buongiorno max...so che lavori...ma intanto posto il metodo della triade modificato.
lasciamo stare differenze matematiche e distanze ciclometriche che per i meno pratici diventerebbe complicato...ho risolto con i complementi a 90 che risulta piu' facile.
passo alla stesura.te nn hai bisogno di semplificazioni...ma spero di essere chiara comunque.
la triade chiede un ambo la cui somma deve essere presente su ruota...in questo la modifica e'..trovare un ambo la cui somma e' presente isotopo su un altra ruota...ho notato che danno piu' esito le somme maggiori di 90...ma facciamo il listato anche alle somme minori.
l'importante e' che la somma sia isotopa all'ambo altrimenti abbiamo troppe situazioni da calcolo
la somma dell'ambo e il suo vertibile sono le ambate da giocare sulle due ruote...per abbinamento si somma il numero somma ai numeri dell'ambo poi passo a farti l'esempio...gli altri abbinamenti saranno i complementi a 90 dei numeri dell'ambo.
esempio
6.9
venezia ambo 72.55
72+55=127 fuori 90 e'37 la somma da cercare e la troviamo su firenze
possiamo passare ai calcoli
ambata primaria 37 vertibile 73 ambata secondaria
abbinamenti
complemento a 90 di 72=18
complemento a 90 di 55= 35
somma dell'ambata primaria con i numeri dell'ambo
72+37=109...fuori 90 e'19
55+37=92...fuori 90 e' 2
quindi la previsione in gioco e'
fi ve ambate 37.73 abbinamenti 2.18.19.35
esito secondo colpo 73.2...un caso??? vediamo
9.9
bari ambo 43.89 di somma 42
42 isotopo sulla ruota di pa
previsione in gioco
ba pa
42.24 abbinamenti 85.41.1.47
secondo colpo su pa 42.47
un altro caso???
9.9
firenze ambo 64.59 somma 33
isotopo su nazionale 33
previsione
naz fi
33.39 abbinamenti 7.2.31.26
secondo colpo su nazionale 39.31
potrei farne altri di esempi...ma mi fermo qui..se puoi fre il listato
e se posso chiederti...fanne uno con le somme inferiori a 90
e un altro con le somme superiori a 9o facendo il fuori 90 ovviamente.
certo se eravamo vicini di casa ti passavo il metodo sotto la porta...ma cosi lo devo postare...del resto e' anche un modo di far vedere come si passano alla sesura dei metodi....manara modifico' i metodi di fabarri...ed io piccola e nera come calimero...mi azzardo a modificare un metodo di manara...o son pazza o son pazza...nn c'e' una via di mezzo.
per favore....se puoi e se vuoi dammi una mano...ricordati l'isotopia...altrimenti son troppe le previsioni da calcolo.
grazie grazie
e per gli altri aspettiamo le verifiche di questo metodo col lotto si deve andare con i piedi di piombo...altrimenti mangiano gratis tutti gli impiegati della lottomatica!!!!
grazie max...per qualsiasi cosa...smack
vi do' una mano nn prendetevi il braccio