miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 23 Novembre 2019 #1 Quale estratto giocare per un colpo? Ecco la risposta: Guardate ora dove si trova l'estratto 82 in pronostico... Quanto tempo può durare isocrono su 5 ruote?? Presumo al max 3 estrazioni ... miki55
Quale estratto giocare per un colpo? Ecco la risposta: Guardate ora dove si trova l'estratto 82 in pronostico... Quanto tempo può durare isocrono su 5 ruote?? Presumo al max 3 estrazioni ... miki55
lotto_tom75 Advanced Premium Member 23 Novembre 2019 #2 Analisi eccellente miki55, come tutte le tue del resto ??
12lotto21 Super Member >GOLD< 23 Novembre 2019 #3 miki55 ha scritto: Quale estratto giocare per un colpo? Ecco la risposta: Guardate ora dove si trova l'estratto 82 in pronostico... Quanto tempo può durare isocrono su 5 ruote?? Presumo al max 3 estrazioni ... miki55 Clicca per espandere... su quale ruota va giocato il numero 82 e con che numeri abbonarmi per un ambo secco
miki55 ha scritto: Quale estratto giocare per un colpo? Ecco la risposta: Guardate ora dove si trova l'estratto 82 in pronostico... Quanto tempo può durare isocrono su 5 ruote?? Presumo al max 3 estrazioni ... miki55 Clicca per espandere... su quale ruota va giocato il numero 82 e con che numeri abbonarmi per un ambo secco
miki55 Advanced Member >PLATINUM PLUS< 23 Novembre 2019 #6 Qual’è la convergenza di questo pronostico? Andiamo per ordine… Il nr isocrono: CA GE NA PA VE = 82 Il nr per data NA PA TO = 82 La convergenza da seguire è: NA PA 82 Determinato in VI° e V° posizione Saluti Ultima modifica: 23 Novembre 2019
Qual’è la convergenza di questo pronostico? Andiamo per ordine… Il nr isocrono: CA GE NA PA VE = 82 Il nr per data NA PA TO = 82 La convergenza da seguire è: NA PA 82 Determinato in VI° e V° posizione Saluti
12lotto21 Super Member >GOLD< 23 Novembre 2019 #8 miki55 ha scritto: Palermo 82 !!! Clicca per espandere... Complimenti anche se non ho vinto nulla perché ho sbagliato posizione
miki55 ha scritto: Palermo 82 !!! Clicca per espandere... Complimenti anche se non ho vinto nulla perché ho sbagliato posizione
M montecarlo7 Super Member >PLATINUM< 23 Novembre 2019 #11 Quindi manca Torino all appello giusto? ? Un caro saluto ?