Novità

Test Prove Speculative di 1 QUARTINA a Tutte

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Test Prove Speculative di 1 QUARTINA A TUTTE ENTRO 9 COLPI !!!

ATTENZIONE NESSUNO E ‘ INVITATO A GIOCARE LE SOTTO ELENCATE
PREVISIONI , INFATTI ESSE SERVONO SOLO A VALUTARNE LA LORO
AFFIDABILITA’ NELL’ARCO DEI TEST CHE STIAMO FACENDO

1° PREVISIONE DATA 18-01-2009 = 88-89-61-37 -------VINTO AMBO 88-61 A BAR 9°COLPO
(NOTATE = PREVISIONE VINTA COME DA PRONOSTICO NEI 4 AMBI PRINCIPALI)

---------------PREVISIONI AGGIUNTE IN GIOCO A FAR DATA DEL 24-01-2009

2° PREVISIONE DATA 24-01-2009 = 43-34-16-84-------VINTO AMBO 43-84 A PAL 6°COLPO
3° PREVISIONE DATA 24-01-2009 = 50-05-89-42
4° PREVISIONE DATA 24-01-2009 = 73-37-72-05

PASSIAMO ORA ALL’ESPOSIZIONE DEL TUTTO !!!

Con un piccolo programma in mio possesso (di cui il nome per ovvi motivi
di riservatezza , che ben comprendete rimarrà segreto ) ma che vi posterò le
previsioni , si riesce a competere contro la Lottomatica ad armi veramente pari .

Vi elenco il Principio cosiddetto Regale su cui prende spunto il Programma .

Noi sappiamo che gli Ambi possibili con TUTTI I 90 NUMERI sono 4005 totali .

Altresì sappiamo che gli ambi sortiti per ruota ad Estrazione sono 10 ( 5nr.= 10 Ambi )

di conseguenza 10 ambi a ruota ( sortiti nei 5 nr) x 10 ruote = totale 100 ambi a sortita

se ne deduce quindi che in 40,05 colpi di Estrazioni a Tutte in cuisi giocasse
1 solo ambo dovrebbero in teoria sortire Tutti gli Ambi possibili con i 90 nr. E cioè 4005 !!!

ma così non avviene perché ?

Questo non avviene perché in base alla Famosa Legge del Terzo ben descritta dal grande
E COMPIANTO FABRIZIO ARRIGONI IN ARTE FABARRI , i numeri vengono cosi statisticamente Estratti :
30 su 90 in Frequenza Multipla (cioè un numero viene estratto in 30 colpi almeno 2 volte )
30 su 90 in Frequenza Normale (cioè un numero viene estratto in 30 colpi 1 volta )
30 su 90 in Ritardo Semplice (cioè 30 numeri dei 90 nessuno viene estratto in 30 colpi )

Quindi questo ci porta a rilevare il fatto che se un appropriato programma di :
Statistica Matematica Applicata , riuscisse in sequenza continuativa , a rilevare le combinazioni
di numeri che in formazione di 4 cadauna , cioè 1QUARTINA stia soddisfacendo alcuni altri
parametri numerici ( che per gli stessi motivi di cui sopra non posiamo menzionare

Essa sarebbe comprensibilmente a dir poco ottima da giocare a Tutte , per ulteriori
9 colpi massimo di gioco e vi posso garantire sul mio onore ( ma vi renderete conto da soli
con le previsioni postate ) che su 52 previsioni sin qui verificatesi da gioco , i casi
non vincenti entro i 16 colpi sono stati soltanto 1 .

di conseguenza la formula contiene il 98,1% di casi positivi
ed una percentuale del 1,9% di casi negativi .

Semplifichiamo ancora il concetto :
Abbiamo nelle mani , un programma che in modo continuativo cioè quasi Estrazione su
estrazione ci elenca IN MODO AUTOMATICO una quartina da giocare A Tutte le Ruote
( ciò si verifica quando in tempo reale sono soddisfatti alcuni parametri interni al programma ) ,

Quando e’ il tempo più propizio per poter mettere in gioco la quartina a Tutte ?

CIO’AVVIENE QUANDO LA PREVISIONE DATACI IN AUTOMATICO DAL
PROGRAMMA , ABBIA CONSEGUITO UN RITARDO DI 7 COLPI A TUTTE .

FACCIAMO UN ESEMPIO RELAMENTE DA GIOCARE :

IN DATA 02-01-2009 IL COMPUTER CI DA’ DA GIOCARE :
LA SEGUENTE QUARTINA A TUTTE = 88-89-61-37

A QUESTO PUNTO E FACILE RISCONTRARE CHE DAL 02-01-2009
AD OGGI SONO TRASCORSI 7 COPI DI RITARDO SENZA CHE ESSA SII STATA ESTRATTA

DI CONSEGUENZA A FAR DATA DEL 20-01-2009 , METTEREMO IN GIOCO
LA SUDDETTA QUA

In effetti gli ambi sono il doppio,se parliamo di formazione numerica e non di giocata al botteghino.
Infatti se esiste l'ambo 1-2 esisterà anche l'ambo 2-1,così come esiste l'ambo 66-66 o 77-77. Ripeto..parliamo di formazione numerica non applicata al gioco come lo conosciamo.
Ecco quindi svelato il perchè ci sono ambi ritardatari se in 40 estrazioni dovrebbero,invece, sortire tutti. Un ambo in quartina ,su 9 colpi e 10 ruote ha probabilità pari a 72,661% di sortita ed il Rit.Teor. si attesta intorno alle 152 estrazioni.
Ho sottoposto la quartina ad elaborazione su Tutte per ambo:
Freq....667
Scarti.....0
Deviaz....0,02
Rit.Att...15
Rit.Sto...42
RA/RS.....0,36
La tua valutazione è di 7 Rit. accumulati + 9 colpi di gioco = 16...e qui ci troviamo con quanto dici "che su 52 previsioni sin qui verificatesi da gioco , i casi non vincenti entro i 16 colpi sono stati soltanto 1 ."
Visto che il Rit.Att. è di 15 colpi, varrebbe la pena di tentare il gioco, a propria discrezione, anche se dici di non giocare perchè è solo una valutazione.
Spero che questi dati possano esserti utili.

PER DUPLEX

TU SCRIVI :
In effetti gli ambi sono il doppio,se parliamo di formazione numerica e non di giocata al botteghino.
Infatti se esiste l'ambo 1-2 esisterà anche l'ambo 2-1,così come esiste l'ambo 66-66 o 77-77.
Ripeto..parliamo di formazione numerica non applicata al gioco come lo conosciamo.
Ecco quindi svelato il perchè ci sono ambi ritardatari se in 40 estrazioni dovrebbero,invece, sortire tutti.

CARO DUPLEX MI SEMBRA CHE TI SIANO SFUGGITI ALCUNI PICCOLI ERRORI
" GLI AMBI CHE SI FORMANO CON I 90 NUMERI E CIOE' 4005 SONO
AL NETTO DI OGNI POSSIBILE RIPETIZIONE UGUALE DI FORMAZIONE
NUMERICA ( NON ESISTE LA FORMAZIONE AMBO 66-66---77-77

CORREGGIMI SE SBAGLIO

TU SCRIVI :
Un ambo in quartina ,su 9 colpi e 10 ruote ha probabilità pari a 72,661% di sortita ed il Rit.Teor. si attesta intorno alle 152 estrazioni.

PUOI RISPIEGARMI MEGLIO PER FAVORE ?

TU SCRIVI=
Visto che il Rit.Att. è di 15 colpi, varrebbe la pena di tentare il gioco, a propria discrezione, anche se dici di non giocare perchè è solo una valutazione.

PICCOLA CORREZIONE, IL POSTATO CHIEDE :
Quando e’ il tempo più propizio per poter mettere in gioco la quartina a Tutte ?

CIO’AVVIENE QUANDO LA PREVISIONE DATACI IN AUTOMATICO DAL
PROGRAMMA , ABBIA CONSEGUITO UN RITARDO DI 7 COLPI A TUTTE .

------------------------
(IL RITARDO DELLA PREVISIONE VA CALCOLATO QUINDI DALLA DATA
IN CUI LA DA IL COMPUTER , E NON COME PENSI TU DAL
RITARDO GLOBALE E TEMPORALE DELLA QUARTINA )

PERDONAMI MA E' UN ASPETTO IMPORTANTE DA CAPIRE BENE !!!
--------

INFATTI L'ESEMPIO DL POSTATO DICE :
FACCIAMO UN ESEMPIO REALMENTE DA GIOCARE :

IN DATA 02-01-2009 IL COMPUTER CI DA’ DA GIOCARE :
LA SEGUENTE QUARTINA A TUTTE = 88-89-61-37

A QUESTO PUNTO E FACILE RISCONTRARE CHE DAL 02-01-2009
AD OGGI SONO TRASCORSI 7 COPI DI RITARDO SENZA CHE ESSA SII STATA ESTRATTA

DI CONSEGUENZA A FAR DATA DEL 20-01-2009 , METTEREMO IN GIOCO
LA SUDDETTA QUARTINA A TUTTE PER 9 COLPI CON I NUMERI = 88-89-61-37

DI CUI LA VINCITA , DOVREBBE VERIFICARSI ENTRO 6 COLPI DI GIOCO AL 97% !!!

ATTENDO CON GIOIA LE TUE PRECISAZIONI
E TI RINGRAZIO DI VERO CUORE PER IL TUO
CONTRIBBUTO DATO ALLA CHIARIFICZIONE

CON STIMA
TI ABBRACCIO
DA
CARSPA

SCUSA CARSPA E SE OLTRE AGLI AMBI COSI' COME HAI PROGRAMMATO LE GIOCATE SI FACESSE ANCHE UN TENTATIVO PER IL TERNO E LA QUATERNA?
HAI PER CASO VERIFICATO SE NEL TEMPO CI SIA STATO UN RISULTATO SIMILE? TI RINGRAZIO SE VORRAI RISPONDERMI. KALY

PER KALI

TU SCRIVI :
SCUSA CARSPA E SE OLTRE AGLI AMBI COSI' COME HAI PROGRAMMATO LE GIOCATE SI FACESSE ANCHE UN TENTATIVO PER IL TERNO E LA QUATERNA?

SAREBBE BELLO CARO KALY ,
MA VEDI IL COMPUTER HA ALL'INTERNO LA SUA
RICERCA COSI' PROGRAMMATA DA RICERCARE
IN PRIMIS LA PREVISIONE PER COSI DIRE :

PIU' BOLLENTE IN VELOCITA' DI SORTITA (CIOE' L'AMBO)
E NON LA PIU' REDDITIZIA DI RESA ( TERNI \ QUATERNE ECC.

INFATTI SE SI GUARDA LA PREVISIONE SOPRA ELENCATA
ALLA LUCE DELLA STATISTICA ESSA DAL 1945 AD OGGI
HA COSI VINTO :
TERNI----- = 15
QUATERNE = 0

COME VEDI L'APPLICATIVO DELLA FORMULA ,
APPARE CORRETTO IN QUESTO MODO ...

VINCERE SPECULATIVAMENTE L'AMBO IN BREVI COLPI !!!

TI SALUTO
CON AFFETTO
DA
CARSPA

CARMELO DETTO CARSPA :
IL FORMULISTA DI
LOTTO STATISTICO MATEMATICO

Se fai uso di software, anche io ho i miei e mò cerco di spiegare un pò la situazione.
Punto 1) se tu giochi l'ambo 2-1 sulla bolletta verrà segnato 1-2,cioè in ordine progressivo e non importa se sorte l'ambo 1-2 o 2-1 perchè vinci ugualmente. Questo ai fini del gioco.
La tabella ambi è diversa ( e non parlo del gioco). Se esiste l'ambo 56-78 esiste anche l'ambo 78-56 così come esiste l'ambo 55-66 e 66-55. Se accoppi tutti i 90 numeri con tutti i 90 numeri, vedrai che è così.
Ad esempio...1-1,1-2,1-3,1-4....1-90
finito il n° 1 si passa al 2,quindi..2-1,2-2,2-3...2-90 e così per tutti i 90 n°. Gli ambi saranno quindi 8010 + i gemelli + lo stesso n° ripetuto (1-1,2-2,3-3....)
Punto 2)" Un ambo in quartina qualsiasi ,su 9 colpi e 10 ruote ha probabilità pari a 72,661% di sortita ed il Rit.Teor. si attesta intorno alle 152 estrazioni". Grazie al software ho inserito la quartina facendo calcolare su 10 ruote al 9° colpo quale sia la reale possibilità di sortita dell'ambo...appunto 72%
Punto 3) Il rit.att. della TUA quartina è di 15 estrazioni, ma il tuo calcolo parte dal 02/01/2009 con 7 estrazioni di ritardo. Quindi se da 15 aggiungiamo 9 colpi, siamo a 24. Quindi 40 (ciclo in cui tutti gli ambi dovrebbero sortire) -24 = 16 (somma che si trova anche nei tuoi 7 colpi a vuoto o ritardo + i 9 previsti)
Sarà un pò articolata come spiegazione, ma meglio non mi riesce.

PER DUPLEX

TU SCRIVI :
Un ambo in quartina ,su 9 colpi e 10 ruote ha probabilità pari a 72,661% di sortita

SUL SOPRA ESPOSTO NON HO NULLA DA OBIETTARE

E' SU CIO' CHE SEGUE SEMMAI

TU CONTINUI DICENDO :
ed il Rit.Teor. si attesta intorno alle 152 estrazioni.

INFATTI PER RITARDO TEORICO A QUANTO SAPPIA IO,SI INTENDE
(E MI SCUSO SE E' SBAGLIATO), IL RITARDO IPOTETICO DELLA
SORTITA DI UN AMBO IN QUARTINA NELLE 10 RUOTE )

E TU BEN COMPRENDERAI CHE TALE SORTITA NELLA MAGGIORANZA ,
DEI CASI SI VERIFICA MOLTO MA MOLTO ALDISOTTO DEI TUI
152 COLPI ELENCATI !!!

DI CONSEGUENZA QUINDI, QUI CONSENTIMI DI NON ESSERE,
DELLA TUA STESSA OPINIONE...MA COME DETTO SE SBAGLIO MI SCUSO !!!

(MA RIPETO ,QUESTO E' IL MIO PENSIERO ALTRI NE AVRANNO DEI LORO)!!!

PER IL RESTO DEL TUO ESPOSTO ...
MI SA CHE FORSE HO ANCORA TANTO DA IMPARARE !!!

CON STIMA
TI SALUTO
DA
CARSPA

CARMELO DETTO CARSPA :
IL FORMULISTA DI
LOTTO STATISTICO MATEMATICO

cia duplex!!! la matematica non è,e non potrà mai essere un opinione senza offesa altrui,mi spiego meglio l'amico carspa ha postato una quartina,e come tu ben sai una quartina è composta da 6 ambi,ma sappiamo anche che tutti i 90 numeri formano 4005 coppie,una ruota ne ospita 5 numeri ad estrazione pari a 10 ambi sortiti dunque se gli ambi totali sono 4005 e ne sortiscono 10 ad estrazione,un ambo teoricamente dovrebbe ucire oni 400,5 estrazione,dunque una quartina contiene 6 ambi che diviso 400,5 ci forniscie che 6 ambi su ruota sortiscono teoricamente ogni 67 colpi,siccome noi stiamo parlando di un gioco su tutte le ruote,e le ruote sono 10,si calcola 67 diviso le 10 ruote dunque un ambo in quartina a tutte teoricamente dovrebbe portare un ritardoteoricodiette estrazioni,e siccome la quartina misurata statisticamente ha gia un ritardo reale di 7 colpi lui dice di giocarla da martedi per sette colpi,dunque una previsione altamente speculativa se giocata con la progressione che gentilmente l'amico carspa ci ha postato.ciao!!!

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 04 settembre 2026
    Bari
    76
    30
    75
    20
    55