Novità

Toro

cirillax

Super member
Stanotte ho sognato che un toro spaventoso mi inseguiva.Mi sono svegliata spaventata e quando mi sono riaddormentata il sogno con il toro è ricominciato.C'era altra gente ma il toro cercava proprio me ed è entrato anche in casa.Grazie a chi vorrà darmi un significato e dei numeri se ci sono.Buona domenica

Qualcosa nella tua vita ti turba e non ti fa stare serena, forse proprio una persona alquanto invadente e con un bel caratterino istintivo che assume dei comportamenti che a te non piacciono e che ti infastidiscono parecchio....cerca di farti coraggio e di affrontare la situazione.

CA.TO 9.59; 9.59.90

Buona fortuna e buonanotte

Piacciono tanto anche a me e penso che li giocherò anche io.
Mi togli una semplice curiosità? Tu o questa persona o qualcuno che fa parte della tua vita è del segno del toro?
Grazie.

Qualcosa nella tua vita ti turba e non ti fa stare serena, forse proprio una persona alquanto invadente e con un bel caratterino istintivo che assume dei comportamenti che a te non piacciono e che ti infastidiscono parecchio....cerca di farti coraggio e di affrontare la situazione.

CA.TO 9.59; 9.59.90

Buona fortuna e buonanotte

madrileno90 e cirillax, avevo già inserito il 90 che deriva appunto dallo spavento, ma forse non avete letto con attenzione la mia risposta.

In ogni caso ho giocato anche io stasera questo sogno, peccato che non ha dato, magari lo farà più avanti....(speriamo).

No ,io sono Vergine e il toro in questione è un pesci

Ok grazie, ti avevo anche chiesto se qualcuno che fa parte della tua vita (partner, ex partner, amico/a con cui si ha a che fare spesso, parenti e via dicendo) è del segno del toro.
Se era si volevo giocare la sua data e se volevi anche tu ecco perchè te l'ho chiesto.
Grazie e una buona serata.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 22 luglio 2025
    Bari
    29
    03
    79
    27
    86
    Cagliari