R
Roby
Guest
Salve Giuseppa, è la prima volta che scrivo in questa sezione e volevo descriverti ben tre sogni. La madre di un mio amico ha sognato di trovarsi davanti ad una chiesa con un portale grandissimo e di esservi entrata all'interno (dentro la chiesa c'era soltanto lei). L'indomani ha sognato di trovarsi seduta attorno ad un tavolo mentre discuteva con i suoi genitori (defunti), con suo fratello (morto all'età di 5 anni), col marito e con suo figlio. Il terzo sogno, fatto da mia moglie, riguardava un rientro a casa dove trovava tutto sottosopra, con i vetri delle finestre ed altri oggetti rotti, causandole un senso di disperazione. Il sogno è cambiato improvvisamente poichè si è ritrovata, insieme a me, nostra figlia e mio fratello, seduta a tavola a mangiare e provava un senso di benessere diametralmente opposto alla disperazione provata poco prima. Sperando di essere stato chiaro, ti ringrazio anticipatamente per le risposte che vorrai darmi e ti faccio le mie congratulazioni per la mole di lavoro che svolgi all'interno del forum.
Simpaticamente, Luciano.
Simpaticamente, Luciano.