Novità

troppi topic

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
ciao raga' magari sono l'ultima ruota del carro e nn conosco il funzionamente del sito...ma ho notato che ci sono troppi topic o come li chiamo io forum...consiglierei una buona pulizia di quelli che nn vi si scrivono da mesi ed e' compito di chi li ha aperti...toglierli!!

nessuno e' nato sotto una cattiva stella

inoltre un consiglio ai previsionisti...tenere su un solo topic magagari aggiornarlo una volta che le previsioni danno esito e ripetere le previsioni in corso...cosi nn vengono i capelli bianchi a cercarli[:p]
ho notato che molti perdono delle vincite solo perche nn hanno trovato il topic...e molti che continuano una giocata anche se ha dato esito...e cosa piu' importante molte domande senza risposta.
credo sia indice di buona educazione dare una mano a chi chiede...poi se vuole tutto il braccio no eh:D!!!!

ciao raga' magari sono l'ultima ruota del carro e nn conosco il funzionamente del sito...ma ho notato che ci sono troppi topic o come li chiamo io forum...consiglierei una buona pulizia di quelli che nn vi si scrivono da mesi ed e' compito di chi li ha aperti...toglierli!!

quote:Originally posted by occhidigiada58

inoltre un consiglio ai previsionisti...tenere su un solo topic magagari aggiornarlo una volta che le previsioni danno esito e ripetere le previsioni in corso...cosi nn vengono i capelli bianchi a cercarli[:p]
ho notato che molti perdono delle vincite solo perche nn hanno trovato il topic...e molti che continuano una giocata anche se ha dato esito...e cosa piu' importante molte domande senza risposta.
credo sia indice di buona educazione dare una mano a chi chiede...poi se vuole tutto il braccio no eh:D!!!!

e in bocca al
loop-lupo.gif

a tuttiiiiiiiiiiiii

quote:Originally posted by occhidigiada58

<center>condivido quanto dici ....e ti quoto in pieno...buona fortuna a te;)</center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
luna1animsd6.gif

ho notato che alcuni topic o forum nn si aprono...sta li mezzora a caricare la pagina per averla alla fine bianca...nn so se dipende dal sito...nn credo dalla mia connessione...dato che ho navigato in altre pagine e nn accade quello che accade a lottoced...persino la cat funzia...amche s eper me e' troppo casinara e preferisco la pace tranquilla dlele pagine da leggere come fosse un libro.come mai mi accade questo...o e' un probelma per tutti??? nn e' che dipende che il server e' lento perche strcarico di forum inattivi???ovvio e' solo una domanda!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10