Novità

TORINO - VENEZIA !

ciao rosso avevo 44 80 a torino ekkoloo mitiko 80 anke 13 kome abbinamento, questa tua nn lo visto :eek::eek::cool: salutone sara x la prosss... kaso mai:cool:

ciao micio a me fa piacere raccordare i numeri e vedere le convergenze....per i prossimi due tre colpi consiglio di giocare ambo ambetto 68 - 25 con 68 ambata ....hai convergenze ?

dove sempre li??? venezia difficile ke mi risponde torino solo certi numeri da metodo infatti abbinamenti poko ma trovare konvergenza kon te e bello perke usi metodo proprio apposto dall mio...ma 68 ci metti perke e' in frequenza oppure x altro????
tengo ankora 44 to vedi se ti piace anke sto 13 dai un kolpo di piu visto ke lo abbiamo in komune o no???

Ultima modifica:
ho kapito ai preso il gusto di ambo sekkissimo tipo 6-53 hahaahahahah allora 6 abituata troppo bene:eek::cool:

Ma il 68 è l ambata che mi deriva dal metodo e non mi dispiace se vedi come è messo nel tabellone analitico su torino e venezia....il 13 non lo gioco ma se vuoi io c è l ho abbinato al 42 - 43 adesso...potrebbe uscire nei prossimi due colpi...staremo a vedere !

Micio;n1986586 ha scritto:
ho kapito ai preso il gusto di ambo sekkissimo tipo 6-53 hahaahahahah allora 6 abituata troppo bene:eek::cool:

Non è proprio come 6 - 53 li avevo due ambate che si accoppiavano qui è un ambata e un abbinamento un po meno forte...

appunto lo visto isotopo ma quando e' kosi ambate sono 68 86 ekkolo 86 a kolpo;) nn so se vale ankora ma se ti piace fai puo tornare di nuovo kome no ... stessa kosa facevi kon 64 kolpi fa se nn sbaglio, allora kredo ke ho kapito perke 68... ma vedendo 73 tiene tuo 43 anke 13 ok vedremoo ma scegli tu perke lo stai giokando e' piu importante ke lo prendi kon metodo tuo....certo si vedra ma una kosa quando lo davi tuo 6 53 a tor ve se guardi uscito 23 83 meglio di kosi nn si puo x me vale!!! ekko perke se giokavo lo prendevo anke tor e lo so ke dicevo konvergenza kon 6 a ven ma sto 83 23 arrivato kolpo dopo e se nn guardi sono guai sempre..... salutone e buona notte a te!!!!

ciao rosso visto la konvergenza x 42 entrambi.. ;)spero kolpisci di nuovo, buona giornata!!!!:cool:

grazie micio....speriamo esca il 42-13....io ho deciso che giocherò il 43 abbinato al 7-8-9 .....ci provo un euro non più.....questo colpo poi vediamo.....! bravo per l'80 a torino complimenti.....buona giornata !

hahahaha ok scelta tua nn si diskute 6-53 tutto tuo:rolleyes: qua uno mio e uno tuo e' semprrrr ambo sekko......;) ma il trieste sta ankora lontano per me:( ....purtroppo... salutone!!!:cool:
p s quando hai tempo una okkiata a pal 68-87 da dove arriva dopo fai stessa kosa a ve e poko torino e kapirai diskorso 83 23 e perke ho detto konvergenza kon tuo 42;) ieri sera perso kosi altro ambo a fi kon 69 vabbe pazznza kome semprrr....

Ultima modifica:
Micio;n1986694 ha scritto:
ciao rosso visto la konvergenza x 42 entrambi.. ;)spero kolpisci di nuovo, buona giornata!!!!:cool:

ciao rosso solo x tuoi okki:eek::eek::cool: nn a kolpo ma guardalo tor mankava un elemento ke e' arrivato dopo... i numeri si seguono.... x me vedo enessimo abbinamento di onei...mai al posto giusto e momento giuso... o quasi:eek::eek::cool: vabbe serve poko.. salutone e buona domenika a te e famiglia!!!! :cool: nn te vedo in giro allora cell nn prende:eek::eek::cool: goditi...

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 12 settembre 2026
    Bari
    05
    11
    16
    14
    71
    Cagliari
    45
    40