Novità

trovato monete d'oro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ero in camera,improvvisamente è apparsa dal nulla una moneta d'oro che poi è caduta per terra ,ero molto felice mi ritenevo fortunata e consideravo questa moneta come un'amuleto un portafortuna poi ho trovato altre monete che ho raccolto grazie per i numeri ciao
 

Astramentis

Senior Member
Bellissimo sogno!
Trovare monete d'oro annuncia buona fortuna in arrivo, ma è anche un sogno di buon augurio perché assicura che dopo le lunghe attese, arrivano finalmente i sospirati risultati. Se sei in attesa di risposte di lavoro o se hai chiesto qualche prestito, se attendi cmq una risposta importante, dovrebbe arrivare entro breve e sarà piacevole.

Per quanto riguarda i numeri da giocare analizziamo per bene il sogno. Nel sogno il fulcro è la moneta d'oro che la associamo alla ruota di Milano. Su questa ruota giochiamo i seguenti numeri 33 come estratto (ambata) e 22 come estratto (ambata). A queste due ambate associamo questo numero 14 (infatti l'ambata dovrebbe uscire abbinata ad un numero che sommato produce il numero 5, io ti consiglio 14 1+4 fa 5).

Ricapitolando ecco come ti consiglio di giocare:

MILANO AMBATA 33 1euro (primo colpo)
MILANO AMBATA 22 1 euro (primo colpo)
MILANO AMBO 22.14 1 euro (primo colpo)
MILANO AMBO 33.14 1 euro (primo colpo)

La previsione dovrebbe sortire entro quattro colpi... ma prolunghiamo fino ad otto colpi. Comunque fino a quattro colpi gioca sia le ambate che gli ambi, facendo il raddoppio per ogni nuova giocata. Se al quarto colpo non sortisce l'ambata /l'ambo, eliminiamo i due ambi e manteniamo solo le amabate continuando a giocare al raddoppio. Poi se l'ambata sortisce al primo colpo la previsione va ovviamente interrotta!

Buona fortuna!!
 

Pinuccio

Premium Member
IL SOGNO TI ANNUNCIA UN GRADITO REGALO.


21 TROVARE
26 MONETE
74 MONETE D'ORO

21-26-74 MILANO E TORINO

16.gif
Pino.gif
 

Astramentis

Senior Member
dimenticavo!

Per la mia previsione sul sogno, le AMBATE sono ovviamente le preferite, quindi se vuoi giocare solo le ambate per puntare di piu, puoi tralasciare benissimo gli ambi!
 

Astramentis

Senior Member
la mia previsione sul sogno è cmq ancora valida e in fase di verifica minimo 4 colpi, stiamo al terzo

goodluck_5.gif
by ASTRAMENTIS - astrologo morpurghiano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01
Alto