Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma,accidentaccio...Ho giocato tutti gli altri tuoi ambi...[V][V]Questo no...Accidentaccio di nuovo...Comunque,complimenti...sei grande...ora speriamo negli altri....!!!!
Caro Lottomagia, prima di tutto mi associo a tutti gli altri nel farti i complimenti per la vincita!Sei uno di quelli sui quali poter davvero fare affidamento!!!
Ma ora scusami ma vorrei chiederti una cosa: non potresti fare un "riassunto" delle giocate in corso?
Io purtroppo non ho visto il post di TORINO e mi sono perso l'ambo .
Credo sia utile a tutti sapere cosa "bolle in pentola". Sto giocando le previsioni su BARI, ROMA, CAGLIARI, FIRENZE, ma mi sono perso TORINO . Anzichè rincorrerti in tutto il Forum non sarebbe meglio fare un unico post con le varie previsioni da seguire?
Scusami di nuovo e spero mi risponderai.
Una buona giornata a te ed a tutto il Forum.
Francesco [8D]
Ciao ragazzi mi dispiace molto che questa prev. non lavete giocata cmq per beccare tutte le mie prev. basta cliccare sul mio username e guardate tutti i miei post