Novità

ULTIMA VERSIONE SPAZIOMETRIA ma per WIN10

ANGIE1911

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti:)

Chiedo cortesemente aiuto per RISCARICARE SPAZIOMETRIA ULTIMA VERSIONE ma adatto a WIN 10
Con il 'fai da me' nel forum non sono riuscita a trovarlo.
Ho provato a scaricare dal SITO di SILOP ma qualcosa non va, è andato storto. Colori sbiaditi, grafica rudimentale.
Qualcuno potrebbe girarmi il LINK con le istruzioni per farlo funzionare su WIN10?

????

Luigi è sempre presente? Spero di si??????

forse ho lo stesso problema .....il mio si blocca ho provato riscaricarlo piu volte qui ma niente

Ciao vai qui

E strano quanto dici, riprova

a me da li si blocca mi dice conversione archivio 10 e lotto a nuovo formato.... e prima di bloccarsi da errori tipo questo sottoerrore spazio.jpg

Penso che come prima cosa devi disinstallare quanto avevi già installato e reinstallare ex novo

Ciao a tutti:)

Chiedo cortesemente aiuto per RISCARICARE SPAZIOMETRIA ULTIMA VERSIONE ma adatto a WIN 10
Con il 'fai da me' nel forum non sono riuscita a trovarlo.
Ho provato a scaricare dal SITO di SILOP ma qualcosa non va, è andato storto. Colori sbiaditi, grafica rudimentale.
Qualcuno potrebbe girarmi il LINK con le istruzioni per farlo funzionare su WIN10?

????

Luigi è sempre presente? Spero di si??????
=========================================
LOGOSILOP.gif
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vers.1.0.9
======================
Ciao Angie ,
======================
ti ho scritto una mail.
Qui sul forum non si possono mettere ne mail e ne link.
Buona serata
======================
stickman.gif
A presto
Silop ;) ;) ;)

Buonasera , hai eseguito il setup facendo click con il destro e scegliendo ESEGUI COME AMMINISTRATORE ?

Insieme al setup c'è una guida in pdf da seguire alla lettera ... io ho win10 e funziona benissimo l'ultima versione disponibile.

beh sono anni che uso spaziometria e che installo aggiornamenti e script mai avuto problemi tranne ora.
ed in verità ho chiesto aiuto anche a persone più preparate di me edi problemi che si presentano sono sempre quelli sopra
ma farò divesamente grazie a tutti

beh sono anni che uso spaziometria e che installo aggiornamenti e script mai avuto problemi tranne ora.
ed in verità ho chiesto aiuto anche a persone più preparate di me edi problemi che si presentano sono sempre quelli sopra
ma farò divesamente grazie a tutti
Che sistema operativo avevi prima di questo problema?

Salve, anche io ho installato SPAZIOMETRIA 1.6.34 , scaricato da lottoced, senza problemi ed ho WINDOWS 10 HOME EDITION 64 bit.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02
    Cagliari
    36
    24