Novità

TRIBUTE TO MICHAEL JACKSON....MEGA CONCERTO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Vivienne....madonna che mazzata....ho ancora le immagini del funerale sotto gli occhi....e ancora non ci posso credere....quando ho saputo che avrebbero portato Michael nello Staple Center ho pensato....che fosse la cosa piu' giusta....poi tanto per cambiare il giorno dopo che leggi sui giornali???Il corpo di Michael Jackson non era nella bara perchè l'avevan già sepolto la mattina alle 8.00...
ancora peggio che non si sà dove l'abbian seppellito.....altra assurdità che non sia morto ma vivo e vegeto....

Comunque...tornando a noi ....mi si è spezzato il cuore quando ho visto entrare la bara....con tutte quelle rose rosse stupende....il gospel di sottofondo da morire per il dolore....

In molti l'han criticata come una cerimonia fredda è assente dei grandi amici di Michael....che dire...han organizzato tutto i fratelli e magari non avevan piacere che certe persone ci fossero....
mah kissà....comunque sta di fatto che Michael non c'è piu'....e io non me ne rendo conto....e se penso che ho comprato "Thriller" a 13 anni ....mi sembra ieri.....pensa l'altra notte l'ho sognato...l'ho visto vestito come nel video di The way you make me feel ..... mi chiede la chiave della camera 210....e lui è morto alle 21.00 ore italiane....ho riflettuto su questo particolare....il giorno dopo sulla ruota di napoli esce la sua data 29*58....

Mamma quanto mancherà a tutti noi.....

:(

ciao sarah..aspettavo di leggerti.. e come nel mio sogno (spesso sono premonitori..) dici quello che mi aspettavo
il mio sogno l'ho postato qua'
http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=103831
l'utente del sogno sei tu
la maschera, l'ho associata dopo che ho letto che l'ultimo post tuo in evidenza era questo
e difatti M J portava spesso una maschera..
ora, prova a vedere il mio sogno..che ne pensi di spostare la data a Milano? o si sara' gia' esaurito sulla gemella Napoli?
ciao ti leggo e ti leggevo sempre..in passato..fai dei sogni strepitosi...

Ciao Quadroestrazionale....mi fai venire i brividi...e sinceramente ultimamente dopo quello che mi accade anche io mi faccio venire i brividi....io sono convinta che la data di MICHAEL (R.I.P. MITICO!)
darà il terno secco a tutte.....milano mi piace molto ....e io la continuerei ancora su napoli....mi fa piacere che mi leggi ....

un bacio

Sarah;)

Ciao sarah, sono felice di sapere che stai bene e tutto fili liscio (sappiamo cosa)... Sei forte e in gamba e...continua cosi'...
Un bacione grande...

http://www.youtube.com/watch?v=ZI9OYMRwN1Q

Laura

...enjoy the silence...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83