BladeRunner
Advanced Member >PLATINUM<
Vi segnalo una situazione molto interessante sulla ruota di Firenze;si tratta di una terzina di numeri consecutivi che in un sistema virtuale ha raggiunto il ragguardevole ritardo di 79 estrazioni;se andiamo a confrontare questo dato con gli storici del Lotto tradizionale per queste formazioni,vediamo che i massimi registrati sono stati di 70 e 73 estrazioni di rit. minimo;siamo quindi già 6 estrazioni oltre i massimi tradizionali,aspetto che indica una maturità raggiunta davvero notevole.
Tra l'altro,due dei tre estratti si trovano anche ad essere in ritardo sincrono continuo,cioè i ritardi sono anch'essi consecutivi,e differiscono tra loro di un'unità!
E' una situazione che reputo molto interessante,e sempre con la dovuta prudenza,credo che questa combinazione sia giunta agli sgoccioli,mi aspetto pertanto un esito parecchio rapido!
Questo il pronostico valido soltanto per giovedì 8 maggio:
Firenze 77 - 78 (rit.79-80)(estratti principali in quanto sincroni continui)
estratto 79 (rit.109) solo x copertura.
Consiglio 1 eurino x ambo sulla terzina 77-78-79
BladeRunner
Tra l'altro,due dei tre estratti si trovano anche ad essere in ritardo sincrono continuo,cioè i ritardi sono anch'essi consecutivi,e differiscono tra loro di un'unità!
E' una situazione che reputo molto interessante,e sempre con la dovuta prudenza,credo che questa combinazione sia giunta agli sgoccioli,mi aspetto pertanto un esito parecchio rapido!
Questo il pronostico valido soltanto per giovedì 8 maggio:
Firenze 77 - 78 (rit.79-80)(estratti principali in quanto sincroni continui)
estratto 79 (rit.109) solo x copertura.
Consiglio 1 eurino x ambo sulla terzina 77-78-79
BladeRunner
Ultima modifica: