Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
125 g farina 125g zucchero 4 uova 250g ricotta, dividere i tuorli dal bianco e montarli a neve sbattere i tuorli con lo zucchero unire la farina , i bianchi dell'uovo preparare la placca del forno con la carta da forno mettere l'impasto e infornare a 180g x 15 m dipende dal forno intanto amalganare la ricotta con lo zucchero e un po di liquore dolce appena sfornate l'impasto avvolgetelo in uno straccio a forma di rotolo ,quando e freddo lo aprite mettete la ricotta e riavvolgete. preparare la crema al burro con 100g zucch a velo 1 tuorlo 10g di margarina un po di cacao amaro frullate tutto appena pronto spargetelo sul rotolo guarnire a piacere .BUON appetito
125g farina 125g zucchero 4 uova 250g ricotta, dividere i tuorli dal bianco e montarli a neve sbattere i tuorli con lo zucchero unire la farina , i bianchi dell'uovo preparare la placca del forno con la carta da forno mettere l'impasto e infornare a 180g x 15 m dipende dal forno intanto amalganare la ricotta con lo zucchero e un po di liquore dolce appena sfornate l'impasto avvolgetelo in uno straccio a forma di rotolo ,quando e freddo lo aprite mettete la ricotta e riavvolgete. preparare la crema al burro con 100g zucch a velo 1 tuorlo 10g di margarina un po di cacao amaro frullate tutto appena pronto spargetelo sul rotolo guarnire a piacere .
Buon appetito
Nelli
ciao Nelli,mi sono permessa di ridimensionare l'immagine del tuo tronchetto,in modo da poter leggere senza problemi la ricetta
se non ti piace toglierò il post
sai la ricotta non mi piace,ma solo a vederlo questo tronchetto mi fa venire l'acquolina
ciaoooo
ciao domi hai fatto bene io non sono capace di rimpicciolire grazie se puoi cancellare quello di sopra fallo pure , se non ti piace la ricotta puoi farcire con nutella o crema oppure marmellata un baione ciao