Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a una domanda ambigua...risposta chiara...fatti i cazzi tuoi!...pregoPer quanto ancora ...
grazie
Scusami non ho ben capito.. tu metti una previsione nel forum senza inserire i colpi di gioco e se un utente ti chiede quanti colpi ancora da giocare gli rispondi male?a una domanda ambigua...risposta chiara...fatti i cazzi tuoi!...prego
fammi capire,non è obbligato a specificare i tempi di gioco,possono scegliere da chi li dà...se ha risposto così evidentemente avrà le sue ragioni....anche a me la domanda risulta provocatoria tant'è vero che prima di ieri non mi sembrava interessato alla previsione....è spuntato così all'improvvisoScusami non ho ben capito.. tu metti una previsione nel forum senza inserire i colpi di gioco e se un utente ti chiedi quanti colpi ancora da giocare gli rispondi male?
Ah ok quindi giochiamo una previsione all infinito ma cosa vuol dire...fammi capire,non è obbligato a specificare i tempi di gioco,possono scegliere da chi li dà...se ha risposto così evidentemente avrà le sue ragioni....anche a me la domanda risulta provocatoria tant'è vero che prima di ieri non mi sembrava interessato alla previsione....è spuntato così all'improvviso
forse non hai letto bene...o interpretato maleAh ok quindi giochiamo una previsione all infinito ma cosa vuol dire...
Domanda più che lecita... Basterà rispondere in modo educato e rispettoso...Per quanto ancora ...
grazie
Giusta considerazione...Scusami non ho ben capito.. tu metti una previsione nel forum senza inserire i colpi di gioco e se un utente ti chiede quanti colpi ancora da giocare gli rispondi male?
Nessuno è obbligato a dare i colpi, ma ad adoperare rispetto ed educazione.fammi capire,non è obbligato a specificare i tempi di gioco,possono scegliere da chi li dà...se ha risposto così evidentemente avrà le sue ragioni....anche a me la domanda risulta provocatoria tant'è vero che prima di ieri non mi sembrava interessato alla previsione....è spuntato così all'improvviso