Novità

toc toc Vinciamo insieme?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ulauuuu

A differeza dal mio solito proporre previsioni

questa volta lancio una giocata provocatoria composta da una solo 5 numeri cui restando a dati in mio possesso resta vincente in misura del 9999.9.9%

ma sono certo con medesima percentuale che nessuno riesca a valorizzarne il suo prestigio

questa la previsione

34 36 62 70 74 (solo per ambo)

Quesito

siete capaci trarne un discorso costruttivo e di buon lotto visto che la stessa pagherà e come se pagherà ?

Vi domanderete
e le ruote?

Quelle non ve lascio in quanto non avrebbe senso impostare una nuova previsione visto le miriadi già presentata ed esistenti al momento sul forum ...

Su Su accorrete senza ammassarvi!

tanto nessuno si farà avanti ne sono più che certo!

IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Ciao ib,come vedi ti sto rispondendo e sto anche giocando le previsioni tratte dai tuoi studi.Ad esempio questa cinquina l'ho divisa in 10 ambi secchi che giochero' a tutte e la lunga sulla nazionale, pero' mi chiedo,se il gioco ha delle ruote specifiche,perche' mai ometti di dirle,cosi' si e' costretti a giocarli solo su tutte mentre,se fossero su ruota e come tu hai detto forti candidati alla sortita,sai che goduria vederli uscire,e per di piu' in ambo secco? Ma tu hai preferito cosi, io li gioco comunque,e ti ringrazio di averli postati.Sono diventata una lettrice molto attenta dei tuoi post, le tue argomentazioni sono molto valide,per cui sto cercando di far tesoro di cio che dici,in modo da disciplinare il mio modo di giocare, che attualmente è piuttosto dispersivo e sopratutto incostante che poi e' il difetto maggiore.Aspettando l'estrazione di questa sera,ci auguriamo piena di belle cose,ti saluto rinnovandoti la mia stima per la persona che sei e a presto risentirci Anna

Nita

non capisco la tua provocazione...senza le ruote si puo combinare 10 ambi a tutte!ma per avere un guadagno bisognerebbe investire almeno 10 euro x ambo...quindi 100 euro a estrazione!!alla terza giocata si è gia in perdita anche se c fosse la vincita di un ambo...che mi dici?

quote:Originally posted by anna52

Ciao ib,come vedi ti sto rispondendo e sto anche giocando le previsioni tratte dai tuoi studi.Ad esempio questa cinquina l'ho divisa in 10 ambi secchi che giochero' a tutte e la lunga sulla nazionale, pero' mi chiedo,se il gioco ha delle ruote specifiche,perche' mai ometti di dirle,cosi' si e' costretti a giocarli solo su tutte mentre,se fossero su ruota e come tu hai detto forti candidati alla sortita,sai che goduria vederli uscire,e per di piu' in ambo secco? Ma tu hai preferito cosi, io li gioco comunque,e ti ringrazio di averli postati.Sono diventata una lettrice molto attenta dei tuoi post, le tue argomentazioni sono molto valide,per cui sto cercando di far tesoro di cio che dici,in modo da disciplinare il mio modo di giocare, che attualmente è piuttosto dispersivo e sopratutto incostante che poi e' il difetto maggiore.Aspettando l'estrazione di questa sera,ci auguriamo piena di belle cose,ti saluto rinnovandoti la mia stima per la persona che sei e a presto risentirci Anna

Nita

DUNQUE
vi ringrazio per la gentile presenza e questo vi fa fieri in quanto vuol significare che di buon gustai ve ne sono ancora....

Predetto quanto sopra rispondo quotando nita in quanto donna e persona da rispettare. Inoltre prometto che talora questa previsione cada vincente rileverò come ho ricavato la suindicata stile per altro nolto amato dalla maia persona...

Dunque per le ruote se stasera non dovesse sortire alcuna vincita le suggerirò nel dettaglio Nita; 50 ambi sono molto meglio che 100 giusto? ok e non ho scoperto l'acqua calda ma se gli stessi sono costanti in un ritmo di 1 al mese ben venga un ottimo rapporto 10 a 13,5.

Per Stefano
perchè immediatamente partire cosi magnanimi con 1 € a ambo? la cinquina a tutte rende circa 2,3 vpl per giunta base, quindi attuando dovuta progressione se mai scegliendo di incrementare per i primi 3 colpi o successivi 4 possiamo speculare in stile Fibonacci

Concludendo la curiosità consisteva tutta nel comprendere se qualcuno apprezza miei studi voi l'avete dimostrato non vedo perchè non premiarvi ok?

Dunque talora stasera non esca vincita sulle ruote di base cui gioco vi rivelo come giocare per i prossimi colpi ,,,

Grazie e buon lotto ad entrambi
IB63

eheh ormai t tengo d'occhio io!non è uscito nessun ambo stasera!
anche i gemelli oggi si sono nascosti!aspetto buone nuove!

quote:Originally posted by 8stefano3

eheh ormai t tengo d'occhio io!non è uscito nessun ambo stasera!
anche i gemelli oggi si sono nascosti!aspetto buone nuove!

che non sia uscito nessun ambo della previsione esposta passiamola anche per buona se pur diversi estratti semplici sono sortiti un pò da per tutto ma che non siano sortiti i gemelli perchè si sono nascosti non convergo ... solo per la cronaca poi aggiorno le relative aree

sono sortiti

44 a Firenze
55 e il mio 11 a Genova oltre l'ambo a tutte 11 20 proveniente dalla previsione dei 5 ambi su Firenze quindi ben 4 cmq era nell'area una certa compensazione anche se vista l'ultima sortita sono contento cosi come è andata in quanto per le prossime ne vedremo sortire ancora alla grande e con l'occasione ricordo che per questo mese il numero preso di mira è 11 che giocato di base in 1a 3a 5a posto come da mia proposta se pur a tutte avremmo speso 30 € e vinti 52 situazione di tutto rispetto in virtù dei grandi tempi di magra che stiamo vivendo...

Dunque

In merito alle ruote e per questo post

Ottime BA Ca Fi Ge Mi che come promesso provvedo a indicare anche se sulle restanti ruote di sicuro non deluderà parola di IB63

ciao

quote:Originally posted by 8stefano3

buongiorno!bhe se mi dici che è una previsione al 99,99%...ci credo!ma solo per ambo?

La mia è solo una provocazione!

sappiamo bene che al gioco del lotto come in qualsiasi altro gioco tutto è possibile e nulla resta certo. Per la questione delle sorti maggiori anche se possono evidenziarsi da quanto seguo questa scelta di gioco raramente si sono presentati.

Quindi la risposta è si solo per ambo

Buon prosieguo di settimana
IB63

Da quello che ho capito un colpo è già andato,ma teoricamente quanti ne resterebbero?
Ciao e grazie per i tuoi studi mai banali.

MEMENTO AUDERE SEMPER

Di solito le mie condotte di gioco prima dell'opzione spalmo durano in media 7/9 colpi extras 12 ma questa cadrà molto presto vedrai

Ciao
IB63

ED ECCO L'AMBO

36 70 A to TT

ORA SI ASPETTA SULLE RUOTE DI PREFERENZA OSSIA

BA

CA

FI

GE

MI

IB63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 04 marzo 2025
    Bari
    30
    81
    09
    31
    72
    Cagliari