Novità

the secret monco San Ferdinando

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
immaginedg.jpg

sperem semper sperem!!

CIAO ANCH'IO HO DUE CONVERGENZE 1 E 10 MA SAI CHE COSA PENSO CHE LE FACCIA O CON IL 48 O CON IL 90 PERò LI VEDO BENE SOLO A BARI SPERIAMO CHE ESCANO ANCHE A FIRENZE E GENOVA CIAO E AUGURI

speriamo che sto monco ferdinando ce porti bene ghghghghg :)))))))) aderisco al club del monco :)) terzina :))))))))))

SoLo

Se pur vero che non gioco il ristretto

calcolando che 1 lo ritieni in primis

occhio a

1 abbinato a 46 64 73 82 spece a tutte e per chi potesse stessi abb anche per il 10

certo che qualcosa accardrà cordialmente saluto

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ragazzi puntate solo un eurino,e' vero che mi son basata sulle convergenze,ma che vi sia sempre compagna la prudenza!!!!!!

ib63 io ho ristretto seguendo la figura 1 che avevo tra gli abbinamenti, ma credo che anche io decidero' per una lunghetta scegliendo tra gli abbinamenti a passo 4, come ti ho suggerito nei metodi!!domani ne parleremo!

sperem semper sperem!!

tranquilla giada , sono una persona molto ponderata nel gioco. Anche xkè deve essere un gioco, e nn una rovina, nessuno se mai arricchito col lotto, ma rovinati parecchi...

SoLo

quote:Originally posted by occhidigiada58

ragazzi puntate solo un eurino,e' vero che mi son basata sulle convergenze,ma che vi sia sempre compagna la prudenza!!!!!!

ib63 io ho ristretto seguendo la figura 1 che avevo tra gli abbinamenti, ma credo che anche io decidero' per una lunghetta scegliendo tra gli abbinamenti a passo 4, come ti ho suggerito nei metodi!!domani ne parleremo!

Daccordo felice serata a risentirci

IB63

sperem semper sperem!!

porco cannnnnnnnnnnnn 1 e 10 uscito a milanooooooooooooooo miiiiiiiiiiiiiiiiiiii che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e noi giocato a firenze genova ..............

SoLo

e gia' peccato davvero comunque un ambetto a tutte in terzina nn e' male!!

sperem semper sperem!!

Buona gg

ascolta stella allora per ambata ci siamo al 100% in quanto supponiamo una giocata ok supponiamo partire a fine mese ok e supponiamo che in un nese esce perdente ok ho notato che nelle due giocate successive non ha mai fallito e questo dal 1997 quindi talora optassimo per prenderla in uso molto meglio giocare l'ambata e posizionata che l'ambo .

Adesso sto cercando capire
quali abbinamenti prediligere anche se ho na mezza idea per eventuali abbinamenti per ambo meglio tentare il numero più frequente con i relativi laterali es se su di una ruota fosse 88

giocare 88 89 87 oppure in alternativa optare per l'ambo a tutte
cui mi appare abbastanza tarato oltre che costante ma con l'aggiunta della Nazionale e tutte con le due ruote a ricavo non ci siamo troppo dispersivo...

Restiammo cosi
entro stasera annoto gli esiti a rilievo dell'ultimo quadrimestre rispetto il mio pensiero talora ottenessimo esiti superiori al 93% ti faccio sapere del resto sei quartine sono giocabilissime spero solo che mantenga il ritmo in quartina e non cinquina...

Buon lotto
e che tu possa esser vincente anche domani

Ciao
IB63

mac certo che si continua, le ambate hanno dato l'ambo!!!
ib63 aggiungerei 12.21 perche' ho una previsione dai consecutivi su fi ge che mi danno 12.21 abb 1.10.55

sperem semper sperem!!

ok aggiungo anche io il 12 e 21 così imballiamo una cinquina, speriamo che il monco ci illumini in questa strada ... ma poi chi era sto monco ferdinando??????????????????

SoLo

Occhi ti segnalo che da un metodo di Vecchione si gioca FI 62-1 62-90:D:D:D ..casomai potesse servire...:D:D:D

Ciao e grazie del tuo prezioso aiuto;););););)

[^]mac

mac certo che si continua, le ambate hanno dato l'ambo!!!
ib63 aggiungerei 12.21 perche' ho una previsione dai consecutivi su fi ge che mi danno 12.21 abb 1.10.55

sperem semper sperem!!

Ciao Anna...

Dunque come sai di abitudine quando focalizzo qualcosa la porto a termine e particolarmente nell'osservare le varie tematiche che la stessa riporta. Ho avuto modo di studiare per bene la situazione e ho tratto anche qualche conclusione... La prima cui posso esserti chiaro al 1000% è l'imposta della giocata per estratto, la stessa sembri rispondere a magnificenza spece sulle condizioni da noi valorizzate ovvero quelle cui discutavamo qualche intervento addietro.

Non mi intimoprisce neppure la storia che siano 4 numeri ovvero due per ruotea ma quella degli ambi in quanto resta davvero una giungla capirci visto la proposta base che tratta di due cinquine o 20 ambi secchi... come pure ti dicevo di base eliminare le sorti della nazionale o tutte.

Ora ti do na dritta guardaci 9 su 10 è vincente si è vero parliamo di un evoluzione parti a 27x108 unità ma in cambio siamo sulla media del 99,7%. Concludendo il mio studio per i prossimi colpi sarà principalmente quello di osservare se la tesi resta ancora vincente di base se cosi fosse abbiamo 60 e non più 108 ambi secchi da valorizzare per una possibile ridurzione a 30... Talora quindi trovi tesi la mia ideaa ci do dentro in quanto mi appare produttiva.

Quindi nulla di meglio di nero su bianco con una previsione

64 46

FI To possibili abbinamenti

per il 64 1 65 73 82 possibili sorti maggiori 46
per il 46 1 65 73 82

Nota bene
che ho cercato rispecchiare il concetto base dell'autore ovvero due cinquine ma il mio discorso studio basa sull'intera figura quindi se tu o qualcuno ne avete di migliori provate pure in quanto io intendo come sopra riferivo le tre simmetrie ovvero al caso

la 1 4 7 entro qualche colpo qualcosa dovrebbe avvenire

Sperem

Ciao Anna e buon prosieguo estate

Vincenzo

ib direi che e' perfetta, a firenze e napoli ho la terzina 64.37.90 ora mi mettono un po' di agitazione quei vertibili!!!
grazie ib

sperem semper sperem!!

ib direi che e' perfetta, a firenze e napoli ho la terzina 64.37.90 ora mi mettono un po' di agitazione quei vertibili!!!
grazie ib

sperem semper sperem!!

Anna molti anni fa conobbi un grande ludologo spagnolo che aveva come nick don Diego oltre che essere bravo con la sua lotteria di nazione ovvero la primitiva era anche molto bravo in quanto attratto dal nostro lotto. Egli mi insegnò una serie di dritte cui conducevano a situazioni di tutto rispetto in merito ai varie categorie di gioco fra questi i vertibili cui riteneva negli stessi tutto l'evolversi dell'intero concetto del lotto era molto bravo e da qualche parte devo conservare un suo pensiero che traeva due terzine comprendenti un ambo vertibile talora lo trovassi provo a simulare e vedere come si presenta anche se di base ti ripeto trovo attraente le ambate cui propone questo monco, speriamo solo che una vlt da me prese in seria considerazione nond deludano visto la positività che fino a ora stanno dimostrando.

Attendendo stasera e sperem bene
IB63

uh santo cielo ib, non credo che andranno in negativo perche' le prendi in considerazione,lo sappiamo che le metodologie a volte ci indorano e a volte ci impiombano, tutto sta'a prenderlo come un gioco e non come un assicurazione per le bollette e i mutui da pagare...il lotto delude solo per chi vuole arricchirsi!!

sperem semper sperem!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 22 maggio 2025
    Bari
    08
    07
    31
    78
    34