Novità

Tutto su Postepay( x tutti i sognatori )

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
eccomi

dunque gabry e sara

non era importante avere la postpay per fare il pagamento a fantasy

basta caricare la sua carta

o capito bene ?

Si,certamente,ma io i giorni scorsi avevo scritto tutto, oquasi
Gabriele

quote:Originally posted by cinzia

eccomi

dunque gabry e sara

non era importante avere la postpay per fare il pagamento a fantasy

basta caricare la sua carta

o capito bene ?

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..

Carta PostePay
La carta PostePay è una carta di credito Ricaricabile del circuito Visa,si richiede alle poste,al momento della richiesta si pagano 5€ poi non costa + nulla (Se non la si usa)
Altrimenti si pagano 1€ ad ogni movimento sia nel dare che nell’avere e Max può contenere 3.000€.
Quindi sia che si preleva o si deposita 1€ o 3.000€ si paga sempre 1€ di spese_
Una volta presa alle poste ci si può registrare gratuitamente
Nel sito delle poste italiane,tutto spiegato nel modulo che viene rilasciato, qui si possono vedere tutti i pagamenti di coloro che lo fanno on-line,si di coloro che fanno pagamenti recandosi fisicamente alle poste.
Per fare una ricarica on-line è chiaro che bisogna essere registrati al sito delle poste ed essere in possesso di una carta postepay.
Ma per fare una ricarica ad un possessore di carta PostePay non è OBBLIGATORIO a sua volta avere una carta PostePay,basta recarsi alle poste,compilare semplicemente un modulo ed il gioco è fatto ( sempre in aggiunta di 1€ di spese)
Chi fa una ricarica basta che invii una e-mail al ricevente dicendo: ho fatto ricarica di €*** ora**data** luogo del versamento**
Quindi il possessore della carta è in grado con molta semplicità di tenere sotto controllo tutti i versamenti
A chi fa il versamento sia on-line che a chi si reca alle poste occorre avere il numero della carta e a chi è intestata (molto importante a chi è intestata altrimenti non si riesce in nessun modo a ricaricare)
Se poi il possessore della carta ha un conto postale aperto con le poste può scaricare il denaro dalla carta prepagata al conto postale ( o viceversa solo 3.000€) quando,quanto e come vuole anche on-line (da tenere presente sempre la spesa di un 1€ ad ogni operazione)_
Il possessore della carta può recarsi in uno sportello alla posta,che tramite sportello postale automatico e prelevare il contante (sempre con un 1€ di spesa)
**Tengo a precisare che in uno sportello automatico pos si possono prelevare Max 250.00 € Giornalieri,mentre allo sportello con operatore si può prelevare intero importo della carta_
Personalmente è molto tempo che la sto usando forse uno dei primi ad averla usata,molto valida,molto sicura,con spesa nulla a chi la adopera poco,ma a chi fa diverse operazioni ritengo che il costo sia molto alto (1 € ad ogni operazione)
Molto comoda e sicura per fare pagamenti su internet basta tenerci i soli soldi che ti servono in quel determinato momento,mai mettere su internet carta di credito del proprio conto corrente_
Scusate se mi sono permesso a scrivere ciò anche se molti lo sapevano,forse è stata un ulteriore chiarimento.
Comunque su questa carta prepagata so tutto o quasi,se volete spiegazioni ulteriori non esitate_
Gabriele…

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..

benissimo

per semplificare la cosa penso che carichero' direttamente sulla postpay di fantasy (almeno la prima volta)

pero' come dice fantasy
sempre meglio averla

intanto ce l ho

scusa se non ti avevo capito
ma sono sempre stata a fare copia e incolla a portare su i topic
e o un pc lentissimo

Io sono dalle 13 non mi sono mai mosso,ho solo letto,non volevo incasinare il tutto_
Gabriele

madu raga mi sempra di stare all elezioni
e noi siamo tutti i canditati
ah ah ah
non vedo l ora di vincere che mi devo comprare pc nuovo

evvai ragazzi che si parte....

:D:D:D:D

Gabriele io ho postepay e la uso da quando e' nata..
ma faccio la ricarica dal bancomat anche se posso farla online...
perche' almeno li esce fuori la citta'.. e il numero di sportello..
cosi' e' piu' facile per lottofantasy...

almeno credo..

p.s.
anche io sulla sedia da stamane..

ragazzi vi porto un caffe' per cominciare e poi... allo spumanteeeeeee ci si pensa dopo.....:D:D:D

url]

l'ho fatta questa mattina per online devo aspettare il telegramma da poste, ma se devo caricare la carta non avendo il conto in posta come faccio devo andare in posta ?

mittel

io o fatto solo caffe da stamani?

non so da quant e che sto sollecitando (cu stu pc che fa schifo)
ma se avro' il pc nuovo sara' grazie a fantasy e a tutti noi che abbiamo aderito al suo sogno

MITTEL NON OCCORRE IL CONTO IN POSTAAAA

cmq con la tua carta non ancora attiva online se e' carica dei soldi neccessari piu' 1 euro di spesa.. puoi farlo al bancomat... di li sei gia' attivo...

;););););)

url]

quote:Originally posted by cinzia

io o fatto solo caffe da stamani?

non so da quant e che sto sollecitando (cu stu pc che fa schifo)
ma se avro' il pc nuovo sara' grazie a fantasy e a tutti noi che abbiamo aderito al suo sogno

pensa Cinzia io desidero l'asus eeepc che non costa molto ma non posso permettermelo e......... mi sa che sia io, che tu avremo il nostro pc nuovo...:D:D:D:D:D:D:D

url]

Z says:
x sapere la cifra ke si vince devo x esempio : se escono 2 sei devo prendere una quota e dividerla inquanti ne siamo e poi ki a piu quote percepisce piu . mettend ke un 6 è il nostro e un altro è un caio qls

CHI SA RISPONDERE A MIA SORELLA ?

IO NON CE L HA FACCIO PIU
TRA I TOPICS E MESSEGER
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIII

cmq con la tua carta ancora attiva se e' carica dei soldi neccessari piu' 1 euro di spesa.. puoi farlo al bancomat... di li sei gia' attivo...

al bancomat della posta giusto,credo che ci sia la possibilita' di inserire il numero della carta di chi dovra' ricevere i soldi
ok?

mittel

si si.. al bancomat delle poste sta...

ricarica e pagamenti se ci clicchi esce ricaricapostepay... metti numero da ricaricare e importo che vuoi...

e poi ti lascia la ricevuta di ricarica effetuata:D

url]

MA SE VERSO DIRETTAMENTE SULLA CARTA DI FANTASY
CHE DATI MI DEVO PRENDERE
ORA TOTALE E SPORTELLO
ANCHE IN QUESTO MODO NON APPARIRA' IL MIO NOME

PS SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

NU PC TUTTO NUOVO
EVVAI

cinziaaaaaa non ho capito cosa intendi...

tu fai il versamento tanto avrai la ricevutaaaa
a lottofantasy devi dargli solo orario e citta'... stop.-

url]

OK RIMANDO TUTTO A DOMANI
SE NON SI INIZIA
NON SI CAPISCE COME FUNZIONA
TUTTO STA LA PRIMA VOLTA
E INUTILE BOMBARDARE DI DOMANDE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto