Ciao Blade, sai che sono una tua fedelissima e quindi ho giocato le nuove ambate. Però ti chiedo se ho fatto bene a continuare ad investire come se stessimo continuando il pronostico sulla nazionale con un unico piano di gioco, oppure se ho sbagliato .
Altra cosa ... Per "primi colpi " intendi i primi 3 colpi ..oppure?
E se fossero i primi tre colpi (diventati due) varrebbe la pena (forse) trasferire il capitale investito sui veneziani, su questa nuova?
Grazie per la tua pazienza!
Pluta
Ciao Pluta, non preoccuparti, perchè di pazienza ne ho parecchia, specie se si tratta di contrastare il banco!
Dunque, andiamo con ordine: sì, la scelta di spostare la somma impegnata sul pronostico di Venezia a quello di Napoli potrebbe essere buona; in questo caso, e per maggiore prudenza, io però utilizzerei le risorse finanziarie disponibili, per metà su Venezia e per l'altra metà su Napoli; è vero che così facendo probabilmente alla vincita di uno dei due pronostici, probabilmente non si coprirà l'intera spesa, ma ritengo che in questo periodo sia preferibile andare con i piedi di piombo, diversificando le puntate, così come si farebbe per un buon piano di investimento azionario. Questa scelta particolare ha il vantaggio, che in caso sortisca proprio il pronostico tra i due che non si fosse giocato, eviterebbe la "lievitazione" della somma necessaria a rincorrere poi il pronostico rimasto ancora inestratto, pronostico che poi si potrà comunque risolvere in una vincita conclusiva, con poste sicuramente più basse e maggiore relax!
Questi ovviamente sono consigli di massima, e dipende molto anche dalle disponibilità personali; inoltre come ho già scritto in altro post, per me, da qualche mese a questa parte, questo è un periodo un pò "strano", perchè ribadisco sempre a mio parere, ci sono troppi pronostici che non rispettano quello che dovrebbe essere un iter corretto di sortita, con sfaldamenti "strani" e troppo frequenti su altre ruote; per questa particolare ragione, credo sia molto saggio aumentare la prudenza che già si usava prima, ora a maggior ragione; può anche darsi che mi sbagli, e che questo sia di fatto soltanto un periodo di "magra", ma comunque questa per ora rimane la mia idea, meglio "pararsi" bene e preventivamente, piuttosto che subire danni irreparabili, almeno fintanto che i "sondaggi" statistici non restituiranno un minimo di sicurezza in più rispetto ad ora.
Per quanto riguarda il pronostico di Napoli, ritengo probabile un esito nei prossimi tre colpi, ma prendi questa mia affermazione con le pinze, sempre per il discorso fatto sopra; ciò che deve sempre regnare è la prudenza massima, e l'utilizzo di piani di gioco con percentuali di utile cercato "onesti", e comunque sempre commisurati alle proprie disponibilità.
BladeRunner
N.B. Occhio perchè il nuovo "Tris" si gioca sulla ruota di
Napoli e NON sulla Nazionale come hai scritto sopra!