Novità

Tolti Tutti i Riferimenti Video su YouTube di AlfiereBlu

AlfiereBlu

Super Member >PLATINUM<
Ciao Ragazzi
Vi segnalo semplicemente che da questo sito qualcuno ha provveduto a togliere tutti i riferimenti video
che utilizzavo per giustificare i pronostici.

e ora che si fa? Ci abbandoni pure tu? Ti prego resta con noi. Io cercavo il tuo post per vedere se mi avevi risposto ma non ti trovavo, cosa dobbiamo fare noi che ti vogliamo seguire? Illuminaci

No e mi sono anche stufato di questo clima. Alfiere se ne vuole andare, Ladis pure, un paio di mesi fa Zio Ciccio e altri ancora. Non credo che lo facciamo perché si sentono "prime donne" come qualcuno ha scritto ma perché ci sono degli utenti che vogliono vincere al primo colpo, altri che si credono dei grandi previsionisti e prendono per i fondelli chi fa una previsione e l'azzecca. Siamo liberi e capaci di ragionare. A me non piacciono quelli che fanno 100 previsioni con 89 numeri per previsione e prendono un ambata ma non lo dileggio ma semplicemente non gioco le sue previsioni 8peraltro gioco pochissimo e di rado). Comunque questo è il modo perché la gente se ne vada e lo dice uno che è qui da un paio di mesi.

Arciere: non faccio l'avvocato difensore di nessuno ma cerco di ragionare, cosa molto difficile nell'Italia di oggi.

NEM;n1910163 ha scritto:
Arciere: non faccio l'avvocato difensore di nessuno ma cerco di ragionare, cosa molto difficile nell'Italia di oggi.

qua ti quoto ... vedi , alle volte si viene fraintesi esternando una personalissima considerazione la risposta che si riceve ADESSO ME NE VADO , io penso che se uno usa parole non offensive , lesive che possono ledere la propria persona , si può tranquillamente interloquire , la mia espressione e stata presa come se io intendessi cacciare via AlfiereBlu , cosa non vera , avevo solo chiesto del perché?? considerato che tanti altri dicevano non ci capisco cosa giocare , tutto qua , sono da tantissimi anni in questo Forum e so come interagisce CED , giusto?, sbagliato?? non giudico il Forum e di CED non nostro a casa propria uno nelle conformità di legge può fare come vuole almeno credo che si usi ancora così....

IO VORREI SAPERE IL PERCHE' DI QUESTO ATTEGGIAMENTO CHE NON SI RIESCE A SPIEGARE E SPERO DI NON ESSERE BANNATA, MA QUESTI FATTI FANNO PENSARE AD ALTRO E NESSUNO SI SALVA PERCHE' LETTI I POST NON C'ERA NULLA DI GRAVE DA CANCELLARE. LE COSE BRUTTE SONO ALTRE BEN PIU' PESANTI

DEAEBE;n1910171 ha scritto:
IO VORREI SAPERE IL PERCHE' DI QUESTO ATTEGGIAMENTO CHE NON SI RIESCE A SPIEGARE E SPERO DI NON ESSERE BANNATA, MA QUESTI FATTI FANNO PENSARE AD ALTRO E NESSUNO SI SALVA PERCHE' LETTI I POST NON C'ERA NULLA DI GRAVE DA CANCELLARE. LE COSE BRUTTE SONO ALTRE BEN PIU' PESANTI

Deaebe non ti danno spiegazioni in merito post cancellati , inutile che fai appelli , non ti rispondono , qua e così

AlfiereBlu;n1910137 ha scritto:
Ciao Ragazzi
Vi segnalo semplicemente che da questo sito qualcuno ha provveduto a togliere tutti i riferimenti video

UNO è RIMASTO !!!
images

Verrò bannato sicuramente ma per amore di verità, ricordo che tempo addietro la moderatrice Giuseppa aveva utilizzato il forum per chiedere voti ad una gara canora di un suo parente e successivamente altri voti per un'altra gara di un'altra parente...
Ora non si permette ad AlfiereBlu di linkare dei video di youtube in cui non vende e non pubblicizza nulla.
Bel forum...poi ci si stupisce se la gente se ne va!

AlfiereBlu;n1910137 ha scritto:
Ciao Ragazzi
Ciao Ragazzi
Sembra che ci abbiano riflettuto su e cambiato idea.
Hanno ripristinato tutto quanto.
Rimango comunque curioso di capirne le motivazioni per entrambe le azioni
sia per quanto riguarda l'oscuramento dei link e sia per quanto riguarda invece l'averli rimessi.

Ringrazio comunque tutti coloro che si sono interessati alla questione.

Per quanto invece riguarda Arciere1 gradirei conoscere il suo pensiero in merito.

AlfiereBlu;n1910318 ha scritto:
Ciao Ragazzi
sia per quanto riguarda l'oscuramento dei link e sia per quanto riguarda invece l'averli rimessi.

Per quanto invece riguarda Arciere1 gradirei conoscere il suo pensiero in merito.

Il mio pensiero rimane come già detto ... se devi mettere una previsione la si mette e basta ..

AlfiereBlu;n1910318 ha scritto:
Ciao Ragazzi

Non entro nel merito delle motivazioni ...... andrei di sicuro FUORI TEMA con rischio di espulsione.
Riguardo alla previsione concordo in parte con arciere, direi che la cosa più semplice e giusta sia di postare le previsioni per tutti i comuni mortali, e di conseguenza anche il riferimento al link per la spiegazione.
Saluti

poidi;n1910327 ha scritto:
Non entro nel merito delle motivazioni ...... andrei di sicuro FUORI TEMA con rischio di espulsione.
Riguardo alla previsione concordo in parte con arciere, direi che la cosa più semplice e giusta sia di postare le previsioni per tutti i comuni mortali, e di conseguenza anche il riferimento al link per la spiegazione.
Saluti

Esatto.... 90% non ne capisce nulla di passaggi , formulazione , e calcoli , che si fanno con uno script.. e dopo alla fine tutti dicono non capisco puoi mettere quello che si deve giocare?? tutto qua per me poi ognuno e libero di fare ciò che vuole

Arciere1;n1910324 ha scritto:
Il mio pensiero rimane come già detto ... se devi mettere una previsione la si mette e basta ..

quoto in pieno Arciere, forse si è perso il motivo delle varie diatribe, è proprio il non mettere le previsioni, ma far si che l'utenta vada su YT, cosa che io personalmente ho sperimentato, un video è di 11" e oltre, si sente malissimo, non tutti hanno la possibilità di scrivere al volo, soprattutto se utilizzi il cell.
Il fatto è che questa sezione è per inserire previsioni con nr, ma di ciò non vi è traccia, sarebbe stato più giusto mettere
http://forum.lottoced.com/forum/lottoced/lottoced-forum/1909482-esempio-sviluppo-terzine nella sezione METODI/STATISTICHE.
Con ciò senza togliere i meriti ad AlfiereBlu per la sua bravura e impegno.
Questo è il mio parere che sicuramente non troverà assenso.....se mi buttano fuori, è stato un piacere conoscere "virtualmente" tanti amici/e
Buon proseguimento di giornata a tutti

Ultima modifica:
Io pure dico la mia. Trovo al contrario molto interessante la spiegazione di come si arriva ad una previsione anche se come me non si hanno conoscenze ingegneristiche. Almeno so da dove arriva la previsione meglio di alcuni che mettono numeri a caso senza dire nulla. E poi volevo aggiungere anche al sig. Roberto che io mi collego al sito , guardo e scrivo da cell , non trovo nessun problema con l'audio per YouTube e con la spiegazione che sento perfettamente e inoltre se vuole segnarsi la previsione basta stoppare con il ditino. Anche i bambini lo sanno fare. Tante cose.

solenascente;n1910356 ha scritto:
Io pure dico la mia. Trovo al contrario molto interessante la spiegazione di come si arriva ad una previsione anche se come me non si hanno conoscenze ingegneristiche. Almeno so da dove arriva la previsione meglio di alcuni che mettono numeri a caso senza dire nulla. E poi volevo aggiungere anche al sig. Roberto che io mi collego al sito , guardo e scrivo da cell , non trovo nessun problema con l'audio per YouTube e con la spiegazione che sento perfettamente e inoltre se vuole segnarsi la previsione basta stoppare con il ditino. Anche i bambini lo sanno fare. Tante cose.

Solenascente Se va a leggere nel post troverà tanti utenti che chiedono spiegazioni su cosa giocare in quanto trovano difficoltà a capire quali. numeri giocare . Il mio dire si riferiva solo a quello .. Tutto qua , e con questo chiudo in quanto più si scrive e più nascono incomprensioni ..

Se voleva fare il paladino degli utenti bastava che scrivesse lei i numeri se non si capivano . Di sicuro , se non lei, qualcun'altro l'avrebbe fatto e senza fare tante polemiche.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01
    Cagliari
    16
    20