Novità

Tris Fiorentino

BladeRunner

Advanced Member >PLATINUM<
Vi segnalo un'interessante terzina x estratto sulla ruota di Firenze;si tratta di 3 numeri tutti centenari,con ritardo di 117-123-127.
Questa formazione è interessante perchè se paragonata al max storico registrato nel nostro lotto tradizionale,si evince che è giunta a ridosso dei massimi;infatti il max storico si è registrato nel lontanissimo anno 1901,proprio a Firenze,con 3 numeri con ritardo di 119-121-123 (siamo quindi a -2 lunghezze dal max storico tradizionale).
Siamo sempre nel mondo dei sistemi virtuali (numeri in gioco diversi x ogni estrazione),quindi prudenza a chi decidesse di porre in gioco questa formazione.
Questo il pronostico:

Firenze(3x1)

14 luglio 82-44-35 rit.117-123-127
17 luglio 21-64-73 rit. 118-124-128

E' probabile il 21 come estratto principale;segnalo anche i posti determinati:
21
64
73 2°

BladeRunner

Ultima modifica:
..blade, anche se è uscito giovedì il 35 si ripropone???
Ok! Se dici così andiamo pure...
Grazie
Pluta

Vi segnalo un'interessante terzina x estratto sulla ruota di Firenze;si tratta di 3 numeri tutti centenari,con ritardo di 117-123-127.
Questa formazione è interessante perchè se paragonata al max storico registrato nel nostro lotto tradizionale,si evince che è giunta a ridosso dei massimi;infatti il max storico si è registrato nel lontanissimo anno 1901,proprio a Firenze,con 3 numeri con ritardo di 119-121-123 (siamo quindi a -2 lunghezze dal max storico tradizionale).
Siamo sempre nel mondo dei sistemi virtuali (numeri in gioco diversi x ogni estrazione),quindi prudenza a chi decidesse di porre in gioco questa formazione.
Questo il pronostico:

Firenze(3x1)

14 luglio 82-44-35 rit.117-123-127
17 luglio 21-64-73 rit. 118-124-128

E' probabile il 21 come estratto principale;segnalo anche i posti determinati:
21
64
73 2°

BladeRunner

Estratto 73,previsione chiusa.

BladeRunner

Signori, (pausa)
(immaginate un rullo di tamburi in sottofondo)
Vi presento:

"In soli 2 colpi, I numeri piegati alla volontà di Blade Runner"

Signori, (pausa)
(immaginate un rullo di tamburi in sottofondo)
Vi presento:

"In soli 2 colpi, I numeri piegati alla volontà di Blade Runner"

Ahah,troppo forte Jp4!
Più che piegati dalla mia volontà,i numeri vengono piegati dalla statistica,che inesorabile riesce a scovare le migliori situazioni di gioco.

BladeRunner

P.S. x Lallina: occhio perchè Monti ha introdotto una nuova tassa sulle "faccine";ogni faccina utilizzata nei post,costa 2 euro...!:D

Complimenti Blade, risultati come da bravo professionista.....
ma approfitto per chiederti: mi sai dire che fine ha fatto amena?
- è in ferie?
- non sta bene?
- ha bisogno di qualcuno di noi?
...onestamente, per me questa è assenza anomala!!!
ciao e grazie per un'eventuale risposta

Ultima modifica:
- è in ferie?
- non sta bene?

Grazie Miki x la tua consueta gentilezza!
Ci tengo però a dire che non sono un professionista,in quanto con tale termine si definisce chi vive con i proventi derivanti esclusivamente dal gioco (e sinceramente con il Lotto,credo che di "professionisti" in questo senso ce ne siano davvero molto pochi... (non x mancanza di capacità,ma con i premi corrisposti,il Lotto non consente di certo di assumere ruoli professionali!). (molto numerosi invece sono i "professionisti" che campano vendendo ad ignari avventori,i loro pronostici!)

Per quanto riguarda Amena,non ne so assolutamente nulla,immagino possa essersi concessa un periodo di ferie.

BladeRunner

Ultima modifica:
Non professionista? ....ma esperto!
Amena in ferie? ....se è vero, beata lei!
...."molto numerosi invece sono i "professionisti" che campano vendendo ad ignari avventori,i loro pronostici!"
In verità, anche questi servono, giusto per fai capire a chi ci segue la nostra onestà, nel mettere a disposizione di tutti la nostra esperienza lottistica.
Io lo rifarei. ciao

Ahah,troppo forte Jp4!
Più che piegati dalla mia volontà,i numeri vengono piegati dalla statistica,che inesorabile riesce a scovare le migliori situazioni di gioco.

BladeRunner

P.S. x Lallina: occhio perchè Monti ha introdotto una nuova tassa sulle "faccine";ogni faccina utilizzata nei post,costa 2 euro...!:D

:cool:
:o:rolleyes:
:mad::eek:
:p:p:p:p
AHAHAHAHAH TANTO PIU' TASSATI DI COSI' SI MUORE..............
ciao Blade
lalla

L'onorevole durante il comizio: "Cittadini, voi sapete che i miei oppositori parlano male di me. Eppure vi assicuro che da queste tasche non e' mai passato denaro illecito...". Una voce dal fondo della piazza: "VESTITO NUOVO, EH?". :D

- è in ferie?
- non sta bene?

Ciao Miki, ciao a tutti! E' bello sapere che abbiamo persone che si preoccupano delle nostre sorti! Miki, una di queste sei tu e ti ringrazio di cuore :) Sono stata impegnata in un lavoro importante e che ho appena portato a termine. Se il successo di questo progetto sarà commisurato all'impegno profuso allora avrò di che essere soddisfatta!!!!
Sei un tesoro!!!

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 11 settembre 2025
    Bari
    60
    35
    51
    84
    13
    Cagliari
    57