Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
All'ultima estrazione si prende il 5°estratto di Cagliari+82 sara' la prossima ambata sulle ruote di Ca-To x sei estrazioni
Abbinamenti x Ambo fissi 04.10.20.22.32.51.56.60
Ciao spike bravissimo io lo gioco ancora per ultimo colpo sperando esca sto benedetto 26 poi lo mollo e punto su un altro metodoambo in lunghetta 4 32 a Ca , preso grazie si continua?
PS: Se per caso avete che ne so un metodo un algoritmo e non avete un programma per testarlo chiedete pure se posso aiutarvi sono sempre disponibileCiao rosa48 e Sheena io come ho scritto sopra di solito le mollo al sesto, pero' sono andato a vedere anche le estrazioni del 2021,
e a parte un caso cioe' quello calcolato 31/12/2020 che si e' sfaldato al 18° colpo ma comunque con Ambo 22.20 e quello di
29/06/2021 sfaldato al 7°colpo con 44.32 e il 30/09/2021 al 10° colpo 79.32 sono tre casi su 27 che sono andati oltre percio' secondo me se volete potreste anche continuare x almeno 4 colpi poi non so cosa consigliarvi questa e' statistica al lotto ci vuole anche la fortuna augurandovi una buona giornata vi raccomando non esagerate perche' di certo in questo gioco non c'e' nulla
Grazie io lo continuo su Ca fi dall' ultima estraz c e una figura 7 che porta 26 poi estraz dell11 su Pa To c è figura 9 che porta 62 potrebbe girarsi come accede spesso a 26Ciao rosa48 e Sheena io come ho scritto sopra di solito le mollo al sesto, pero' sono andato a vedere anche le estrazioni del 2021,
e a parte un caso cioe' quello calcolato 31/12/2020 che si e' sfaldato al 18° colpo ma comunque con Ambo 22.20 e quello di
29/06/2021 sfaldato al 7°colpo con 44.32 e il 30/09/2021 al 10° colpo 79.32 sono tre casi su 27 che sono andati oltre percio' secondo me se volete potreste anche continuare x almeno 4 colpi poi non so cosa consigliarvi questa e' statistica al lotto ci vuole anche la fortuna augurandovi una buona giornata vi raccomando non esagerate perche' di certo in questo gioco non c'e' nulla
Vi metto compendio statistico di questo metodoGrazie mille dei complimenti rosa48 purtroppo come dice in un altro post Marco Elle i programmi e gli algoritmi servono proprio per non andare alla cieca,perche' e' vero che i programmi cercano algoritmi su estrazioni precedenti ed e' gia' qualcosa di buono ma non sempre valgono nel periodo che poi vai a metterli in gioco spesso e volentieri hanno funzionato fino al mese precedente poi li giochi e non escono mai ,pero' detto questo la costanza nel giocare paga basta smettere quando si protrae oltre le nostre tasche ti auguro una buona serata scusa se mi sono dilungato