Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottimisssimo 8 aggiungerei 86 insieme ai tuoi 81.82.... si prospetta un ambo in decina.....speriamo tutti.SUERTE !si aggiunge l'8 per ambo in terzina mi auguro che incrocino
buonasera @giggiona3 fa piacere leggerLa, che sia stato o sia un genio e/o definito tale era certamente uno sfotto', da interpretare come tale,il sito citato lo conosco l'ho frequentato e ho ritenuto dopo alcuni avvenimenti spiacevoli fosse giusto cancellarmi .father ha nulla di buono su ve ?grazie e scusi .Lei e' un genio come su un sito di lotto che non posso nominare iniziali LG..l' hanno definita se non ho sbagliato persona....nel qual caso chiedo venia.grazie
Grazie .Di cuore.buonasera @giggiona3 fa piacere leggerLa, che sia stato o sia un genio e/o definito tale era certamente uno sfotto', da interpretare come tale,il sito citato lo conosco l'ho frequentato e ho ritenuto dopo alcuni avvenimenti spiacevoli fosse giusto cancellarmi .
Ho avuto la fortuna di incrociare ,interloquire e modficare con alcune piccole idee un tool sviluppato che ho ancora ed è perfettamente in linea con le ricerche che svolgo , non cito il programmatore ,so per certo che non ha piacere che lo faccia.
Seguo anche le sue previsione sempre e spesso a segno ,se ricordo bene Lei unisce 3 tipi di metodologie ed in pochi colpi ottiene ottimi risultati , per quanto riguarda Ve faro' un post per Lei con pochi numeri tarda serata al massimo per domani sperando di farLe cosa gradita.
Provvedo ' a citarla nel titolo del TRD.
cordialmente
Father
possibile ma è un po scompensato per i miei gusti ,apprezzo la segnalazione e ringrazio ma se posso permettermi lo vedo molto su Roma con il 14 .86 con un compenso vicino all'uscita ancora meglio su pa 86 , ma è solo la mia solitaottimisssimo 8 aggiungerei 86 insieme ai tuoi 81.82.... si prospetta un ambo in decina.....speriamo tutti.SUERTE !