Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Teresa,
spero che non era questo il metodo che ci volevi mostrare, infatti io non avendo visto questo post non l'ho potuto giocare, volevo farti notare una cosa però:
<center>Anche in questo caso 5^ GE: 39-> RUOTE IN GIOCO: CA – TO - VE
6^ CP. VENEZIA: 88 - 41</center>
Abbiamo perso entrambi un bell'ambetto secco su ruota, sarà per la prossima volta. Ciao Piero[8D]
P.S.= Il gemello deve trovarsi per forza in mezzo ai due numeri della terzina simmetrica? Grazie.
Ciao Teresa ti volevo far notare che la previsione che tu hai messo sul triangolo simmetrico è doppia:
13----41----73-------4
25----88----44------13
per cui credo che non si è chiusa e con il tuo metodo
vedo di più su Genova 41-88-44-73
41-43-44-28
credo che possa scapparci un doppio ambo per cui si potrebbe verificare una quartina.
Se ci sei fammi sapere subito perchè poi se ne parla Lunedì.
Ciao Tino
La perfezione si racchiude in un triangolo che ti seduce... ma il quarto lato ti fa vincere. Tino
Tino, ti rimando a questo post dove è spiegato come opero, non ho capito come operi tu, nel senso che condizione ricercare
Sono molto presa questi giorni …spero domani di aver più tempo x approfondire anche l’altro....ciao a risentirci