Novità

tre metodi in un colpo solo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
e' bene che i calcoli li facciate voi...io per stanchezza a volte dimentico o faccio errori come il mese scorso che ho calcolato il metodo alla prima anziche' alla seconda.

e adesso nn mi picchiate ma ho dimenticato di calcolarlo...l'ho fatto stamattina...e sono mortificata...eccolo:

1° metodo

napoli acchiappa milano

il calcolo si fa alla seconda estrazione
questo tenetelo ben presente...potete anche farle tutte e due e giocarle insieme...
ambate 3°di napoli +1*****3°di napoli+2
abbinare 9.90
giocare anche a tutte

settembre
MILANO
24.9
25.9
24.90
25.90
intera quartina per terno
esito 2° colpo 24.90

2° metodo

milano roma vanno a braccetto con il 90

si calcola alla prima del mese
1à ambata sommare il 1° e 5° di venezia
2à ambata vertibile della prima ambata
3° ambata sommare 1 alla prima ambata
esempio
estrazione 2.9
26+74=100 fuori 90 =10
vertibile del 10 e' 1
10+1=11
ambate di milano roma
1.10.11
1.90
10.90
11.90

esito 1 ambata al 1° colpo
al terzo colpo 1.90

3° metodo

milano e roma d'amore e d'accordo!!!

ultima estrazione del mese
ambate
complemento a 90 del 1° estratto di roma e il suo vertibile
abbinamenti
3° + 4° estratti di milano
complemento a 90 della somma
diametrali in decina dei primi abbinamenti

estrazione 30.8
1° estratto roma 24
3° di milano 16
4° di milano 55
90-24=66 vertibile 69
abbinamenti
16+55 =71
90-71=19
diametrale in decina di 71 e' 76
diametrale in decina di 19e' 14

previsione
mi ro
66.71*****69.71
66.19*****69.19
66.76*****69.76
66.14*****69.14

esito terzo colpo 66.19 a roma

gli esiti negativi ci sono...perche' si sa le palline son tonde...e se dipendesse da me...ogni estrazione farei uscire la previsione che dico io
i metodi adesso li avete...i calcoli li farete voi...cosi nn correrete il rischio di imbattervi nelle mie dimenticanze!!!

Anna.gif

vi do' una mano nn prendetevi il braccio

scusa SISSI.....

Anna ha già spiegato che per dimenticanza ed io aggiungo per i molteplici impegni che ha ...gli è sfuggito.....

colgo l'occasione per ringraziare Anna della sua presenza sempre molto attiva.

lay;)

Mah credo che Sissy intendesse scherzare....oppure non legge attentamente....
Grazie Anna della tua cortesia e attendiamo fiduciosi
ciaociao
Gin el venexian

certo non volevo essere sgarbata purtroppo nei ritagli di tempo provo a scrivere qualcosa ho 2 bimbi da guardare e non sono molto pratica mi piacerebbe anche poter inserire qualche foto ma con poco tempo ed esperienza non ho capito come si fa !scusate ancora e grazie per tutto quello che verra':)

Ciao Sissi
...ho capito......allora x piacere dai 2 bacioni ai tuoi cuccioli
ciaociao
Gin el venexian

beh sissi...io faccio quello che posso...1.90 l'avevo postato nelle previsioni di settembre...questo dovevo ancora calcolarlo
nn ho tempo di fare tutto...percio' adesso vi do i metodi.e i calcoli li farete voi stessi. mi spiace soprattutto perche io i miei metodi li gioco...e soprattutto io ho perso un terno con il 90 di milano che ho gridato ai 4 venti che lo aspettavo...quindi pensa come mi senta io di aver preso solo un ambo...inoltre pensa come son fortunata con il 90...il mese scorso ho sbagliato a fare il calcolo eppure ho preso 79.90 a tutte...e miracolo ieri esce l'altra ambata 78(da calcolo sbagliato)con il 90 a milano...che ovviamente ho lasciato alla fine del mese.
mi spiace...ma io piu di cosi'nn posso,e non ho nemmeno i mezzi per lavorare e calcolare con il computer...faccio tutto con gli occhi carta e penna...davvero piu' di cosi nn posso farlo:(!!!

Anna.gif

ciao,
scusa se ti disturbo, ma gli altri metodi quali sono?
grazie della risposta e buona serata
irma

quote:Originally posted by occhidigiada58

beh sissi...io faccio quello che posso...1.90 l'avevo postato nelle previsioni di settembre...questo dovevo ancora calcolarlo
nn ho tempo di fare tutto...percio' adesso vi do i metodi.e i calcoli li farete voi stessi. mi spiace soprattutto perche io i miei metodi li gioco...e soprattutto io ho perso un terno con il 90 di milano che ho gridato ai 4 venti che lo aspettavo...quindi pensa come mi senta io di aver preso solo un ambo...inoltre pensa come son fortunata con il 90...il mese scorso ho sbagliato a fare il calcolo eppure ho preso 79.90 a tutte...e miracolo ieri esce l'altra ambata 78(da calcolo sbagliato)con il 90 a milano...che ovviamente ho lasciato alla fine del mese.
mi spiace...ma io piu di cosi'nn posso,e non ho nemmeno i mezzi per lavorare e calcolare con il computer...faccio tutto con gli occhi carta e penna...davvero piu' di cosi nn posso farlo:(!!!

Anna.gif

Scusa Anna,
se ti riempo di messaggi, ma volevo sapere se il n. 90 al 2^ metodo è un numero fisso da aggiungere alle ambate.
Grazie per la risposta ed il tempo che ci dedichi.
ciao e smack

quote:Originally posted by occhidigiada58

e' bene che i calcoli li facciate voi...io per stanchezza a volte dimentico o faccio errori come il mese scorso che ho calcolato il metodo alla prima anziche' alla seconda.

e adesso nn mi picchiate ma ho dimenticato di calcolarlo...l'ho fatto stamattina...e sono mortificata...eccolo:

1° metodo

napoli acchiappa milano

il calcolo si fa alla seconda estrazione
questo tenetelo ben presente...potete anche farle tutte e due e giocarle insieme...
ambate 3°di napoli +1*****3°di napoli+2
abbinare 9.90
giocare anche a tutte

settembre
MILANO
24.9
25.9
24.90
25.90
intera quartina per terno
esito 2° colpo 24.90

2° metodo

milano roma vanno a braccetto con il 90

si calcola alla prima del mese
1à ambata sommare il 1° e 5° di venezia
2à ambata vertibile della prima ambata
3° ambata sommare 1 alla prima ambata
esempio
estrazione 2.9
26+74=100 fuori 90 =10
vertibile del 10 e' 1
10+1=11
ambate di milano roma
1.10.11
1.90
10.90
11.90

esito 1 ambata al 1° colpo
al terzo colpo 1.90

Anna.gif

certo...ma consiglio anche di giocarli tutti insieme perche' escono anche le sole ambate unite tra loro. nel primo e secondo metodo ci sono abibnamenti fissi
mentre nel terzo si calcolano

ora stacco...appunto solo una postilla alle pentagonali...dove aspettano le ristrette...ciao :)

Anna.gif

CIAO sei simpaticissima, mi pacciono molto i tuoi metodi e me li sono copiati, volevo chiederti se hai qualche metodo su Bari o Venezia, purtroppo li ho visti solo ora e non ho giocato ma volevo farti i complimenti......io ultimamente non solo non vinco niente ma non riesco nemmeno ad aggiornare i miei numeri.
Vorrei chiederti una cosa se hai tempo per rispondermi, come fai a sapere su che ruota esce il 90 ?
Una volta aspettavo che uscisse un ambo di somma 90 - ma non è molto valido.
Ora ho 2 ambi con il 90 -( 90-20 e 90 - 50 ) ma li gioco su tutte perchè non ho la ruota.
Un grosso saluto e grazie per i metodi

KARI

io osservo la spia 63...a palermo per esempio e' sortito prima del 90 il 63...diverse volte...adesso e' sortita a genova...inoltre a genova se leggi il topic delle sorprese del 90 e' una delle ruote dove si attende l'ambata 90 e l'ambata 80...a milano gia sarebbe dovuto uscire due settimane fa...evidentemente nn era maturo abbastanza.buonanotte...attenti alle previsioni di settembre...soprattutto a torino con il 90...giocate insieme anche le due ambate...e a genova...aggiungete il 90...dopo di che il 90 credo riposera',buonanotte:)

Anna.gif

3° metodo

milano e roma d'amore e d'accordo!!!

mi ro
ambate e ambo
12.21
12.72***21.72
12.18***21.18
12.77***21.77
12:13***21.13
ovviamente tutti insieme per recupero ambo e terno anche a tutte e nazionale

domani sera si calcola il 2° metodo delle ambate su milano roma con il 90...e vediamo se poi con quello della seconda ci riscappa il terno come il mese scorso!!!chissa' magari dara' i numeri che io gia' gioco con il 90...mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhh nn vedo l'ora che arrivi domani sera!!!! scegliete un paio di previsioni...non di piu' perche altrimenti pesa portarla avanti....e speriamo che questa dia a colpo...cosi potremo investire sul 90 ciaoooooooooooooooooooooo

Anna.gif

mi ro
66.71*****69.71
66.19*****69.19
66.76*****69.76
66.14*****69.14

come mai qui l'ambo 66-69 non lo hai messo, si devono giocare in ambo le due ambate?

mannaggia la miseria....mi hai fatto venire una sincope.....lascia stare la previsione del metodo...nn vedi che e' del mese di settembre.... la previsione di adesso e' 12.21...naggia prima le lacrime mo' un colpo ...vado a farmi il caffe'...nn reggo a ste emozioni...ciao gessica:)

Anna.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73