R
Roby
Guest
Ho sognato che avevo appuntamento con questa ragazza (ci frequentavamo da bambine)x l'ora di cena in un locale. la vedo arrivare dopo cena, ma è strana sembra che non ci sia con la testa , mi chiede dove sono i famigliare e io glielo indico, come entra nel locale cade a terra, corro subito, c'è solo la testa, l'ha sto per toccare quando fa un ultimo respiro e muore. mia suocera che era dietro di me , si fà avanti la tocca e conferma che è morta. Io piango
Nell'altro sogno sono a casa dei nonni di mio marito (io li chiamo nonni anche nella realta) ,qlc dice che nonno è morto nella stanza affianco, piango, solo dopo un bel po decido di andare nella stanza dove si trova il morto.
Quando arrivo nonno e seduto in una sedia e si dimena come se fosse legato, mi volto a guardare gli altri che sembrano non accorgersi di niente.
Nonno finalmente si libera , si toglie lo scocch dalla bocca e dice:"" Sia ringraziato il signore"" o qlc del genere.....
Entrambe le persone sono vive nella realtà
Nell'altro sogno sono a casa dei nonni di mio marito (io li chiamo nonni anche nella realta) ,qlc dice che nonno è morto nella stanza affianco, piango, solo dopo un bel po decido di andare nella stanza dove si trova il morto.
Quando arrivo nonno e seduto in una sedia e si dimena come se fosse legato, mi volto a guardare gli altri che sembrano non accorgersi di niente.
Nonno finalmente si libera , si toglie lo scocch dalla bocca e dice:"" Sia ringraziato il signore"" o qlc del genere.....
Entrambe le persone sono vive nella realtà