R
Roby
Guest
Ingredienti
ricotta
carciofi
uova
parmigiano
sale
pepe
maggiorana
<center>**************************</center>
Questa ricetta mi e' stata regalata da un bravissimo cuoco...
ecco il motivo x cui non ci sono dosi ma solo gli ingredienti...
sapete come sono gelosi i cuochi...io l'ho mangiato e devo dirvi che e' molto buono.
<center>****************************</center>
Dopo aver pulito e mondato i carciofi, metteteli in forno x 20'.
Nel frattempo mescolate con la frusta gli altri ingredienti.
Quando i carciofi saranno pronti, passateli nel minipimer e mescolare al composto gia' pronto. Riempire le pirottine monoporzione e fate cuocere in forno x 15'.
I carciofi, mi spiegava il cuoco, non vanno lessati altrimenti risulterebbero acquosi, ecco il motivo della cottura in forno.
Prima di porli nel piatto, prepare una crema di porri.
Pulire i porri e stufarli in pentola con pochissima acqua ...proprio poca...x lo stesso motivo di sopra...a cottura ultimata, passarli nel minipimer.
Quindi il piatto si presentava con la cremina di porri come base, piccolissimi dadini di pomodoro e il tortino sfornato ... sopra carciofi pastellati.
<center>
[/img]</center>
Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
ricotta
carciofi
uova
parmigiano
sale
pepe
maggiorana
<center>**************************</center>
Questa ricetta mi e' stata regalata da un bravissimo cuoco...
ecco il motivo x cui non ci sono dosi ma solo gli ingredienti...
sapete come sono gelosi i cuochi...io l'ho mangiato e devo dirvi che e' molto buono.
<center>****************************</center>
Dopo aver pulito e mondato i carciofi, metteteli in forno x 20'.
Nel frattempo mescolate con la frusta gli altri ingredienti.
Quando i carciofi saranno pronti, passateli nel minipimer e mescolare al composto gia' pronto. Riempire le pirottine monoporzione e fate cuocere in forno x 15'.
I carciofi, mi spiegava il cuoco, non vanno lessati altrimenti risulterebbero acquosi, ecco il motivo della cottura in forno.
Prima di porli nel piatto, prepare una crema di porri.
Pulire i porri e stufarli in pentola con pochissima acqua ...proprio poca...x lo stesso motivo di sopra...a cottura ultimata, passarli nel minipimer.
Quindi il piatto si presentava con la cremina di porri come base, piccolissimi dadini di pomodoro e il tortino sfornato ... sopra carciofi pastellati.
<center>
Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...