Novità

The $ingle

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Dopo la caduta del 34 cagliaritano,ora al vertice assoluto del ritardo di posizione di 3° grado dei sistemi virtuali,si trova un altro estratto che assume attualmente (per il 15 aprile) il "volto" del numero 69, localizzato precisamente sulla ruota di Palermo; questa previsione ha un "passo di variazione"pari a 17;significa cioè che per calcolare l'estratto che andrà in gioco di estrazione in estrazione,si sommerà il valore "17" al precedente numero;il ritardo cronologico attuale di questo nuovo estratto è decisamente elevato,ed è pari a 184 estrazioni;
Per chi apprezza il gioco di un unico estratto a ruota,ritengo sia arrivato il momento di iniziarne l'attacco, adottando sempre la dovuta prudenza,trattandosi di una combinazione secca su ruota singola;inoltre è altrettanto prudente l'utilizzo di una buona progressione di gioco,calibrata a seconda delle proprie esigenze; la previsione è quindi la seguente:


Palermo</u>

15 aprile 69 estratto secco rit 184
18 aprile 86 estratto secco rit 185
20 aprile 13 estratto secco rit 186
22 aprile 30 estratto secco rit 187


Al 13 aprile 2006,il ritardo di posizione di 3° grado è di 5 estrazioni.

Colgo l'occasione per augurare a tutti BUONA PASQUA


Mandrake19
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Mandrake19,
approfitto del tuo post per ricambiare gli auguri Pasquali a te ed alla tua famiglia.
Inoltre auguro una Buona Pasqua a tutti gli amici del forum, ciao

Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Aggiorno la previsione x i prox concorsi:

Palermo</u>:

26 aprile 47 estratto secco rit.188
27 aprile 64 estratto secco rit 189
29 aprile 81 estratto secoc rit 190
02 maggio 8 estratto secco rit 191


Mandrake19
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti e ciao a Mandrake19,
mi permetto di suggerire alcuni abbinamenti che mi sembrano interessanti con gli estratti e le estrazioni indicate da Mandrake19:

Per il 26 aprile 47=13 il migliore // 47-11;
per il 27 aprile 64=18 // 64-8;
per il 29 aprile 81=8 // 81-12;
per il 02 maggio 8=81 // 8-11 // 8-74


La prudenza è naturalmente d'obbligo, perchè il ragionamento seguito è semplicemente: se dovessero sortire gli estratti inticati da Mandrake19 nelle date indicate, potrebbe esserci una coincidenza con la sortita di uno degli ambi indicati, validi ma è detto che siano immediati.
Ciao a tutti,

Matteo
 

Mat

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti a Mandrake19 per il 47 a PA; mi spiace che gli abbinamenti da me suggeriti non abbiano regalato un ambo.
Ciao a tutti,
Matteo
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Matteo;il nostro "Single" è stato centrato al 5° colpo di gioco;
E' interessante notare che l'estratto 47 era appena sortito nell'estrazione precedente del 22 aprile,e sarebbe certamente sembrato un estratto insignificante,se non fosse che nei sistemi virtuali era invece giunto a quota 188 estrazioni di ritardo!

Considero chiusa questa previsione</u>;

Così come per la precedente coppia sincrona proposta su NA (in due sul Vesuvio)sarà statisticamente interessante osservare anche in questo caso, il comportamento di questo numero,che con molta probabilità potrà risortire ancora per recuperare il notevole ritardo accumulato,sortita che dovrebbe concretizzarsi entro 12-13 estrazioni max;

solo a scopo statistico d'osservazione:

Palermo (x eventuale compenso)

27 aprile 64 estratto
29 aprile 81 estratto
2 maggio 08 estratto
4 maggio 25 estratto
6 maggio 42 estratto

(x le estrazioni successive,basta sommare il valore"17")



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Come da previsione,al solo fine di osservazione statistica, ecco al colpo di gioco,un'ulteriore sortita del nostro "single" con il volto del numero 59 sempre sulla ruota di Palermo,(estratto che come sopra descritto si otteneva x la giocata di oggi 9 maggio 2006,sommando al precedente estratto 42 (quello per l'estrazione precedente del 6 maggio),il valore fisso "17",ottenendo appunto il numero 59 (42+17),a conferma dell'effettivo compenso verificatosi anche per questo estratto,che aveva accumulato durante la sua prima sortita,il notevole ritardo di 188 estrazioni.
Questa seconda sortita ravvicinata (avvenuta dopo soli 6 colpi dalla prima), è avvenuta notevolmente al di sotto del ciclo teorico per un singolo estratto a ruota (18 estrazioni)



Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Mandrake,
Ho il cervello che fuma.....[xx(][xx(]

Puoi per favore stilare una graduatoria delle 10 ruote (dalla 1° in classifica all'ultima) aggiornata al 9/5/06 con relativo numero e ritardo di secondo grado.

Vorrei un riscontro esatto per valutare il mio foglio excel se è in linea o è del tutto sbagliato.........visto che non mi fa dormire[V]

Grazie e a presto

Sincronone
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X Sincronone:

Ora forse comprendi a cosa mi riferivo,quando scrivevo che c'è un'enorme mole di lavoro da fare x costruire e gestire questi sistemi [xx(]

per quanto concerne la tua richiesta circa la graduatoria con i ritardatari capilista,non ha molto senso che te la posti,perchè non è affatto detto che collimi con la tua;infatti tutto dipende da quando hai fatto iniziare la "partenza" dei tuoi sistemi virtuali;c'è di fatto la possibilità di iniziare la "traduzione" in qualsiasi momento,a patto di avere a disposizione un data base di almeno 200 estrazioni.
per cui non è detto che i numeri che a te risulteranno in vetta alle graduatorie in RP3,siano gli stessi miei,anzi,se la data di partenza non è la stessa,saranno sicuramente differenti! compris?


Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
Ciao e Grazie Mandrake,
C'ero già arrivato prima di leggere la tua risposta[:0][:I] ! ma non ho fato in tempo a correre ai ripari:(
[:p]Dai primi test effettuati è sbalorditivo!![:p]
Comunque che ne pensi di mettere i ritardi cronologici reali all'inizio di ogni archivio preso in esame?:D

Grazie tante
P.S. ora il cervello fuma un pò meno:D



Sincronone
 

sincronone

Advanced Member
DIMENTICAVO !!!

Come "passo di variazione" per es: 1/89 è indifferente sottrarre 1 e sommare il complementare 89 o viceversa ?[^][?]
A ri Ciao

Sincronone
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
La cosa da rispettare nella costruzione di questi sistemi,è il "segno";

Ad esempio,per la traduzione delle estrazioni reali nel sistema "D1",è indifferente sottrarre il valore 1 ,oppure sommare il valore 89;infatti se devo ad esmepio trasformare l'estratto (reale) 23 della ruota di Bari,nella prima estrazione del sistema "D1",avrò come valore l'estratto 22,ed è quindi la stessa cosa se invece sommerò l'estratto reale 23,al numero 89,perchè otterrò cmq l'estratto 22;l'importante è appunto che il risultato ottenuto,sia il "meno 1" dell'estratto reale;per il corrispondente sistema "D89",dovrò invece avere sempre il "+1" oppure il "meno 89".

Attenzione anche ai facili entusiasmi,perchè questo avanzato modo statistico di rilevamento,non significa ottenere sempre vincite facili e rapide;
Il dato certo è quello di avere a disposizione degli ottimi</u> estratti,che per la loro estrema situazione statistica,sono destinati a dare esito,ed offrono pertanto notevoli garanzie di successo; Questo significa però anche l'utilizzo di una prudente ed appropriata progressione di gioco,che consenta di seguire la combinazione scelta nei tempi e nei modi corretti,e con la giusta percentuale di utile,dimensionato a seconda delle proprie esigenze;non sempre infatti l'esito si ottiene in pochissimi colpi di gioco,ma conoscendo la "forza" statistica di questi numeri,sappiamo che anche uno sforzo finanziario di medio termine,sarà inevitabilmente coronato da successo. (sappiamo infatti quanto la sicurezza sia importante nel pericolosissimo ambito dei giochi d'azzardo!)



Mandrake19
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Già che siamo "in onda" vi propongo il nuovo estratto capolista dei sistemi virtuali,succeduto al suo predecessore di Palermo;
Si tratta questa volta della ruota di Cagliari,con un nuovo estratto secco,che ha un "passo di variazione" di +67;

Cagliari</u>:

estraz del 11 maggio 70 estratto secco rit.165
estraz del 13 maggio 47 estratto secco rit 166
estraz del 16 maggio 24 estratto secco rit 167
estraz del 18 maggio 01 estratto secco rit 168


Il ritardo di posizione di 3° grado al 9 maggio 2006 è pari a 6 estrazioni;Come al solito usate la max prudenza,in quanto numero secco a ruota;inoltre il ritardo cronologico è meno elevato del precedente estratto di Palermo,quindi usate una corretta progressione di gioco!


Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Mandrake,
Una precisazione....;)

Per ritardo di 3° grado si intende:
Il tempo che inpiega ogni singolo sistema dei 24+1 (1/89 - 7/83 - 11/79..ecc..43/47)a raggiungere la vetta della classifica dei sistemi (24+1)

mi si devono essere incasinate[xx(]:([xx(] alcune formule del foglio excel tra le migliaia (e non dico per dire !!![^]) visto che i ritardi di 3° grado mi arrivano anche a circa 100[:0][B)]:(. I risultati sin ora ottenuti sono solo frutto del caso !!:(
Grazie



Sincronone
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il ritardo di 3° grado inizia quando su uno qualsiasi dei sistemi,rimane un solo estratto ritardatario,in vetta a tutti gli altri;
Prendendo la previsione che avevo appena postato sopra su Cagliari (e che si è sfaldata al 1° colpo di gioco),avevamo l'estratto 70 (valido solo x l'11 maggio),che aveva un ritardo di 3° grado pari a 6 estrazioni;significa cioè che questo estratto era il maggior ritardatario del proprio sistema (D67)con 165 estrazioni di ritardo,ed in più era anche il maggior ritardatario di tutti gli altri 24 sistemi virtuali;
Alla sortita del suo predecessore di Palermo,nell'estrazione n°49 del 26 aprile, da quel momento subentrava l'attuale estratto di Cagliari,ovviamente con ritardo di 3° grado pari a zero;all'estrazione di ieri 11 maggio,quindi,lo stesso estratto cagliaritano aveva raggiunto un valore di rit di 3° grado pari a 6; compris?


Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
Grazie Mandrake,
Quindi gli stessi calcoli sono da applicare per il ritardo di 2° grado riferito al ritardo di posizione più alto.
GIUSTO?[^].... o sono una ZUCCONE?
Ciao

Sincronone
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Il ritardo di 2° grado,si riferisce al maggior ritardatario,riferito però all'interno di ogni singolo sistema (dei 25 totali);
Tanto x capirci,tu avrai sempre 25 estratti (uno x ogni sistema) che si trovano in ritardo di 2° grado;
Il numero che tra questi 25 ha il ritardo maggiore rispetto agli altri 24,è il super-capolista,ed è quindi quello con ritardo di 3° grado!


Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
OK!! fin qui tutto OK,
Ora mi rimane incognito perchè adottando un archivio di 200 estrazioni (ultima estrazione 9/5/06) ho come capolista cagliari, ritardo di 165 estrazioni ma il numero è 36, quando per avere il tuo 70 dovrei avere 3 (con D+67 --> 70)puoi tradurmi per favore queste estrazioni (a titolo di esempio!!) nei sistemi D23/D67?

Ba 79 47 26 25 53
Ca 60 12 32 77 46
Fi 16 02 68 27 07
Ge 70 18 46 12 90
Mi 40 59 85 61 09
Na 62 43 66 30 86
Pa 16 88 72 59 89
Ro 23 60 16 86 81
To 55 87 46 44 37
Ve 42 10 48 44 11

Grazie

Sincronone
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Mandrake,
Dopo un sabato di fuoco......[xx(][xx(]
provo a dare dei numeri (il mio cervello li ha già dati!!)
Assolutamente</u> da non</u> giocare...è solo una prova tecnica di file!:D:D

Ruota di FIRENZE al 13/5/06

16 maggio 1 estratto secco rit 158
18 maggio 50 estratto secco rit 159
20 maggio 9 estratto secoc rit 160
23 maggio 58 estratto secco rit 161
25 maggio 17 estratto secco rit 162

(Per le estrazioni successive,basta sommare il valore +49)

Puoi confermarmi se ci sono attinenze con le tue previsioni?
Grazie
Saluti:D

Sincronone
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Un estratto può arrivare ad un ritardo ci circa 200 ed oltre estrazioni,per cui il fatto di avere un data base di almeno 200 estrazioni circa,serve per avere la certezza che gli estratti appartenenti ad ogni singolo sistema siano sortiti TUTTI</u> almeno una volta,in modo tale da essere certi che non ci sia nessun numero ancora in piedi con ritardo superiore al numero totale delle estrazioni considerate.Questa è ovviamente la condizione base per poter avviare tutto il complesso ambiente dei 25 sistemi.
Il motivo per cui a te risulta su Cagliari un estratto (virtuale) differente dal mio,è dovuto al fatto che io ho iniziato la costruzione dei miei sistemi in un momento diverso dal tuo,e questo non sta affatto a significare che i tuoi numeri siano errati,ma indica soltanto un diverso "punto di partenza" che genera ovviamente estratti differenti ,ma comunque esatti!è pertanto inutile cercare una convergenza di previsioni tra i tuoi numeri ed i miei,in quanto abbiamo appunto,punti di partenza dei sistemi,diversi; (il mio data base consta di circa 350-400 estrazioni circa).

Per quanto riguarda la tua richiesta di tradurre le ruote che mi hai postato,nei sistemi D23/67,te ne traduco un paio (tanto le altre adottano lo stesso criterio):

BARI estrazione reale 79 47 26 25 53
BARI tradotta in D23 56 24 03 02 30
BARI tradotta in D67 12 70 49 10 69

CAGLIARI estrazione reale 60 12 32 77 46
CAGLIARI tradotta in D23 37 79 09 54 23
CAGLIARI tradotta in D67 83 35 55 10 69




Mandrake19


P.S. Hai finito di farmi lavorare anche di domenica?:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 luglio 2024
    Bari
    83
    50
    70
    71
    48
    Cagliari
    50
    35
    74
    61
    06
    Firenze
    14
    76
    62
    50
    83
    Genova
    89
    32
    85
    53
    05
    Milano
    11
    32
    21
    09
    75
    Napoli
    10
    50
    29
    38
    70
    Palermo
    66
    82
    37
    25
    29
    Roma
    56
    63
    61
    40
    75
    Torino
    50
    06
    24
    69
    85
    Venezia
    77
    71
    02
    70
    76
    Nazionale
    14
    41
    01
    58
    30
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    07
    11
    38
    45
    39
Alto