Novità

Tre doppie per raddoppiare (x il 30/08/2009)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
premiummke.jpg

quote:Originally posted by kenman

Scusa alce ma di che softwear parli?
sono 3 partite con la doppia 1 x quindi:

1.1.1.1.1.1.1.1
1.x.1.x.1.x.1.x
1.1.1.1.x.x.x.x

12345678= 8 colonne peccato che sia uscito 221[B)] Non volermene ge.mi.na. ma buttare 110 euros in questo modo! io avrei sbagliato sicuramente la sampdoria, per questo da tempo gioco solo sul risultato piu o meno con un sistema come il tuo ma spendendo molto meno e in caso di vincita importi importanti ehehe scusa il gioco di parole. ok ciao a presto:D Certo che a questo sistema gli e' stato dato un nome alquanto eloquente.[B)]

1.1.1.1.1.1.1.1
1.x.1.x.1.x.1.x
1.1.1.1.x.x.x.x

12345678= 8 colonne peccato che sia uscito 221[B)] Non volermene ge.mi.na. ma buttare 110 euros in questo modo! io avrei sbagliato sicuramente la sampdoria, per questo da tempo gioco solo sul risultato piu o meno con un sistema come il tuo ma spendendo molto meno e in caso di vincita importi importanti ehehe scusa il gioco di parole. ok ciao a presto:D Certo che a questo sistema gli e' stato dato un nome alquanto eloquente.[B)]

RETTIFICO

1X1X1X1X
11XX11XX
1111XXXX
SCUSATE L'ERRORE GROSSOLANO

Grazie x il consiglio,ognuno ha il proprio metodo!!!!!
Io con questo riesco a vincere piu' di t...ila euros al mese!!!
L'importo del sistema e' solo indicativo ognuno puo' giocare la somma che vuole!!!!
Questa volta e' andata male!!!!
Quello del giorno prima sulla serie B e' risultato vincente con un utile netto di circa 150 euros.http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=106423
Quindi sono ancora in vincita.
Metodi sulle scommesse ce ne sono.
Io utilizzo le condizioni classiche del tottocalcio( segni consecutivi,colonne filtro,numero segni 1,x,2 ecc.)
Quello pubblicato e' un semplicissimo e classico sistema integrale di tre doppie pubblicato per i meno esperti.
A buoni intenditori poche parole.
Il prossimo sistema vertera' su parecchi risultati (integrale-condizionato) e se la fortuna ci assistera' si va tutti alla cassa:
Cmq grazie per il tuo intervento, da vero esperto e se hai qualche idea sistemistica buona, fammelo sapere.
Ciao.
P.S. Riguardo al nome del sistema ti informo che quello e' il mio vero nome di battesimo.

1.1.1.1.1.1.1.1
1.x.1.x.1.x.1.x
1.1.1.1.x.x.x.x

Ciao ge.mi.na. non sono un'esperto ma nelle scommesse a differenza del lotto ci vuole fortuna ma anche intuito, quando giocavo il totocalcio era facile fare 9 o 10 con un sistema ridotto di 7 doppie potrei applicarlo anche sulle scommesse come fai tu, ma puntando 1 euro a sistema e spendendone 8 quanto potrei ricavarci, mettiamo una quota media di 2,6 per una vincita attorno ai 18 euro meno la spesa, 10 euro di guadagno che male non sono.
E se scegliessi per ognuna delle 3 partite 2 risultati come se fosse una doppia come un sistema da te proposto. Piu tardi ci provo e lo posto ciaozz:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari