Novità

tromba d'aria....x Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buongiorno!
stanotte ho sognato di trovarmi "in mezzo" ad una tromba d'aria. io guidavo un'ambulanza e per strada (la stessa che percorro ogni mattina per andare a scuola) c'era gente molto tranquilla, che attraversava la strada incurante del pericolo e di me. c'erano volti sconosciuti e non. giunta a metà percorso, vedo la tromba d'aria. sono tornata indietro, rifacendo il medesimo percorso. poi ho cercato rifugio in una casa blu e azzurra (i miei colori preferiti tra l'altro) insieme a due persone che non conosco ma che in sogno erano miei amici;pioveva e quell'appartamento in uno dei piani più alti rappresentava potezione.poi non ricordo nient'altro.
è un sogno che mi ha incuriosita parecchio e vorrei sapere cosa significa..puoi aiutarmi? grazie
Roberta

ps:aggiungo che ho 18 anni e sto studiando per l'esame di maturità; magari potrebbero essere dati utili per l'interpretazione...

Stai attraversando un momento con delle difficoltà?
Potrebbero riguardare l'economia o qualche piccolo inconveniente di salute, (un momento di ansia-stress) nulla di preoccupante xchè ci sarà la risoluzione.

Se la tua data oppure qualche altra che ti appartiene, contiene un ritardatario, giocala sulla ruota del ritardo( azzarderei a dirti che potrebbe trattarsi si un ritario più alto e su una ruota alta).

Se stai giocando un ritardo non lo lasciare.

* Moderazione e cautela nelle giocate *

*** Giuseppa ***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 04 gennaio 2025
    Bari
    48
    55
    67
    87