Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie ! si tratta di un lavoro in continua evoluzione da due anni..
oramai ne sono rimasto invischiato da domani mi adopero alle verifiche che dicevamo anche perche prima mi sbrigo prima vedo che
avete in mente tu ed Exagonal , la cosa mi incuriosisce ! Ciao !
Interessante l'idea anche se devo pensare all'algoritmo e comunque dobbiamo definire bene le specifiche in modo che si possa continuare a lavorare con la stessa ottica
Ciao !
ciao ragazzi.
Possiedo ancora la versione random 4 e 5 ed è stato un approccio innovativo nella metodistica del lotto.
Mi fate provare la versione più recente?
Massima riservatezza e assicuro di non diffonderla.
Vi prego:.
Siete Grandi
Mi correggo.
Quando ho fatto questa richiesta non ero a conoscenza e non avevo scaricato il software SpazioMetria.
Ho compreso che volete integrarlo con il Trend e approfitto per fare i complimenti a tutto lo staff per l'ottimo lavoro.
Continuo a seguire il forum.
Grazie.
Forza ragazzi che Natale è in arrivo e un bel regalino extra andrebbe molto bene. Grazie per il Trend.... mi raccomando che non sia uguale a quello della "Borsa" ...
Buon lavoro.
Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " .. io rispondo SI !!!"