Novità

Ultimo studio Vincenti al 100% in 4 colpi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon fine settimana a tt

In questo appuntamento vorrei sottolineare alla vostra attenzione la conclusione di un mio lavoro a riguado della chiusura delle triple simmetriche.
Di tale categoria nel lotto italiano ne abbiamo diverse esse possono essere ad esempio; di passo 30 tipo 1 31 61 di cadenza 1 4 7 mista 1 34 67 e infine in figura 1 37 64 per tutte nel riportarle ci siamo serviti come base del numero 1.

Ciò che prevale come ragionamento razionale su tutto sono due fattori: la chiusura perfetta delle stesse vista in chiusura 3 6 9 oppure intesa per lunghezza per il passo medesimo.
Non ci vuole molto nell'osservare che l'evoluzione di ben 27 numeri escono a breve considerando un evetuale numero che sarà la nostra base con un ritardo medio massimo ancora in tripla di 3 6 9 colpi.

Ecco che essendo grande estimatore della sistemista da qualche tempo mi diverto nel far girare una delle tre massi che compongono i 90 numeri con intento di ridurre il più possibile da 27 numeri di base ad appena 15 numeri in gioco per eventuali mie aspirazioni.

In un mio precedente lavoro oggetto anche di qualche contesa giudiziaria e da me regolarmente vinta esposi che nella massa globale dei 90 nuemeri esistono alcuni che prevalgono sui restanti, essi sono 48 numeri che posti algoritmicamente secondo simmetria di cadenza come vedremo a continuo regalano non poche soddisfazioni, riducendo realtivi tempi di attesa e vincite davvero in brevi oltre che celeri colpi.

Un ultimo riferimento va fatto anche su quanto ritengo il discorso base di tutto il concetto, vale a dire da come partire per considerare l'inizio della nostra meta aspirata, come ad esempio fra tutte le masse insiemistiche possibili a giocarsi quella fissata a 18 numeri oppure a 15 restano si rivelano le migliori e di maggior veduta.

Chiarita dunque la nostra tesi con una breve introduzione focalizziamo maggiormente il tutto cominciando a riportare una breve tavola che intenderemo come fissa e racchiuderemo in tre quindicine a passo simmetrico di cadenza.

Questi i numeri:

01-41-61-71-81-04-44-64-74-84-07-47-67-77-87 ..... 1a formazione

02-42-62-72-82-05-45-65-75-85-08-48-68-78-88 ..... 2a formazione

03-43-63-73-83-06-46-66-76-86-09-49-69-79-89 ...... 3a formazione

Ecco esposto in forma visiva sia la simmetria di cadenza che l'evoluzione triplare della massa numerica da 1 a 9 da 41 a 49 da 61 a 90 che previo una discreta condotta numerica vi farò osservare come possiamo essere vincenti in tempi massimi e non superiori a 9 colpi.

I brontoloni si chiederanno ma come racchiuderli?

Semplicissimo in due piccolissimi sistemi, uno cui ci richiede non pochi capitali se pur in appena tre decine e l'altro in un sistema che vede racchiusa la massa considerata in 35 terzine gioco molto accettabile anche per eventuale scelta di terno secco oppure abbinata ad ambo, ma di questo ne parleremo in altra data siccome al momento ci occupiamo solo della nostra scelta per un eventuale proposta di gioco.

Prima di fornirvi la condotta numerica che dall'ultima di feb. ad oggi il mio pensiero ha rivelato. tengo a sottolinearvi che senza ulteriori ragguagli potete anche usare un qualsiasi numero per poi rapportarlo a quanto esposto intendendo letto per cadenza con ritardo medio di almeno 18 colpi sono sicuro che la tesi troverà ancora banco e adesione ad eventuali vostre.

Per esporre le previoni in allegato mi sono servito di passi algoritmici cadenzati intesi come peso negli ultimi 36 colpi a retro dell'archivio statistico che con il collega Fernando abbiamo razionalizzato in base alle frequenze medio sincrone.

Non mi resta altro che allegare il quadro previonale che ritengo utile attaccare visto gli esiti ottenuti dopo appena il quarto colpo di gioco, nei prossimi 5 certamente troveranno chiusura tutte e 11 le partite che se considerate tutte e vinte come da andamento ci avrebbe reso un minimo netto di 43,3 x10 che diventa interessantissimo nel caso di sorti superiori dell'ambo come nel caso di Venezia.

Queste le previsioni:

Ba 2.5.8 che vince al 1° col
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ANCORA OTTIMI RISULTATI

pue considerando il gioco chiuso in base ai risultati ottenuti

segnalo che su tre previsioni si rivelano

tre ambi a Ca con 66.89.48

un ambo a Na con 3 43

sembri che per definire la scelta eccellente resti solo Torino

nonostante le aspettative siano state maggiori alle attese
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 02 luglio 2024
    Bari
    34
    27
    73
    89
    44
    Cagliari
    14
    48
    57
    47
    80
    Firenze
    81
    37
    67
    83
    64
    Genova
    07
    15
    19
    32
    39
    Milano
    90
    63
    26
    64
    70
    Napoli
    16
    65
    85
    45
    21
    Palermo
    12
    03
    56
    43
    62
    Roma
    81
    29
    05
    43
    27
    Torino
    40
    49
    17
    02
    22
    Venezia
    27
    62
    33
    03
    40
    Nazionale
    29
    44
    17
    21
    18
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    01
    14
    35
    19
    30
Alto