Alien.
Advanced Premium Member

30 Dic 2019 stopcensura Immigrazione Lascia un commento
Il sindaco di Pozzallo ha espresso la sua opinione in merito all’ultimo sbarco della Alan Kurdi avvenuto proprio ieri pomeriggio. Sbarco che ha definito “atipico”. Sembravano turisti in effetti:
“Noi siamo in un luogo di frontiera. Quindi abbiamo il termometro su alcuni fenomeni che forse possono essere sottovalutati dalle autorità centrali, ma che noi abbiamo il dovere di segnalare” ha affermato il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna, per poi aggiungere: “Non c’è dubbio alcuno che lo sbarco di ieri sia stato atipico, non aveva nulla a che fare con le decine di migliaia di immigrati che abbiamo accolto in questi anni. Da quelle navi è sempre scesa gente disperata, sporca, con addosso i segni delle torture. Gli immigrati sbarcati ieri erano vestiti bene, abbastanza puliti e non affetti da scabbia”.
Impossibile dargli torto:

Condividi!
FacebookTwitterVKWhatsAppFacebook MessengerTelegram
Navigazione articoli
Post Precedente: Festival di Sanremo 2020: potrebbe presentarlo Rula Jebreal
SI è SPARSA LA VOCE IN ITALIA CI SONO I COMUNISTI E POSSIAMO FARE QUELLO CHE VOGLIAMO POI CI MANTENGONO E SE ABBIAMO VOGLIA DI DONNE ,NON CI SONO PROBLEMI ,NON CI ARRESTANO FACCIAMO LA BELLA VITA COME IN CROCIERA E VOI ITALIANI LAVORATE CHE DOVETE MANTENERCI. AUGURI E GRAZIE.


https://stopcensura.info/faraone-iv-i-sovranisti-odiano-rula-perche-colta-e-impegnata/