R
Roby
Guest
la situazione dire che è drammatica è poco.Questa mattina non facevano più entrare per evitare il caos - ci voleva un'appartenenza per poter accedere in città.Per ciò che riguarda la parte sanitaria è tutto a pOsto, i malati sono stati dirottati in alre strutture.Ma per quello che riguarda la popolazione è un disastro! non ci sono più case in piedi ed anche nella zona Ovest dove ci sono le nuove costruzioni,che dovevano e ripeto dovevano essere costruie antisismiche ANCH'ESSE sono lesionate.Quello che più spaventa è che ogni 15/20 minuti c'è sotto i tuoi piedi la terra che trema! oggi ho visto genitori distrutti, vecchi senza più lacrime,giovani che piangevano per i loro amici morti, non ho parole.Sono sempre in posti disagiati, avvezza al dolore, ma oggi la sofferenza mi ha sopraffata. Io purtroppo lunedì devo ripartire e devo lasciare la mamma piuttosto impaurita. ma lei come le dico io è un vecchio tronco riuscirà a farcela, grazie anche alla vostra solidarietà.Un augurio di una Pasqua serena.BARBARA