Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
80Sete non mi fare questo!!!!!!!!!!!!! Xchè? X quando mi riguarda sei uno dei pochi bravi , le tue previsioni sono poche e spesso hai delle buone intuizioni e poi come tutti sappiamo questo è un gioco aleatorio quindi prendere il tutto come un diversivo o obbi chiamalo come vuoi poi se si riesce a dare delle buone previsioni tanto meglio . Certo mi dispiace se non posti più ma se hai deciso così rispetto il tuo volere ma sappi che se almeno ogni tanto non passi a trovarmi ...........ti bastono80Sete;n1961587 ha scritto:Ciao carissima onei, vengo a farti visita, ma soprattutto x un saluto, ultimamente sono entrato poco nel forum e la cosa più ....piùè che mi sono ritirato dal Lotto, è stato bello collaborare con te tra numeri e messaggi "simpatici"..... mai dire mai.....se x caso un giorno "lontano" dovessi tornare....non dimenticarti del "vecchio 80Sete". Un forte in bocca al lupo alla tua vita e un grande abbraccio carissima amica.
![]()