Novità

THIS IS IT

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
....dal 28 Settembre sono disponibili i biglietti in tutti i cinema del mondo per il concerto che doveva partire a Luglio a Londra di Michael Jackson...e che verrà trasmesso nelle sale cinematografiche dal 28 Ottobre 2009 per 2 settimane....Vivienne se dovessi leggere il post riusciresti ad allegarmi il Trailer del concerto che è già disponibile su Youtube?

Andate a vedere le prove di questo This is it Tour perchè ne vale assolutamente la pena....perchè come MICHAEL non ce ne saranno piu'....piu'...e per chi come me ha avuto l'onore di vederlo nel BAD TOUR nell'88 e DANGEROUS TOUR nel 93....NON VI DICO COME STO!!!!

Purtroppo su un fan forum ho ascoltato (telefonata che si trova su Youtube) una conversazione di Michael con il Manager in cui diceva che temeva per la sua vita e quella dei figli e che cercava un posto piu' sicuro in cui vivere .....e che era stremato...non ho idea di quando risalga questa telefonata...presumo al periodo in cui faceva le prove...

R.I.P. MICHAEL

Sarah

"This Is It" di Michael Jackson sarà proiettato nei cinema di tutto il mondo

MICHAEL JACKSON'S "THIS IS IT" SARA' PROIETTATO NEI CINEMA DI TUTTO IL MONDO DA SONY PICTURES ENTERTAINMENT E SONY MUSIC ENTERTAINMENT
-Il film tratto dalle ultime prove del leggendario showman e alcuni esclusivi video backstage sarà rilasciato il 30 ottobre in HD con Digital Sound-

CULVER CITY, Calif., 10 Agosto, 2009 – A partire dal 30 ottobre, tutto il mondo avrà un posto in prima fila per vedere il concerto finale di Michael Jackson, quando Sony Pictures Entertainment e Sony Music Entertainment faranno uscire nelle sale “Michael Jackson This Is It”.

This Is It è stato prodotto con in completo supporto di The Estate of Michael Jackson e sarà tratto da centinaia di ore di prove e filmati dietro le quinte, catturati in alta definizione con la migliore qualità del suono possibile, mostrando lo scomparso cantante mentre si preparava per la sua serie di concerti a Londra. Il film, che offrirà anche una selezione di scene in 3D, fornirà una retrospettiva unica sulla carriera del cantante ed interviste con gli amici più stretti di Michael e i suoi collaboratori.

L’annuncio è stato fatto da Michael Lynton, Presidente e CEO di Sony Pictures Entertainment, Amy Pascal, Vice-Presidentessa dello studio, Rolf Schmidt-Holtz, CEO di Sony Music Entertainment, e Rob Stringer, Presidente del gruppo Columbia/Epic, una sussidiaria di Sony Music Entertainment. Le società sono le principali della divisione intrattenimento di Sony Corporation.

Si unisce a Sony nell’annuncio anche The Estate of Michael Jackson, amministrata dal suo avvocato da molti anni John Branca e dal veterano music executive John McClain, un amico della famiglia Jackson da oltre 40 anni. I ricavati del film saranno devoluti al Michael Jackson Family Trust, l’ente a cui Mr. Jackson ha lasciato tutti i suoi beni nel testamento.

I diritti per il filmato esclusivo sono stati acquistati da AEG Live e da The Estate of Michael Jackson. Sony Pictures e Sony Music saranno co-produttori insieme ad AEG Live ed Estate, e Sony Pictures distribuirà il film in tutto il mondo. Randy Phillips e Paul Gongaware diAEG Live saranno i produttori del film.
La maggior parte dei filmati sono stati girati in Giugno allo STAPLES Center di Los Angeles, California, e al The Forum di Inglewood, California, mentre Jackson si preparava per "This Is It," la serie di 50 concerti che aveva pianificato di presentare all’O2 Arena di Londra.

This Is It offrirà ai fan di Jackson e agli amanti della musica di tutto il mondo un raro sguardo dietro le quinte dello show spettacolare che sarebbe stato. Il film offrirà agli spettatori un’indimenticabile esperienza in prima fila grazie ai filmati che mostrano la meticolosa preparazione di Michael Jackson per i suoi concerti di Londra del 2009.

Branca dice, "Il nostro obiettivo è lavorare con partner che trattino l’eredità di Michael con dignità e rispetto, permettendoci nello stesso momento di aumentare sostanzialmente il valore della sua eredità a beneficio di Mrs. Katherine Jackson, dei tre figli di Michael e gli enti di beneficenza che nella sua vita hanno contato di più. Siamo sicuri di aver trovato i partner giusti per questo progetto e si tratta di Sony Pictures Entertainment e Sony Music Entertainment. Sony e Michael hanno alle spalle un lungo passato di ottimo lavoro insieme e sembra solo naturale che questa relazione continui."

McClain dice, "Questo film non sarà solo un tributo ad un artista che ha creato clamore ogni volta che è stato sul palco, ma anche un bellissimo regalo per i molioni di fan intorno al mondo che l’hanno amato e ai quali lui ha dedicato la sua intera vita professionalmente. John ed io siamo entusiasti di lavorare con Sony per aumentare l’eredità musicale di Michael in un modo che potrà generare ricavi significativi per la sua famiglia e per i bambini in difficoltà."

"La gente che ha visto questi filmati è rimasta stupita dall’incredibile qualità della performance di Michael," dice Lynton. "La registrazione storica dell’ultim

Ciao Sarah. Temo che Vivien sia impegnata e senza adsl, per via del trasloco che sta facendo.

Se non ti risponde in questi giorni è per questo motivo.

Buona serata,

Guglielmo

"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"

Grazie ragazzi per l'info e Terry per aver inserito il Trailer del mitico Michael....odddio ho una rabbbbbia...te dimmi se il medico non l'hanno messo dentro me lo spieghi perchè...pensare che Michael sia sepolto come se non bastasse con una colata di cemento sulla bara per non far rubare le spoglie....mi viene solo che da piangere...da quel che ho potuto vedere dalle prove di This is it su You tube mi sembrava in forma......possibile mai che sia potuta accadere una tragedia simile????Troppa gente sbagliata seguiva il Re del Pop e questi 50 concerti a Londra l'hanno massacrato a tal punto da perdere la vita...che tristezza....

Sara [|)]:(:(:(:(

CIAO SARAH, ANCH'IO ERO INCREDULA PER LA MORTE DI MICHAEL MA
DOCUMENTANDOMI DAI VARI SITI, HO POTUTO CAPIRE CHE ERA SI!....
IN FORMA, MA ERA DOVUTO AI MEDICINALI CHE LUI SOMMINISTRAVA ORMAI
DA PARECCHIO TEMPO PER QUANTO RIGUARDA IL MEDICO SECONDO ME E' AGLI
ARRESTI DOMICILIARI E COME SPERO ANCH'IO IL NOSTRO MICHAEL DEVE AVERE
LA SUA GIUSTIZIA!
COMUNQUE ANCHE SE MICHAEL NON C'E' PIU' TRA NOI NESSUNO CI IMPEDIRA'
LA SUA PRESENZA DENTRO DI NOI.
CIAO MICHAEL E CIAO SARAH......

michaeljackson21m.jpg

Terry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto