Novità

Ultimo lavoro

Ciao caro hai posta

a seguito ho una domanda a proporti
restando in tema di ritardi sappiamo che un numero solitamente si usa giocare per 18 colpi ok e fin qui non ci piove dovesse tardare un ciclo possiamo sperare nel secondo e anche qui può starci ma impostando un terzo ciclo cadesse negativo come impostare il piano a recupero? inoltre visto i numerosi casi di vincita entro il 26° colpo quanto avvale giocare un estratto cosi a lungo per pochi € di resa? morale riflettendo se impostiamo un presunto gioco sui posizionati e scende alla grande la resa e tempi di attesa bhe si può ottenere qualche speranza ma nel caso dei semplici ne discutevo anche con qualcuno coinvolto nei fatti il lume penso non ne avvalga la candela. Quindi morale della favola il tuo lavoro è altamente a premiarsi ci mancherebbe altro aggiungo viviamo il carpe diem cogliendo la positività del perido ma qualora il nemico ritardo arrivi all'attacco?
bel quesito sai... io mi premunisco tu che ne pensi?
Attendendo tue notizie cordialemente saluto
IB63

Ultima modifica:
Ciao IB63,
il programma è abbastanza affidabile ,come ricerca di ambate,elabora qualsiasi ruota,la nazionale un pò meno,
in elaborazione sono le ultime 1500 estrazioni,i casi in gioco circa 130,un altra cosa che dà un affidabilità e che il programma si auto aggiorna,
ad ogni estrazione,in poche parole si auto tara ,elabora dalla prima estrazione del mese fino alla nona + quella fine mese,
quindi non bisogna aspettare la fine del mese,e in più abbiamo altri numeri alla pari +quelli alla meno 1 sempre alla pari,c'è solo la scelta di mettere in gioco un numero,
adesso devo studiare le posizioni determinate. se vedi nella colonna del 44 sotto c'era anche il 73,cosa è uscito al 4° colpo 44-73

OK
TI HO mandato posta
:) studierò anche io qualcosa qualora tu abbia un ambata doc
Un forte abbraccio di luce
IB63

Ultima modifica:
scusate....Atlantis...IB........ma cosa è in gioco????

e' una teoria no previsione cui sta vagliando l'amico Atlantis57

lorelai ti ho inserito nel tuo topic dei tre numeri su 2 ruote uno script a caso vedi se te gusta!
buona settimana IB63

Ciao a tutti,chiedo scusa se ho tolto le immagini ancor prima di spiegare il significato,purtroppo c'è stato un inconveniente
sul nome del programma,quindi per evitare dispiaceri a qualcuno ho preferito toglierle.
non voglio creare nessun problema o polemica,
grazie.
Ps x Blade se vuoi, togli l'immagine ,così stiamo tranquilli.
mi scuso ancora.

Felice notte
carissimo/a BladeRunner

nel postare di base il lavoro proposto dal nostro amico Atlantis è stato riscontrato un problema tecnico di natura copyrigth che ha richiesto modifica del topic che per giunta te ingenuamente hai rinominato quotando e per conseguenza andrebbe ancora modificato.

Inoltre l'amico Atlantis57 molto gentilmente sta testando una teoria cui al momento di averla completata illustrerà a ttt con il tanto altruismo e nei minimi dettagli come da suo costume, la stessa al momento non è ancora completata e ricede ancora lavoro. Inoltre mi sono preso cura risponderti io in quanto al momento il nostro amico è strapreso da altri impegni precisando che insieme ad arcor abbiamo fondato una sorte di piccolo team chiamato uniti per vincere a seguito comunicatogli i motivi che ti ho indicato nel rispetto altrui ha ritenuto giusto modificare il concetto base dell'intero discorso ecco perchè noti immense modifiche.
Forse di base andava modificato anche il titolo del topic con apposita scritta prove tecniche oppure teoria in fase sperimentale questo si ma la fretta di routine ha fatto si che si distraesse non attuando i giusti provvedimenti al caso.

Ricapitolando qlc giorno di pazienza e saremo tt accontentati ...

Ringrziandoti per la partecipazione oltre che dovuta precisazione voglio sperare aver esaudito l tue perplessità..

Con questo è tutto passo e chiudo anche io
IB63

Felice notte
carissimo/a BladeRunner

Forse di base andava modificato anche il titolo del topic con apposita scritta prove tecniche oppure teoria in fase sperimentale questo si ma la fretta di routine ha fatto si che si distraesse non attuando i giusti provvedimenti al caso.

IB63

Sì....senza il "forse".

Ritengo che la grande disponibilità (oltre che bravura) di Atlantis57 non sia mai stata messa in discussione (anzi). La mia "arringa" infatti,si riferiva nello specifico,alle tabelle pubblicate non solo su questo,MA anche su altri post,tabelle tutte con la "sgradevole" caratteristica di non essere corredate da un minimo di spiegazione,atta a comprendere combinazioni e modalità di gioco (aspetto che mi sembra tutt'altro che secondario!).
Comunque sia,per evitare confusione in chi legge,(ed accogliendo la richiesta di Atlantis57),ho provveduto a cancellare la mia precedente replica.

BladeRunner

Ultima modifica:
xxxxx . Il metodo l'ho gia , immagino che vogliate adattarlo a qualche altra ruota, o a qualche altro indice di estrazione mensile , se funzionasse come l'originale sarebbe bello.
Attendo speranzoso , e , naturalmente , grazie.:):p

cortesemente mauro se modificassi l'intervento del nome dell'ambata ti saremmo grati atlantis ha gia' spiegato i motivi ad inizio topic
cmq in merito alla nostra nuova teoria si e' paragonabile ma non all'algoritmo di ricavo base mi spiego si sta cercando focalizzare da 1 a 10 ambate
(una per ruota) cui previo determinati accorgimenti attuati dal nostro mitico pedro restando a precedenti simuli dovrebbe render vincenti a grande margine il tutto indifferentemente dalla ruota dalla partenza e addirittura mirando a posizioni nello specifico come la nota ambata ovvero 1 max due posti e volendo di base semplice-
a seguito una volta ultimato il lavoro
sara' cura dei vari utenti convergere sulla migliore previsione del momento con abbinamenti di massa per poi proprorre una sorte di piramide composta da ambi e terni multipli a scalare in modo che sortendo un minimo abbinamento rende vincite multiple come da schema

es ambata 1
vostri abbinamenti
supponiamo abb migliore 2 3 4 5 andrannosuggeriti con questa proposta

1 2
1 2 3
1 2 3 4
1 2 3 4 5

o volendo l'ambata unica quale estratto posizionato o semplice che restando al lavoro in cantieristica l'affidabilita' sara' di base in evidenza per ic almeno del 89%

tutto qui e cosi abbiamo accontentato anche a bla... Nello spiegare l'intento dell'elaborato...

Ora a laurar e occhio al mitico 89 cui attendo in 4a 5a posizione a milano per chi non puo' seguirlo solo posizionato occhio al solo semplice

e tutto me vado a pappar na tagliatella emiliana alla boscaiola se pur virtualmente siete invitati per il conto si agisce alla romana ahhhh :)

si scherza naturalmente

un saluto per un buon prosieguo di gg

a nome del team uniti per vincere (in forma free)
ib63_atlantis_arcor

sole e gioia
ib63

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 15 luglio 2025
    Bari
    60
    18
    12
    57
    28