Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao LauraGrazie ciao
Ciao fortunato! Io so che i numeri sognati vanno giocati su Na-Nz. Da esperienza propria posso confermare. Tempo fa ho sognato il terno 19-49-59...giocato qualche colpo...poi abbandonato. Uscito dopo poco a Napoli. Era il mese di febbraio...Da allora non ho più sognato numeri.Numeri sognati per due giorni di fila sempre gli stessi numeri
21.38.40 la ruota non la so
Va bene grazie chi legge il post guarderà anche quello che hai scritto e magari ci fa un pensierino provo a giocare sulle ruote che hai proposto grazie DorinaCiao fortunato! Io so che i numeri sognati vanno giocati su Na-Nz. Da esperienza propria posso confermare. Tempo fa ho sognato il terno 19-49-59...giocato qualche colpo...poi abbandonato. Uscito dopo poco a Napoli. Era il mese di febbraio...Da allora non ho più sognato numeri.
Per quanto riguarda i tuoi io avrei convergenza con 38-40 su Ca-Fi. Ho 38-39-40-42. Una puntatina minima anche su queste ruote non sarebbe male.
In bocca al lupo.
Io l'ho giocato su Ca-Fi-Na-Nz e tutte.Va bene grazie chi legge il post guarderà anche quello che hai scritto e magari ci fa un pensierino provo a giocare sulle ruote che hai proposto grazie Dorina
Succede sempre così appena molli per incanto esconoIo l'ho giocato su Ca-Fi-Na-Nz e tutte.
Nel blog di Giuseppa avevo trovato le indicazioni per i numeri sognati...perché nemmeno io sapevo dove giocarli...peccato non aver creduto abbastanza e abbandonato dopo pochi colpi.
Complimenti fortunato. Io ho giocato solo per terno...Stasera ambo su nazionale 21.38
Grazie DorinaComplimenti fortunato. Io ho giocato solo per terno...
Cmq siamo andati vicino al terno Nz 21-38-39.
Grazie MarinaComplimenti Fortunato
Grazie PatrisciaBravissimo