Novità

Tris Barese

Allo scopo di cercare un esito più rapido, propongo un nuovo cambio di rotta; consiglio di provare a spostare il gioco del Tris appena iniziato a Bari, sulla ruota Nazionale.
Quindi chi avesse iniziato la volta scorsa a giocare su Bari, ora per il secondo colpo di gioco può puntare sulla Nazionale i due nuovi numeri che trovate qui sotto:

Nazionale (2x1)

34 - 51 (2°-4° det)

x ambo abbinare 49-55-64

BladeRunner

Ultima modifica:
Caro Blade, i numeri che dobbiamo giocare oggi sulla nazionale quali sono? Forse sono un po' suonata ma non vedo l aggiornamento..
Scusami eventualmente già ci fossero
Pluta

Caro Blade, i numeri che dobbiamo giocare oggi sulla nazionale quali sono? Forse sono un po' suonata ma non vedo l aggiornamento..
Scusami eventualmente già ci fossero
Pluta

Non ci sono aggiornamenti, perchè i due numeri postati per la Nazionale sono e rimangono numeri fissi.
Sono validi ancora per le prossime 4 estrazioni.

BladeRunner

Cestino il pronostico della Nazionale (34-51), visto che sono scaduti i 4 colpi stimati x l'esito.

Il nuovo pronostico è sulla ruota di Napoli, ed è il seguente:

Napoli (2x1)

09 - 71 (4°-5° det)

C'è un terzo estratto il 40, che in caso sortisse invaliderebbe il pronostico, che verrebbe cestinato.
I numeri rimangono sempre FISSI, e questo pronostico vale x max 7 colpi a partire da stasera 3 luglio,(con possibilità di esito anche rapido nei primi colpi)

BladeRunner

Ciao Blade, sai che sono una tua fedelissima e quindi ho giocato le nuove ambate. Però ti chiedo se ho fatto bene a continuare ad investire come se stessimo continuando il pronostico sulla nazionale con un unico piano di gioco, oppure se ho sbagliato .
Altra cosa ... Per "primi colpi " intendi i primi 3 colpi ..oppure?
E se fossero i primi tre colpi (diventati due) varrebbe la pena (forse) trasferire il capitale investito sui veneziani, su questa nuova?
Grazie per la tua pazienza!
Pluta

Ultima modifica:
Ciao Blade, sai che sono una tua fedelissima e quindi ho giocato le nuove ambate. Però ti chiedo se ho fatto bene a continuare ad investire come se stessimo continuando il pronostico sulla nazionale con un unico piano di gioco, oppure se ho sbagliato .
Altra cosa ... Per "primi colpi " intendi i primi 3 colpi ..oppure?
E se fossero i primi tre colpi (diventati due) varrebbe la pena (forse) trasferire il capitale investito sui veneziani, su questa nuova?
Grazie per la tua pazienza!
Pluta

Ciao Pluta, non preoccuparti, perchè di pazienza ne ho parecchia, specie se si tratta di contrastare il banco! :)

Dunque, andiamo con ordine: sì, la scelta di spostare la somma impegnata sul pronostico di Venezia a quello di Napoli potrebbe essere buona; in questo caso, e per maggiore prudenza, io però utilizzerei le risorse finanziarie disponibili, per metà su Venezia e per l'altra metà su Napoli; è vero che così facendo probabilmente alla vincita di uno dei due pronostici, probabilmente non si coprirà l'intera spesa, ma ritengo che in questo periodo sia preferibile andare con i piedi di piombo, diversificando le puntate, così come si farebbe per un buon piano di investimento azionario. Questa scelta particolare ha il vantaggio, che in caso sortisca proprio il pronostico tra i due che non si fosse giocato, eviterebbe la "lievitazione" della somma necessaria a rincorrere poi il pronostico rimasto ancora inestratto, pronostico che poi si potrà comunque risolvere in una vincita conclusiva, con poste sicuramente più basse e maggiore relax!

Questi ovviamente sono consigli di massima, e dipende molto anche dalle disponibilità personali; inoltre come ho già scritto in altro post, per me, da qualche mese a questa parte, questo è un periodo un pò "strano", perchè ribadisco sempre a mio parere, ci sono troppi pronostici che non rispettano quello che dovrebbe essere un iter corretto di sortita, con sfaldamenti "strani" e troppo frequenti su altre ruote; per questa particolare ragione, credo sia molto saggio aumentare la prudenza che già si usava prima, ora a maggior ragione; può anche darsi che mi sbagli, e che questo sia di fatto soltanto un periodo di "magra", ma comunque questa per ora rimane la mia idea, meglio "pararsi" bene e preventivamente, piuttosto che subire danni irreparabili, almeno fintanto che i "sondaggi" statistici non restituiranno un minimo di sicurezza in più rispetto ad ora.

Per quanto riguarda il pronostico di Napoli, ritengo probabile un esito nei prossimi tre colpi, ma prendi questa mia affermazione con le pinze, sempre per il discorso fatto sopra; ciò che deve sempre regnare è la prudenza massima, e l'utilizzo di piani di gioco con percentuali di utile cercato "onesti", e comunque sempre commisurati alle proprie disponibilità.

BladeRunner

N.B. Occhio perchè il nuovo "Tris" si gioca sulla ruota di Napoli e NON sulla Nazionale come hai scritto sopra!

Ultima modifica:
Sigh! La "lotto mastica " non ha permesso l evento nei tre colpi.... Vabbé , noi andiamo avanti ad oltranza : chi la dura la vince!

Sigh! La "lotto mastica " non ha permesso l evento nei tre colpi.... Vabbé , noi andiamo avanti ad oltranza : chi la dura la vince!

Hai usato un termine perfetto (Lottomastica!).
Questo gioco sta diventando (per me) sempre meno interessante, e da circa un mese non sto più giocando, perchè come già detto è da un pò di tempo che a mio avviso qualcosa non quadra; ripeto che può anche trattarsi di un periodo di magra, cosa che può anche capitare, ma sempre statisticamente parlando, questa "magra" dura da un pò troppo x i miei gusti (statistici), e soprattutto vedo troppi numeri pronosticati andare a "spasso" per il quadro estrazionale, evitando invece le ruote appropriate (ricordo anche che non stiamo parlando di pronostici "farlocchi", ma in tutta modestia di previsioni ricavate con tutti i crismi dello studio statistico, frutto peraltro di approfonditi e collaudati studi su base scientifica (quindi ampiamente giustificati)
Ho già dirottato alcune mie risorse verso altri giochi, decisamente più onesti e convenienti del Lotto, ma almeno per ora, per il Lotto continuerò a pronosticare , un pò x passione, ma anche x curiosità, per vedere fino a che punto le presunte "anomalie" perdureranno...

Per quanto riguarda i mei due pronostici attualmente in corso, ricordo che Venezia non ha scadenza, perchè "destinato" nel dare esito, mentre l'attuale "Tris" di Napoli ha una validità massima fino a sabato 19 luglio, dopodichè dovrà necessariamente essere cestinato!

BladeRunner

Ultima modifica:
mi ripeto.......... ma quanto ti capisco, tu non sai quanto.
il nostro problema è che crediamo in questi numeri, tu hai molta più esperienza di me, e poiché questi numeri escono fuori non da metodi o situazioni cabalistiche, non ci si rassegna ad abbandonarli, ma non capisco come mai questi ritardi vedi venezia, con tutti i fattori che pronosticavano l'imminente uscita continuano ad accanirsi.
io venezia la continuo a giocare almeno fino a che ho alcuni abbinamenti buoni, appena si sfaldano l'abbandono. semplicemente per una questione di principio.

Il nuovo pronostico è sulla ruota di Napoli, ed è il seguente:

Napoli (2x1)

09 - 71 (4°-5° det)

I numeri rimangono sempre FISSI, e questo pronostico vale x max 7 colpi a partire da stasera 3 luglio,(con possibilità di esito anche rapido nei primi colpi)

BladeRunner

Uscito stasera 24 luglio ambo 9-71 a Napoli! (dopo 2 colpi dalla chiusura del pronostico!)
Solo x dire se non c'è da incaz....volarsi!

No comment! :mad:

BladeRunner

Ultima modifica:
io provo a dire di più c'è qualcuno che ce la tira.......... qualcuno conosce uno stregone "serio"?

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50
    Cagliari
    32