Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie DamBu82, con il tuo 58 c'è da fare attenzione al Vertibile 85 (come ho in gara)
Ciao Roy anche il 10 vuole la sua parte.....e direi fra i tuoi 3 (solo a mio parere) ho una preferenza sul 30.
Ciao Asot, grazie anche a te x la visita, il metodo di solito fa uscire SOLO uno dei 2 (tra 10-17), naturalmente, in passato c'è stata anche l'eccezione che mi ha "fregato" la giocata.
Buona continuazione a tutti.
CIAO 8o sete ti lascio un mio pensiero il 17 su Torino e molto buono perché in questo periodo e in frequenza su questa ruota ma okkio pure al 71 perché anche lui e sortito tre volte come il17 nelle ultime 18 estrazioni mentre per il 10 non posso dire nulla visto che non ho niente al riguardo.Comunque io vedo bene il 6 a seguire 51-15 questa sara' la mia giocata su Torino 48-6-51-15-10 48-6-51-15-17 48-6-15-51-71 non la posto perché e un po impegnativa economicamente.Io mi aspetto uno di questi ambi 6-48 51-48 con le tue ambate spero di fare il colpaccio qualcosa di più sostanzioso il tutto per cinque colpi.....buona fortuna a presto
Grazie francesina, mi fa piacere della convergenza sui 2 nr. da me proposti, confermato da te poi ho una scelta dalla tua coppia di nr.
Grazie della visita anche a te Drago Heart, da altro metodo avrei anch'io il tuo 15
Ho voluto inserire in Ordine di intervento le Vs. proposte con aggiunta dei miei 3 nr. attuali e precedenti in Gara x Novembre,
si consiglia molta cautela, negli 8 Colpi succederà qualcosa ? [TABLE="border: 1, cellpadding: 1, width: 500"]
[TR]
[TD]17 - 10[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]58 - 60 - 30 - 90 - 2 - 20 - 71 - 48 - 6 - 51 - 15 - 85 - 86 - 49[/TD]
[/TR]
[/TABLE]