Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bravissimo Marco! Eccezionale!Eccolo qua!!!!!!!
Doppio ambo secco su ruota TO 3-65
e PA 3-65 Tutte
Buon Natale a tutti!!!!!
io questa sera,,,,,Mi accodo in questo post e scusa l'intrusione ,per ringraziarti Marco ,monitorando un tuo vecchio script(il nome mi pare alla10^ estrazione) ha dato ambo in quartina gli altri erano la speranza che si abbinassero e se quel 56 si fosse girato.Ancora Grazie
Vedi l'allegato 2274609
BELLA BOTTA E BELLA PRESA!io questa sera,,,,,
PS: col 3-65 ho vinto 280 euro
Vedi l'allegato 2274628Vedi l'allegato 2274629
Purtroppo il FAMIGERATO RITARDATARIO lo sto seguendo anche io, "sotto voce e senza sbandierare" diciamo così, e anche da tanto troppo tempo, ma non me la sento di mollarlo. Tira fuori un'altra tua simile a questa che magari se esce reinvesto tutto!Non lo ha preso nessuno,poi questa è una sezione dove non ti caga nessuno
e poi......ci sono i ritardatari all'opera,figuariamoci se l'utente medio segue
uno che gli sta sulle balle
Caro Ascia,BELLA BOTTA E BELLA PRESA!
Bravo Marco, hai fatto Natale
Questa di previsione dov'era? Giusto per curiosità, non per altro, che me la rileggo...c'è chi fa previsioni e poi pubblica cedoline vincenti che vengono da giocate non pubblicate...ma so che non è il tuo caso!
Purtroppo il FAMIGERATO RITARDATARIO lo sto seguendo anche io, "sotto voce e senza sbandierare" diciamo così, e anche da tanto troppo tempo, ma non me la sento di mollarlo. Tira fuori un'altra tua simile a questa che magari se esce reinvesto tutto!
Qui non è discorso di "stare sulle palle" o meno: qui è questione di INCASSARE!!
Un saluto, complimenti per la bella presa di oggi e a rileggerci sempre con piacere!
Grazie e auguri anche a te.....certe cose andavano dettecomplimenti per il tuo gioco e per il tuo pensiero
buone feste
lottoluke
Grazie Hulk,Concordo con lottoluke....complimenti per il tuo gioco e per il tuo pensiero !!! ...senza mollare mai !!!
Cari auguri di buone feste Marco a te ed ai tuoi cari...![]()
![]()
![]()