy Medical Center di Nairobi . "Erano tutti allacciati con HCG."
Il metodo n. 2 ora sembra essere in corso in Messico poiché il 75% di quei bambini iniettati con vaccini ora è morto o ricoverato in ospedale. [h=1]Lo spopolamento indotto da un vaccino è stato tentato in Messico nel 1974[/h]
Come Truth Stream Media ha documentato esaurientemente, un esercizio di spopolamento è stato condotto in Messico nel 1974, usando vaccini come storia di copertura.
Lo schema è stato inventato dopo il rilascio del Memorandum 200 dello Studio sulla sicurezza nazionale che ha evidenziato il problema della popolazione globale e ha esortato i governi a trovare modi per ridurre la popolazione globale.
Come spiega TruthStreamMedia.com:
La concentrazione su questo "problema" su come ridurre la popolazione è stata pianificata per 13 paesi chiave, tra cui India, Bangladesh, Pakistan, Nigeria, Messico, Indonesia, Brasile, Filippine, Tailandia, Egitto, Turchia, Etiopia e Colombia. Di questi, il documento ha individuato nel Messico uno dei tassi di crescita più alti (e quindi più preoccupanti) di tutti. Il documento diceva: "Forse la tendenza più significativa della popolazione dal punto di vista degli Stati Uniti è la prospettiva che la popolazione del Messico aumenterà da 50 milioni nel 1970 a oltre 130 milioni entro il 2000."
Per combattere questo problema, "medici spettrali" - che erano quasi certamente le squadre di vaccini per lo spopolamento finanziati dagli Stati Uniti - iniziarono a iniettare donne in tutto il Messico con farmaci anti-fertilità travestiti da vaccini. Se ne dubiti, leggi la tua cronologia. Il National Institutes of Health del governo degli Stati Uniti è stato colto in flagrante in esperimenti medici umani sui prigionieri in Guatemala . Il presidente Obama è stato persino costretto a scusarsi pubblicamente nel 2011 dopo che il cover-up è crollato! Non c'è niente che i nazisti abbiano fatto negli anni '30 e '40 che l'industria farmaceutica non sarebbe disposta a ripetere oggi sotto l'etichetta di "scienza".
Ma tornando in Messico, mentre il programma di vaccinazione nascosta di spopolamento si diffondeva a Città del Messico nel 1974, i locali iniziarono a cogliere l'inganno e la resistenza pubblica crebbe. Come rivelano questi ritagli di giornale, i genitori hanno iniziato a nascondere i loro bambini nelle loro case per evitare che venissero iniettati prodotti chimici di sterilizzazione presso le scuole pubbliche. (La California, tra l'altro, si rivolge anche ai bambini delle scuole per evitare che i genitori abbiano l'opportunità di dire "No!")
Città del Messico - Associated Press - Voci secondo cui le persone travestite da squadre di inoculazione stavano dando ai bambini delle scuole scatti che le hanno sterilizzate costringendo le autorità sanitarie a sospendere tutte le unità di vaccinazione oggi e a inviare la polizia fuori dalle scuole di Città del Messico. Migliaia di genitori hanno preso d'assalto varie scuole nell'area di Città del Messico martedì e hanno portato a casa i loro figli.

È anche importante notare che questi vaccini di sterilizzazione venivano somministrati essenzialmente sotto la minaccia delle armi, poiché la polizia stava accompagnando le squadre di vaccini:
I chiamanti hanno detto ai giornali e alle televisioni che le squadre di sterilizzazione erano protette da scorte di polizia e che includevano uomini e donne vestiti di bianco "che sembravano stranieri".
Questo stesso scenario sta per essere replicato in California, a proposito, dove SB 277 criminalizzerebbe i genitori di bambini che non sono vaccinati, essenzialmente sotto la minaccia di armi da fuoco.
Ciò che è ancora più interessante è che gli stessi argomenti che ascoltiamo oggi sugli scettici sui vaccini - sono puniti con l'etichetta "anti-vaxxer" o "anti-scienza" - sono stati usati anche in Messico nel 1974. Come mostra il seguente ritaglio di giornale:
L'Associazione medica messicana ha rilasciato dichiarazioni che negano che qualsiasi tipo di inoculazione potrebbe causare sterilità ... I funzionari hanno detto che la superstizione e l'ignoranza della salute preventiva [cioè "anti-scienza"] erano responsabili della convinzione diffusa che le voci erano vere.

In altre parole, anche se i team di sterilizzazione correvano in giro per il Messico, iniettando persone con sostanze chimiche come parte di un'agenda di spopolamento, qualsiasi persona che lo avesse indicato era immediatamente etichettato come "anti-scienza" e deriso come "ignorante".
Poche cose sono cambiate in quattro decenni, sembra: la stessa tattica è ancora usata oggi, anche mentre i bambini vengono uccisi o feriti ogni giorno a causa degli ingredienti tossici usati nei vaccini. [h=1]Gli agenti dell'intelligence di CDC hanno preso in mano le campagne di disinfo[/h]
Il "bullismo scientifico" dietro ai vaccini consente inoltre ai governi di tutto il mondo di eseguire programmi di sterilizzazione e spopolamento travestiti da salute pubblica. Una volta che la popolazione è vittima di bullismo ad accettare i vaccini senza fare domande - l'obbedienza cieca è ora richiesta quasi ovunque - i governi possono aggiungere qualsiasi sostanza chimica che desiderano a quei vaccini, comprese le sostanze chimiche che causano la sterilizzazione permanente o persino la morte.
Il fatto che tutte le ferite da vaccino siano sistematicamente negate di esistere significa anche che qualsiasi persona ferita o uccisa dai vaccini viene immediatamente cancellata dalla memoria nazionale. Come una mafia criminale, l'industria del vaccino lavora duramente per nascondere i corpi e quindi mantenere il suo monopolistico racket sulla premessa assolutamente falsa che i vaccini siano sicuri al 100%. Per guidare ulteriormente a casa questa straordinaria propaganda medica, il CDC usa agenti dell'intelligence come Nurse Hickox che diffondono disinfo attraverso i media mainstream, che sono sempre felici di rispettare le agende distruttive dell'industria del vaccino.
Come scoperto Natural News durante lo spavento Ebola del 2014 :
L'infermiera Kaci Hickox, che ha fatto scalpore negli ultimi giorni rifiutandosi di mettersi in quarantena dopo essere tornata dal fronte Ebola in Africa, risulta essere stata addestrata come "ufficiale dell'intelligence" nell'ambito di un programma CDC di due anni sul modello del Esercito americano.
Come potete vedere dal documento qui sotto, Hickox si è laureata in un programma di formazione per due ufficiali dell'intelligence CDC nel 2012. Questa è la stessa infermiera la cui pagina di LinkedIn è stata recentemente scrostata per nascondere i suoi legami con il CDC ...
La designazione ufficiale dell'intelligence concessa a Nurse Hickox dal CDC era "Epidemic Intelligence Service Officer" e si è laureata al programma EIS 2012 secondo questo documento CDC (PDF) . (Vedi a pagina 138 - 139 per il suo nome e la foto, o vedi la foto sotto).
Quello stesso anno, il CDC si è diplomato con 81 "agenti dei servizi segreti" i cui nomi e le cui fotografie sono elencati nel documento pubblico.

Qual è la realizzazione da asporto di tutto questo? I vaccini sono stati e continueranno a essere utilizzati come copertura per i programmi di spopolamento forzato che coinvolgono sterilizzazione o sostanze chimiche di eutanasia.
L'obbedienza ai vaccini consente alle squadre di spopolamento accompagnate dalla polizia armata di intimidire le persone ad accettare qualsiasi liquido che vogliono mettere in una siringa. Quel liquido potrebbe essere un vaccino, o potrebbe essere un prodotto chimico di sterilizzazione o anche una sostanza chimica dell'eutanasia.
Qualsiasi popolazione che è indottrinata a fidarsi dell'industria del vaccino - un'industria ricca di attività criminali ripetute combinata con un totale disprezzo per la vita umana - è matura per essere destinata allo spopolamento. (Vedi Warrant di arresto emessi dalla Nigeria per i migliori funzionari Pfizer dopo gli esperimenti sui farmaci condotti sui bambini ).
Dopo tutto, perché passare attraverso la difficoltà di costruire camere a gas e radunare le persone per lo sterminio di massa quando si può ottenere lo stesso risultato senza alcuna resistenza se si etichettano semplicemente i "vaccini" chimici?
( Clicca qui per la versione ad alta risoluzione del grafico qui sotto. )

Fonte naturalnews [h=4]Condividi questo[/h] FacebookTwitterGoogle+PinterestWhatsAppRedditLinkedInTumblrEmailCondividi20k
- ← Il cibo contaminato proveniente dalla Cina ora entra negli Stati Uniti con l'etichetta "biologica"
- Ordini governativi Le banche chiamano i poliziotti quando i clienti prelevano $ 5.000 o più →
tu sai cosa contengono i 10 vaccini fatti ai nostri neonati ITALIANI ? NO?