Novità

tornado strano

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
buon giorno Giuseppa ,
questa mattina ho sognato di essere in una macchina tipo jeep)in viaggio per raggiungere a qualche luogo turistico insieme ad un amico di mio marito ed sua amorosa (che in realta non conosciamo) .paesaggio piatto tipo solo prato di color verde vivo ,niente altro ne case ne alberi nulla di nulla solo questo infinito prato verde . ad un certo punto comincia ad alzarsi questo prato e la amorosa del amico urla terremoto ! ero seduta dietro ho guardato e senza agitazione ho detto: non e un terremoto e una specie di tornado . poiche non era in vortice ma soltanto alzava linearmente il prato .amico di mio marito era in guida della macchina ,ha messo retromarcia ed ha cominciato ad andare in retromarcia .non siamo stati travolti poiche per un pelo eravamo sempre indietro .a un certo punto abbiamo dovuto fermarci perche correndo siamo finiti in una strettoia dove non si passava con la macchina ma diciamo che a piedi si riusciva a passare...al che guardando fuori del finestrino sembrava un venticello e tornado sembrava che sia andato a morire sotto tera .

i personaggi del sono sono sconosciuti nella vita reale e anche il posto dove e accaduto tutto .

mi piacerebbe sapere il significato di questo sogno

nel mio libro tornado fa 36
prato 68
verde 11

presumo ruota di gioco TO(BA)

GRAZIE MILLE in anticipo e buona giornata
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Presumo sia una situazione inaspettata...
Potresti andare incontro o attualmente c'è già qualche difficoltà che porta insoddisfazione e riguardare una situazione economica o lavorativa per te o qualcuno a cui tieni ...
Un momento di preoccupazione anche se prendi il tutto in modo abbastanza superficiale. Potrebbe essere qualcosa alla quale desideri dei cambiamenti o miglioramenti, ma non dai il giusto peso perchè prendi la cosa alla leggera, forse perchè non sei certa della riuscita o sei incerta se affrontarla.
Potrebbe anche essere e presumo sia, qualche situazione lavorativa o spesa inaspettata e hai il timore che possa portare del disagio economico, non escludo anche questa ipotesi ... se in famiglia si ha in programma un progetto, probabile anche insieme a qualcuno o proposta da qualcuno, il sogno direbbe di ricontrollare il tutto e riflettere bene prima di esporsi, ma ripeto, con pazienza eTANTO di sacrificio si potrebbe giungere a realizzazione, andando incontro ad un miglioramento e di conseguenza alla riuscita... ma attenzione perchè anche se ci potrebbe essere una riuscita, invece di procedere, come vedi dalla macchina ti potresti ritrovare a piedi e questo è appunto i sacrificio e la fatica per poi avere i risultati sperati ... per cui ragionaci su prima di fare qualsiasi movimento di spese, situazioni istituzionali o ascoltare proposte... non vorrei sembrarti drastica, ma è probabile che, si, bisognerà fare attenzione perchè non andrà proprio male, ma nemmeno alla perfezione e con i tempi brevi si desidera.
Saprai tu stessa a cosa si riferisce il sogno.
Io sono del parere che dopo il vento viene la quiete per cui potrebbe dirti che ci saranno dei cambiamenti dell'attuale situazione.
Fammi sapere anche se non è nulla di ciò che ho letto attraverso il sogno.
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Giuseppa intanto ti ringrazio di avermi dedicato il tuo tempo....
in ultimo periodo sono stata sommersa di vari problemi e imprevisti di vario genere ma sopratutto che riguarda la salute oltre quelle delle amicizie anche quella di mio marito che mi ha veramente spiazzata ...diciamo ultima goccia che ha traboccato il vaso .(normalmente la mia vita e abbastanza organizzata e raramente con qualche imprevisto )diciamo che oggi abbiamo avuto una risposta semi certa poiche mancano ancora alcuni risultati per avere un certo ver detto .
e già mi sento un po sollevata (pensavo che sia stato proprio un uragano che è andato a morire ) .

con il lavoro sono stata e sono tutt ora ferma perche dovevo ^assistere^ e dar supporto alle persone che ne avevano bisogno .sono in cerca di un lavoro ma pur troppo sono costretta a limitarmi con gli orari e di conseguenza anche le possibilità sono molto limitate (visto che fino adesso ho fatto aiuto cuoco dove si sa inizio ma non la fine di lavoro ).....
insomma un periodo molto ma molto caotico che per me e da vero MOLTO insolito.
speriamo bene !
grazie mille
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Buongiorno.
La tua risposta mi conferma tutta la situazione che ha indicato il sogno, certo è che fa piacere il fatto che dopo la tensione tutto si affievolisce e questo ok, ma la fine del sogno (e qua mi auguro di sbagliare) che ok, il periodo di tensione si è rasserenata per cui si è più tranquilli e sereni, ma non pienamente perchè è vero che per procedere una soluzione si è trovata, ma attenzione perchè (bisogna fare retromarcia per poter riuscire ad evitare il peggio, ci si ritrova in una strettoia da cui con la macchina si fatica a passare per cui bisogna procedere a piedi) questo direbbe che ci sarebbe ancora da tribolare anche se con meno tensione... ma l'importante che con il tempo e la santa pazienza ci sia la riuscita della situazione tribolante.
Fammi sapere.
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
grazie Giuseppa !

Ti farò sapere ...sono una che non molla e certamente sempre ottimista .Fino ad oggi sono sempre riuscita a trovare una soluzione per qualsiasi ostacolo ,certo non mi arrendo adesso :)

buona giornata
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Infatti lo si nota anche dal sogno ... il tornado non ti ha fatto né caldo, né freddo ... idem evitarlo cercando di svincolarti anche a piedi visto che l'auto non passava ... certo che non ti arredi e fai bene, bisogna reagire e lottare non servirà a nulla piangersi addosso ...
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto