Novità

Tris Fiorentino / Partenopeo

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Vi sottopongo anche questa interessante formazione,che ha delle similitudini con il "Tris genovese" sortito a colpo poche estrazioni fa con l'estratto 5.

Anche in questo caso abbiamo una bella terzina sincrona,giunta ad un ritardo di 69 estrazioni,(sono 3 in meno rispetto a quella genovese),dato decisamente interessante se confrontato con i massimi storici registrati per questo genere di formazioni;per non ripetere tutta la pappardella sui max storici annoiandovi,posso dire che chi è interessato al confronto con gli storici,può rivedere il post intitolato "Genova Tris" nel quale avevo per l'appunto trattato approfonditamente questo argomento.

Possiamo dire che con l'attuale terzina fiorentina,siamo ancora una volta a ridosso dei massimi storici,e che una formazione di questo tipo,di norma non riesce a resistere a lungo senza sfaldare almeno un estratto in tempi brevi.
Come di consueto,oltre al ritardo cronologico,andiamo a vedere se esistono ulteriori aspetti statistici convergenti,che possano rafforzare questo pronostico;il primo tra essi è il buon rapporto tra rit.sincrono di livello (giunto a quota 58 estrazioni) ed il rit. cronologico,che ci restituisce un valore pari a 0,840,non eccezionale,ma comunque elevato.

Abbiamo poi un altro aspetto interessante,costituito dalla presenza all'interno della terzina di una coppia diametrale (composta cioè da due numeri di distanza 45),coppia che sembra proprio essere favorita già per la prossima estrazione di martedì 11 giugno.

Ultimo aspetto,un pò meno significativo ma sempre interessante,è la presenza numerica prevista al ritardo 69,che vedrebbe la presenza teorica di 1,74 estratti,contro i TRE reali della nostra terzina.
In conclusione ci sono abbastanza elementi per ritenere questa terzina sincrona un valido pronostico,che dovrebbe dare esito entro pochi colpi di gioco,fermo restando il solito atteggiamento prudente,che deve necessariamente accompagnare chi volesse porre in gioco questa formazione.

Il pronostico valido per la sola estrazione di sabato 15 giugno è:

Firenze 11 -1° det - 56 -4° det

Un eurino sull'intera terzina x eventuale ambo 11-56-39

BladeRunner

Ultima modifica:
Mannaggia solo il 39! Ormai dovremmo esserci calcolando che era inferiore (questa previsione) a Genova (scorsa previsione) solo di 3 estrazioni..... Dai speriamo nella prossima con più forza!!!
a presto
pluta

Mannaggia solo il 39! Ormai dovremmo esserci calcolando che era inferiore (questa previsione) a Genova (scorsa previsione) solo di 3 estrazioni..... Dai speriamo nella prossima con più forza!!!
a presto
pluta

Ciao Pluta,purtroppo il 39 era proprio uno dei tre estratti facenti parte della terzina sincrona proposta,esattamente quello che avevo scartato! :mad:;ora potrebbe capitare che la coppia rimanente,visto le sue caratteristiche di diametralità,possa ancora sortire nelle prossime estrazioni,ma come al solito io non mi fido,perchè il gioco principale verteva sulla terzina sincrona,e dopo la sortita del 39,non vorrei infilarmi in un nuovo "tunnel" di ritardo...

Quindi ora i casi sono due,o decidiamo di seguire soltanto il "single" barese ancora in carica,oppure se volete vi presento una nuova situazione di una coppia di ambate sulla ruota di Napoli,che ritengo dia esito in pochissimi colpi;chi avesse iniziato il gioco di questo pronostico fiorentino,ha giocato x tre colpi,e può eventualmente continuare normalmente il suo piano di gioco,spostandosi sul nuovo pronostico di Napoli,calcolando le nuove poste in gioco per il colpo di gioco,che sarebbe quello di martedì prossimo 18 giugno.

Fatemi sapere se può interessarvi il nuovo pronostico di Napoli,oppure se preferite attendere l'esito del "single" barese.

BladeRunner

Ultima modifica:
Ciao Pluta,purtroppo il 39 era proprio uno dei tre estratti facenti parte della terzina sincrona proposta,esattamente quello che avevo scartato! :mad:;ora potrebbe capitare che la coppia rimanente,visto le sue caratteristiche di diametralità,possa ancora sortire nelle prossime estrazioni,ma come al solito io non mi fido,perchè il gioco principale verteva sulla terzina sincrona,e dopo la sortita del 39,non vorrei infilarmi in un nuovo "tunnel" di ritardo...

Quindi ora i casi sono due,o decidiamo di seguire soltanto il "single" barese ancora in carica,oppure se volete vi presento una nuova situazione di una coppia di ambate sulla ruota di Napoli,che ritengo dia esito in pochissimi colpi;chi avesse iniziato il gioco di questo pronostico fiorentino,ha giocato x tre colpi,e può eventualmente continuare normalmente il suo piano di gioco,spostandosi sul nuovo pronostico di Napoli,calcolando le nuove poste in gioco per il colpo di gioco,che sarebbe quello di martedì prossimo 18 giugno.

Fatemi sapere se può interessarvi il nuovo pronostico di Napoli,oppure se preferite attendere l'esito del "single" barese.

BladeRunner
Azz...che brutta notizia! E vabbè questo è il gioco, fermo restando che ti ringraziamo sempre (io e i miei amici) per le previsioni che posti gratuitamente e generosamente!!!!
Io personalmente seguivo maggiormente Firenze perchè "simile" a Genova che era stata rapida, e molto cautamente seguiamo Bari perchè potrebbe arrivare anche ai 12 colpi.
ora tu proponi ".. Napoli,che ritengo dia esito in pochissimi colpi" ma dipende sempre da che cosa intendi per pochissimi colpi:3/4 o 8/9? In quest'ultimo caso (c.a 8/9 colpi) lasciamo perdere e seguiamo tutti il barese!!
Grazie ancora e buona domenica
pluta & c.

Ciao Blade
attualmente stò giocando il single su BARI ed andrò avanti solo con questo secondo la progressione stabilita,
ma sarei interessato anche a quest'ulteriore proposta perché, anche se non la gioco, per sarebbe comunque motivo di crescita
in quanto tu non ti limiti ad indicarci la previsione ma ce la spieghi pure,cerchi di farci capire come ci si arriva e questo è importante.

Ciao Blade
attualmente stò giocando il single su BARI ed andrò avanti solo con questo secondo la progressione stabilita,
ma sarei interessato anche a quest'ulteriore proposta perché, anche se non la gioco, per sarebbe comunque motivo di crescita
in quanto tu non ti limiti ad indicarci la previsione ma ce la spieghi pure,cerchi di farci capire come ci si arriva e questo è importante.

Per esaudire la richiesta di Berardo,vi illustro questo nuovo pronostico,rinvenuto sulla ruota di Napoli,e che (x chi vuole) può rappresentare la prosecuzione del piano di gioco iniziato con gli estratti fiorentini.

Dunque,andando a vedere i sistemi virtuali,dal ritardo 86 fino all'infinito,dovrebbero essere rimasti inestratti 0,66 numeri (cioè ancora mezzo numero circa);questo è ciò che risulta dal calcolo statistico;ebbene invece nella ruota di Napoli ci ritroviamo ben 5 estratti,con un avanzo di 4,5 numeri;inoltre,se estendiamo tale ricerca sulle 10 ruote,avremmo logicamente che per lo stesso parametro dovrebbero esserci ancora 6,6 numeri presenti,mentre nel nostro sistema virtuale ce ne ritroviamo ben 12,praticamente il doppio.
Ora se noi incrociamo il dato dei numeri in eccesso sulle 10 ruote,con quello specifico di Napoli che ha a sua volta 4,5 numeri in più di quanti dovrebbero essercene,scopriamo che proprio Napoli risulta essere la ruota con maggiori probabilità convergenti di sortita,proprio per effetto dei dati appena citati.

In ultima analisi,è evidente che non possiamo mettere in gioco 5 numeri perchè il premio non sarebbe affatto remunerativo,quindi dovremo ancora una volta operare una selezione chirurgica,e cercare tra questi una coppia di numeri che all'interno della "rosa" dei cinque papabili,abbia maggiore "grip".
Vediamo quindi il pronostico valido esclusivamente per l' estrazione di sabato 6 luglio:

Napoli xx -3°det - xx -4°det

tentativo d'ambo nella quartina xx-xx-xx-xx

BladeRunner

N.B. L'attuale formazione che vi ho presentato su Napoli,ha un ritardo minimo che equivale a quello di UN singolo numero avente ritardo cronologico di 260 estrazioni! :p Cosa dite,vi sembra abbastanza?

Ultima modifica:
grazie Blade,
una domanda: hai segnalato il 6 ed il 72, credo perché sono i più ritardati, ed in aggiunta il 18 come abbinamento in terzina per ambo;
non era meglio abbinarci anche il 60 in quanto sincrono del 18?
Ciao

Questa formazione partenopea virtuale,oltre al ritardo stratosferico che equivale ad un singolo numero con 260 estrazioni di ritardo (dopo il 27 giugno),ha pure un altro dato storico interessante;infatti in questo sistema virtuale abbiamo ben 5 numeri ancora presenti sopra la soglia di ritardo di 91 estrazioni;dai dati in mio possesso,abbiamo avuto in passato soltanto due casi storici simili nel lotto tradizionale;infatti nel 1935 a Torino i primi 5 ritardatari registrarono un ritardo (minimo) di 80 estrazioni,mentre nel 1939 a Roma sempre i primi 5 ritardatari fecero registrare 89 estrazioni prima della sortita di uno di essi.
Quindi l'attuale formazione virtuale partenopea ha già superato anche questi due record,già da un paio di estrazioni,siamo all'estremo degli estremi!

Ora,se la Lottomatica non ha fatto "sparire" all'estero la venus partenopea deputata alle relative estrazioni,direi che sarà davvero molto interessante osservare quanto ancora saranno in grado di resistere questi numeri...

BladeRunner

Ultima modifica:
Buongiorno BladeRunner,,finalmente ho trovato il post
ho Na ambate 1 e 6 con abb 34\43. E abb 5\50 cosa ne pensi?
Ciao a tutti

Ultima modifica:
Buongiorno BladeRunner,,finalmente ho trovato il post
ho Na ambate 1 e 6 con abb 34\43. E abb 5\50 cosa ne pensi?
Ciao a tutti

Ciao Lorelai,di norma per avere una buona previsione da porre in gioco,è necessario operare ricerche statistiche approfondite al fine di vagliare una moltitudine di aspetti e di combinazioni potenzialmente validi;queste ricerche,proprio per poter essere attendibili richiedono tempo e dedizione;tutto ciò è necessario per evitare di fare un deludente "Lotto da salotto".

Detto questo,per poter rispondere alla tua domanda se i numeri che tu proponi siano o meno interessanti,dovrei operare allo stesso modo,cioè intraprendere ricerche più o meno approfondite x vagliarne le caratteristiche,e sinceramente x fare questo mi ci vorrebbe ulteriore tempo che non ho sempre a disposizione;quindi spero non ti arrabbierai se non ti fornirò un parere specifico su quanto mi hai proposto,questo perchè vorrei proprio evitare di "sparare" impressioni a casaccio,prive del necessario (e serio) supporto statistico.

Se tu hai trovato questi numeri,immagino avrai le tue buone motivazioni;per quanto mi riguarda posso solo dirti che se dovessero provenire da "metodi" allora per me sono sicuramente poco interessanti,in quanto ho lungamente sperimentato in passato gli effetti dei cosiddetti "metodi",e dai quali ho ricavato pochi esiti favorevoli e molte delusioni,vista la loro effimera affidabilità nel tempo.

Concludo questa mia riflessione dicendo,che ovviamente ciascuno di noi ha delle preferenze personali sui modi per ricavare i propri pronostici,e non sta certo a me decidere quale sia migliore o peggiore;io posso solo portare la mia esperienza di molti anni,che mi ha portato a scegliere con ferma certezza il metodo del rilevamento statistico,metodo che a mio modesto parere è (per ora) l'unico a garantire la necessaria fondatezza di un pronostico,sul quale impostare poi un corretto (e prudente) piano di gioco;da notare che non è sempre detto che il metodo statistico sia necessariamente il più rapido negli esiti (anche se spesso lo è!),ma dalla mia esperienza,ti posso garantire che di certo è il più sicuro,con tutte le sfumature che tale termine può comportare,se collocato in ambito aleatorio,azzardistico.

BladeRunner

Ultima modifica:
Ti ringrazio BladeRunner, si in effetti viene da metodo che spesso va a segno....
Comunque x ridurre la giocata ...usero` il tuo bellissimo numeretto e lo abbinero` al 43
Quindi Na 1_43. (6_43)
Ti lascio ai tuoi studi.....

Per esaudire la richiesta di Berardo,vi illustro questo nuovo pronostico,rinvenuto sulla ruota di Napoli,e che (x chi vuole) può rappresentare la prosecuzione del piano di gioco iniziato con gli estratti fiorentini.

Dunque,andando a vedere i sistemi virtuali,dal ritardo 86 fino all'infinito,dovrebbero essere rimasti inestratti 0,66 numeri (cioè ancora mezzo numero circa);questo è ciò che risulta dal calcolo statistico;ebbene invece nella ruota di Napoli ci ritroviamo ben 5 estratti,con un avanzo di 4,5 numeri;inoltre,se estendiamo tale ricerca sulle 10 ruote,avremmo logicamente che per lo stesso parametro dovrebbero esserci ancora 6,6 numeri presenti,mentre nel nostro sistema virtuale ce ne ritroviamo ben 12,praticamente il doppio.
Ora se noi incrociamo il dato dei numeri in eccesso sulle 10 ruote,con quello specifico di Napoli che ha a sua volta 4,5 numeri in più di quanti dovrebbero essercene,scopriamo che proprio Napoli risulta essere la ruota con maggiori probabilità convergenti di sortita,proprio per effetto dei dati appena citati.

In ultima analisi,è evidente che non possiamo mettere in gioco 5 numeri perchè il premio non sarebbe affatto remunerativo,quindi dovremo ancora una volta operare una selezione chirurgica,e cercare tra questi una coppia di numeri che all'interno della "rosa" dei cinque papabili,abbia maggiore "grip".
Vediamo quindi il pronostico valido esclusivamente per l' estrazione di sabato 6 luglio:

Napoli 01 -3°det - 13 -4°det

tentativo d'ambo nella quartina 01-13-67-55

BladeRunner

N.B. L'attuale formazione che vi ho presentato su Napoli,ha un ritardo minimo che equivale a quello di UN singolo numero avente ritardo cronologico di 260 estrazioni! :p Cosa dite,vi sembra abbastanza?

Ciao Mandrake , vorrei mettere in cantiere questa giocata , spero ci aggiornerai per martedì. Grazie :)

Ciao Mandrake , vorrei mettere in cantiere questa giocata , spero ci aggiornerai per martedì. Grazie :)

Per la sola estrazione di giovedì 11 luglio,questi sono i numeri in gioco:

Napoli 29 2°-3° det - 53 4°-5° det

Formazione per tentare l'ambo 29-53-65-17

Per curiosità statistica,sono andato a vedere anche in questo caso le situazioni storiche simili a questa,cioè con 4 numeri ancora inestratti oltre il ritardo 90;i tre casi maggiori sono stati i seguenti:

1939 a Roma quartina residua con ritardo minimo 95 estrazioni
1929 a Torino quartina residua con ritardo minimo 96 estrazioni
1968 a Venezia quartina residua con ritardo minimo 106 estrazioni

La nostra formazione di Napoli ha attualmente raggiunto un rit.minimo di 96 estrazioni;anche in questo caso abbiamo già raggiunto i primi due massimi storici,speriamo di non dover attendere altre 10 estrazioni x arrivare a quota 106 (xchè francamente sarebbero troppe!) x vedere uscire uno di questi estratti da urlo...!

BladeRunner

Ultima modifica:
:D
53
complimenti Blade
anche questa previsione è andata a segno peccato per la posizione, ma va' bene lo stesso
ciao e...alla prossima

Chi la dura a vince!!! Grazie Blade, un altro studio portato a termine con obiettivo raggiunto!!
Pluta

Chi la dura a vince!!! Grazie Blade, un altro studio portato a termine con obiettivo raggiunto!!
Pluta

Grazie ai gentili Pluta e Berardo;è già la seconda volta che "canno" la posizione...:mad: ma vedremo le prossime chi la spunterà...!

Ora ci dedicheremo a Milano,e visto che fino a martedì prossimo non si gioca,penso troverò qualcos'altro di buono x sabato 13.
Se sarà così,aprirò come di consueto un nuovo post.

BladeRunner

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 luglio 2025
    Bari
    60
    18
    12
    57
    28
    Cagliari
    20