Novità

Tutte le estrazioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao raga, non so se qualcuno è riusito ad ottenere qualcosa.:)
Ho fatto un pò di test dal 2009 in avanti su Ba-Ca.
Ho utilizzato VL5, con la sezione Metodi sommativi.
Tra l'altro ha una serie di estrazioni predefinite, dalla 1° alla 12°, però manca "Tutte le estrazioni".
Bisogna arrangiarsi un pò e verificare con il Costruttore metodi di VL5.
Considerando il periodo di gioco di 1 estrazione, due ruote (BA-CA) per ogni ambo.... na schifezza![B)]
Come efficacia è circa il 3 %.

Un ambo al mese leva un sacco di pensieri di torno!

Dillo pure a chi lo nomina cosi' tanto gongolando . . .[^]
io NON ho mai creduto a ste' cose . . .[8)]
quelle buone di situazioni se le tengono e NON le commercializzano!!!
AVESSERO FATTO UN ACCORDO CON LA LOTTOMATICA!? [}:)]
Io credo tanto di si' altrimenti . . . a quale scopo NON divulgare . . .
mica pagano loro o no!? :(

Cara mirning,
i sommativi del tipo:
"1° di CANICATTI' + 3° di LONDRA +FISSO 5 all'estrazione del 30 febbraio ecc. ecc. ha dato per 1 anno almeno una quaterna al mese" sono autentiche truffe.
Infatti, quando li metti in gioco cessano misteriosamente di funzionare (con poche o nulle eccezioni).
Solo la moderazione, la costanza e l'osservazione attenta del quadro estrazionale possono dare qualche esito.

Nel lotto valgono molti vecchi proverbi.
"OGNI LASCIATA E' PERSA" (abbandonare una giocata prima dell'esaurimento dei colpi utili è un regalo al banco).
Infatti prima di fare una giocata in cui si crede si deve mettere in conto di ripeterla finchè la somma delle poste giocate uguaglia la vincita attesa, ma non oltre).
"CHI SI CONTENTA GODE" ( non cercare il terno o sorti superiori, ma concentrarsi sul singolo estratto e sull'ambo che sono le giocate meno svantaggiose).
"NON FARE IL PASSO PIU' LUNGO DELLA GAMBA" ( giocare una cifra che sia sostenibile senza intaccare il bilancio familiare).
"LA FRETTA E' UNA CATTIVA CONSIGLIERA"
(Giocare più soldi non offre maggiori possibilità di vincita).
Delle due è preferibile suddividfere la stessa cifra per fare un gran numero di giocate, che tentare la sorte in una giocata sola e poi non poter tentare un recupero per mancanza di liquidi.

ecc.ecc. ecc.
Non dimentichiamo mai che il lotto è un gioco d'azzardo e vincere non è spendere 100 euro per incassarne 66 quando va strabene con i migliori metodi.

Ciao,
Giuseppe.

Hasta la victoria siempre

Ciao a tutti......lottosenior io seguo il lotto da qualche annetto forse anche di più....ultimamente mi dedico hai metodi sommativi e a fare statistiche.....ho notato e capito il perchè molti metodi dopo che vengono postati non funzionano più.....molti metodi sono fatti "ad hoc", cioè si costruiscono su misura finchè non esce fuori una buona statistica....è ovvio che non tutti i metodi che si trovano in giro sono cosi, ma molti si....ecco perchè da quando si giocano poi non funzionano più....

<h4>Number78</h4>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 febbraio 2025
    Bari
    44
    46
    59
    73
    72