Marco-elle
Banned
Se non esce nemmeno un numero....smetto di giocare
BARI
51-4
51-54
4-51-54
potrei dire 3 o 4 colpi ma.....meglio che taccia
BARI
51-4
51-54
4-51-54
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Marco, sei bravissimo, ma sai che non sempre si può vincere, tu non mollare!Se non esce nemmeno un numero....smetto di giocare
BARI
51-4
51-54
4-51-54
Grazie Baby,Marco, sei bravissimo, ma sai che non sempre si può vincere, tu non mollare!
Ciao Marco capisco e sono arrivata alla tua stessa conclusione ...x giovedi ho messo un ambo che ha tre convergenze se non esce e' meglio smettere di giocare xche' qualcosa si e' rotto nel gioco del lotto e' una lotta impari x il giocatore che studia studia ma non vede uscire i pronostici x un punto o fuori ruota e siccome questo capita spesso smette di essere a mio avviso pura casualita', come diceva andreotti a pensare male si fa peccato ma talvolta ci si azzecca.Se non esce nemmeno un numero....smetto di giocare
BARI
51-4
51-54
4-51-54
ciao gege , affrontare il lotto con un atteggiamento fideistico non serve a nulla x esempio tu sai quanto hai speso e quanto hai incassato quest anno? E sei in attivo? O ha vinto il banco?Grazie Marco non andare via grazie newti saluto
Se non esce nemmeno un numero....smetto di giocare
BARI
51-4
51-54
4-51-54
Ciao Apina,Ciao Marco capisco e sono arrivata alla tua stessa conclusione ...x giovedi ho messo un ambo che ha tre convergenze se non esce e' meglio smettere di giocare xche' qualcosa si e' rotto nel gioco del lotto e' una lotta impari x il giocatore che studia studia ma non vede uscire i pronostici x un punto o fuori ruota e siccome questo capita spesso smette di essere a mio avviso pura casualita', come diceva andreotti a pensare male si fa peccato ma talvolta ci si azzecca.
caro Marco appunto e' questo ripetersi il difficile! Io osservo.... prima della pandemia le mie 4 - 5 ore di studio delle estrazioni fornivano risultati riterati.... c era sempre ambetto e fuori ruota ma era fisiologico, lo stesso con l accentramento delle ruote a roma durante la pandemia anche se qui era difficile azzeccare la ruota x come venivano estratte...ma da quando hanno ripristinato le sedi originali e' come se si sia rotto qualcosa e' sempre piu' difficile ripetersi escono ambetti e fuori ruota tutte le volte ..non dico che il lotto sia truccato ma magari che si siano ammodernizzato i sistemi di analisi delle giocate da parte del cervellone elettronico che tiene tutto sotto controllo con algoritmi di intelligenza artificiale che si comportano di conseguenza . Io sto seguendo il lotto di altri paesi e quello che succede col lotto italiano non avviene secondo me conviene cambiare paese e giocoCiao Apina,
più volte ho ribadito che vincere con continuità è difficilissimo e la
fortuna gira per tutti.Il Lotto è casualità e non è assolutamente truccato,
mi guardo le estrazioni in diretta e non si nota nessuna anomalia.Sono
convinto che questo gioco va fatto periodicamente e quando si vede
il periodo non profiquo è meglio fermarsi.Se si è nel periodo fortunato,
puoi giocare i numeri trovati per terra che la sera te li vedi uscire.
La statistica e tutti i metodi esistenti,sono fatti per essere smentiti,
Vincere può non essere difficile ma....il ripetersi si!
Marco per me sono 3 numeri OTTIMI, che trovano pienamente riscontro con le mie statistiche, per cui tocca solo sperare che la lottomatica sia d'accordoSe non esce nemmeno un numero....smetto di giocare
BARI
51-4
51-54
4-51-54
Riguardo al fatto che le estrazioni non sono assolutamente truccate, appena posso ti dico come la penso io.....se vuoiCiao Apina,
più volte ho ribadito che vincere con continuità è difficilissimo e la
fortuna gira per tutti.Il Lotto è casualità e non è assolutamente truccato,
mi guardo le estrazioni in diretta e non si nota nessuna anomalia.Sono
convinto che questo gioco va fatto periodicamente e quando si vede
il periodo non profiquo è meglio fermarsi.Se si è nel periodo fortunato,
puoi giocare i numeri trovati per terra che la sera te li vedi uscire.
La statistica e tutti i metodi esistenti,sono fatti per essere smentiti,
Vincere può non essere difficile ma....il ripetersi si!
Sono D'accordo, il 54 lo aspetto già da 6 colpi.............................Se non esce nemmeno un numero....smetto di giocare
BARI
51-4
51-54
4-51-54
Ciao Nik,Marco per me sono 3 numeri OTTIMI, che trovano pienamente riscontro con le mie statistiche, per cui tocca solo sperare che la lottomatica sia d'accordo
Ma il 76 su Palermo lo ritieni ancora valido?
Grazie
Ciao, se posso ....c' è molta ripetizione e molti numeri che sarebbero dovuti uscire stanno ancora lì ad aspettare .....Ciao Nik,
Il 76 doveva già essere uscito,
Quindi non li considero più