Robydellenuvole Advanced Member >PLATINUM< 20 Settembre 2024 #1 GENOVA/MILANO Ambate sotto il mirino: 22-4-40 Ambata principale 22 (leggermente favorita Genova) Il 4 favorito su Milano Ambate: provare in 5ta posizione Tentativo di Ambo: 22-4/22-40 Per 4 colpi base da stasera venerdì 20 Settembre by Roby Ultima modifica: 22 Settembre 2024
GENOVA/MILANO Ambate sotto il mirino: 22-4-40 Ambata principale 22 (leggermente favorita Genova) Il 4 favorito su Milano Ambate: provare in 5ta posizione Tentativo di Ambo: 22-4/22-40 Per 4 colpi base da stasera venerdì 20 Settembre by Roby
G Gordon9 Advanced Member >PLATINUM< 21 Settembre 2024 #2 tre ambate su due ruote? Proveremo solo i due ambi ...
Robydellenuvole Advanced Member >PLATINUM< 21 Settembre 2024 #3 Bè, se sono determinate è possibile magari sceglierne un paio. Io le ho solo segnalate, poi ognuno fa la propria strategia. Io tento il 22 sulla favorita. Vada come vada, ma ci si prova Roby
Bè, se sono determinate è possibile magari sceglierne un paio. Io le ho solo segnalate, poi ognuno fa la propria strategia. Io tento il 22 sulla favorita. Vada come vada, ma ci si prova Roby
Robydellenuvole Advanced Member >PLATINUM< 27 Settembre 2024 #4 Ciao a tutti/tutte Previsione ancora aperta fino a tutto domani sabato 28 Settembre By Roby Provarci, sempre.
Ciao a tutti/tutte Previsione ancora aperta fino a tutto domani sabato 28 Settembre By Roby Provarci, sempre.
Robydellenuvole Advanced Member >PLATINUM< 12 Ottobre 2024 #5 Buonasera a tutti, mi ero dimenticato di aggiornare. Niente di eclatante: 8vo colpo preso il 22 su Milano, ma non determinato. Mi sarei aspettato di più, amen. by Roby
Buonasera a tutti, mi ero dimenticato di aggiornare. Niente di eclatante: 8vo colpo preso il 22 su Milano, ma non determinato. Mi sarei aspettato di più, amen. by Roby