Novità

topo...Pinuccio,Giuseppa, aiuto!!! grazieee

pegasos

Super Member >PLATINUM<
buongiorno a tutti, non ho cenato pesante ieri sera, ma continuano questi strani sogni....:eek:
entravo in un negozio quasi in chiusura e guardavo incerta se comprare oggetti da cucina in legno, del tipo: bottiglie, contenitori sale e pepe ....
di seguito con una mia amica entravamo in una casa e vedevo un grosso topone grigio che volevo portare a casa, che pero' mi aggrediva a morsi, non riuscendo....poi mi ricredevo e decidevo di non portarlo piu' via con me e questo si trasformava in un ragazzo che non conosco, dispiaciuto che non lo portassi con me. In seguito entrava con me in auto che inizialmente guidavo io. Poi decideva di guidarla lui, mi accorgevo che non sapeva guidare e lo stava facendo a fari spenti e x giunta di notte...la strada era molto buia, non c'era nessuno, io avevo paura, ma riuscivo ad accendere i fari a farlo fermare ....ricordo di essermi poi trovata con altre persone, dei soccorritori (qui ricordo che c'era luce come mi trovassi all'interno di qualche mezzo, forse ambulanza, credo!!))che lo rimproveravano, chiedendomi se avesse causato qualche incidente con questa sua bravata......cosa significa? ci sono numeri da poter giocare?
grazie mille e buona giornata

Questo sogno porterebbe l'uscita di un ritardatario.
Qual'è la data della tua amica - tua e se hai un figlio o un fratello, insomma qualcuno a te vicino.
Proviamo ...

Questo sogno porterebbe l'uscita di un ritardatario.
Qual'è la data della tua amica - tua e se hai un figlio o un fratello, insomma qualcuno a te vicino.
Proviamo ...

la data della mia amica e' 16.3.65 / figlio 25.11.85 ....mia 7.4.65 / fratello 5.3.71 ....e se fosse il 12.18.53 marito mmmmmhhhh interessante !!!
che ne pensi Giuseppa? innanzitutto grazie e serena giornata

sara' quindi il 12 il ritardatario? mah tutto puo' essere...anche a ba c'e' l'11 ma non e' centenario !!!!!

Ti volevo anche chiedere, qual'è il numero di targa della macchina che usi maggiormente te? (senza le lettere, solo il numero)

Il 12 potrebbe essere buono nei tre colpi.

Prova a giocare la nascita del ragazzo su BA-MI 25.11.85

BA-GE-MI 25.11.85.27

Il ritardatario 11 su MI è uscito, peccato che non si è abbinato agli altri numeri.
Ti farei giocare questi numeri 59-90 il problema è che avrei troppe ruote per cui prova su GE-PA e ......TT

La spiegazione del sogno:
Un'attuale difficoltà che riuscirai a superare.
Se c'è una qualsiasi situazione attualmente che ti preoccupa per via di un improvviso e inaspettato intoppo che potrà creare degli ostacoli (l'economia in difficoltà, un acquisto, il lavoro, una vendita, ecc) si risolverà perchè hai le capacità di portare avanti le situazioni economiche della casa e degli affari in un modo corretto.

buongiorno Giuseppa hai proprio ragione... e' vero sono proprio come mi descrivi !!
faro' come dici grazie mille, peccato x 11 a mi, quindi la data non la gioco piu'.

X Giuseppa o Pinuccio se potete aiutarmi in questo sogno.

so che e tardi mo solo ora oh potuto postare.Oh sognato mia madre che è morta da un po di tempo , dicevo oh sognato mia madre che era a letto e io ero aletto con lei dai piedi,lei cercava di farsi un prelievo di sangue sulla pancia , ma nn ci riusciva anzi ravanava a tutto andare senza riuscire,all'ora gli oh detto fallo fare a me che sono infermiere.Ma mentre cercavo di farlo , lei con una faccia da terrore guardava dietro le mie spalle ,come se ci fosse una presenza.ma io nn vedevo niente e in tutto questo il letto si mise a tremare x 4 ,5 secondi( però sempre nel sogno) dopo di che questa presenza si avvicinò a lei ,ma io continuavo a nn vederla, però vedevo mia madre tutta in paurita, io cercavo di liberarmi dalle lenzuola che mi tenevano brigliato li e allo stesso tempo nn riuscivo a urlare. alla fine concentarndomi su questa cosa ,sono riutcito ad urlare.chi cahhio sei cosa vuoi.al che mi sono svegliato dall'urloGrazie x una risposta.

Ultima modifica:

so che e tardi mo solo ora oh potuto postare.Oh sognato mia madre che è morta da un po di tempo , dicevo oh sognato mia madre che era a letto e io ero aletto con lei dai piedi,lei cercava di farsi un prelievo di sangue sulla pancia , ma nn ci riusciva anzi ravanava a tutto andare senza riuscire,all'ora gli oh detto fallo fare a me che sono infermiere.Ma mentre cercavo di farlo , lei con una faccia da terrore guardava dietro le mie spalle ,come se ci fosse una presenza.ma io nn vedevo niente e in tutto questo il letto si mise a tremare x 4 ,5 secondi( però sempre nel sogno) dopo di che questa presenza si avvicinò a lei ,ma io continuavo a nn vederla, però vedevo mia madre tutta in paurita, io cercavo di liberarmi dalle lenzuola che mi tenevano brigliato li e allo stesso tempo nn riuscivo a urlare. alla fine concentarndomi su questa cosa ,sono riutcito ad urlare.chi cahhio sei cosa vuoi.al che mi sono svegliato dall'urloGrazie x una risposta.

X Giuseppa o Pinuccio se potete aiutarmi in questo sogno.Grazie

X Giuseppa o Pinuccio se potete aiutarmi in questo sogno.Grazie

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 gennaio 2025
    Bari
    78
    09
    70
    03
    23
    Cagliari
    32
    88