Mandrake19
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Analizzando i tabelloni analitici dei sistemi virtuali, ho trovato una situazione interessante sulla ruota Nazionale; qui infatti, dal ritardo 87 in poi troviamo presenti 5 numeri, quantità decisamente eccedente, perchè dal calcolo statistico ne dovrebbero invece risultare presenti 0,62; in questo contesto quindi, è più che evidente l'eccesso di oltre 4 unità, aspetto che presuppone la probabile sortita di qualche elemento, che porterebbe questa fascia di ritardo ad un corretto riequilibrio.
Ora fra questi 5 estratti papabili, vediamo di individuare una possibile formazione che ci consenta di ridurre ovviamente i numeri in gioco; all'interno di questo gruppo ho rinvenuto un'interessante terzina equidistante che avendo peraltro raggiunto un buon ritardo, può senz'altro costituire l'oggetto del nostro prossimo pronostico.
Ritengo questa situazione piuttosto "caliente" quindi in teoria non dovremmo attendere a lungo l'esito per una sortita, fermo restando naturalmente, i consueti canoni della prudenza!
Veniamo quindi finalmente al pronostico, con i numeri validi per questa settimana:
Nazionale (per estratto)
Solo per il 24 aprile 45-29-82
Solo per il 26 aprile 28-12-65
Solo per il 28 aprile 11-85-48
I primi due numeri colorati sono i principali, il terzo in nero di recupero.
Le posizioni determinate consigliate sono 1° e 4°.
Mandrake19
Ora fra questi 5 estratti papabili, vediamo di individuare una possibile formazione che ci consenta di ridurre ovviamente i numeri in gioco; all'interno di questo gruppo ho rinvenuto un'interessante terzina equidistante che avendo peraltro raggiunto un buon ritardo, può senz'altro costituire l'oggetto del nostro prossimo pronostico.
Ritengo questa situazione piuttosto "caliente" quindi in teoria non dovremmo attendere a lungo l'esito per una sortita, fermo restando naturalmente, i consueti canoni della prudenza!
Veniamo quindi finalmente al pronostico, con i numeri validi per questa settimana:
Nazionale (per estratto)
Solo per il 24 aprile 45-29-82
Solo per il 26 aprile 28-12-65
Solo per il 28 aprile 11-85-48
I primi due numeri colorati sono i principali, il terzo in nero di recupero.
Le posizioni determinate consigliate sono 1° e 4°.
Mandrake19