R
Roby
Guest
Facciamo attenzione al ritorno dell'1 a TO.
Con questo non dico che sarà x oggi, ma una piccola puntatina in abbinamento io la provo.
Direi di non tralasciare i num. sognati dal figlio di Lilium.
Il ragazzo non gioca e non conosce i ritardi.
Ha sognato 1-30.....l'1 ha dato a colpo, il 30 è uscito subito dopo, si potrebbe provare a tenerli in gioco l'ambo 1-30 ancora x qualche estrazione.
Tenete qualche giocata che vi ispirava fiducia, ma che non ha dato esito con la sortita dell'1.
Chi non ha nulla, potrebbe provare TO 1-30; 1-15; 1-90; 1-13; 1-16-19
Il 13 ora è il suo primo ritardo, ma che dite........lo abbiniamo all'1?????
Mi raccomando ... giocate con molta moderazione e non correte a puntare una cifra xchè ciò che ho scritto non significa che c'è certezza al 100%.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*** Giuseppa ***
Con questo non dico che sarà x oggi, ma una piccola puntatina in abbinamento io la provo.
Direi di non tralasciare i num. sognati dal figlio di Lilium.
Il ragazzo non gioca e non conosce i ritardi.
Ha sognato 1-30.....l'1 ha dato a colpo, il 30 è uscito subito dopo, si potrebbe provare a tenerli in gioco l'ambo 1-30 ancora x qualche estrazione.
Tenete qualche giocata che vi ispirava fiducia, ma che non ha dato esito con la sortita dell'1.
Chi non ha nulla, potrebbe provare TO 1-30; 1-15; 1-90; 1-13; 1-16-19
Il 13 ora è il suo primo ritardo, ma che dite........lo abbiniamo all'1?????
Mi raccomando ... giocate con molta moderazione e non correte a puntare una cifra xchè ciò che ho scritto non significa che c'è certezza al 100%.
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale xchè molto spesso ci frega delle belle vincite *
-> * Ruota FISSA x i sogni VE *
-> * x chi sogna i numeri FISSA NA *
-> * nei sogni in cui ci sono i defunti giocare
SEMPRE E FISSE BA-MI
*** Giuseppa ***