cutoff Advanced Member >PLATINUM< 5 Marzo 2024 #1 TORINO AMBO/AMBETTO 28-37 9Colpi 1€ a recupero su Tutte(potrebbe andare sulla diametrale Cagliari, o Bari/Napoli)
TORINO AMBO/AMBETTO 28-37 9Colpi 1€ a recupero su Tutte(potrebbe andare sulla diametrale Cagliari, o Bari/Napoli)
cutoff Advanced Member >PLATINUM< 13 Marzo 2024 #4 L' 8 Marzo è uscito su TUTTE a PALERMO, si continua.... Per Giovedi 14, c'è qualche possibilità che vada su BARI.
L' 8 Marzo è uscito su TUTTE a PALERMO, si continua.... Per Giovedi 14, c'è qualche possibilità che vada su BARI.
Dea della Fortuna Banned 13 Marzo 2024 #5 cutoff ha scritto: L' 8 Marzo è uscito su TUTTE a PALERMO, si continua.... Per Giovedi 14, c'è qualche possibilità che vada su BARI. Clicca per espandere... addirittura su ruota?? io non so prevedere la ruota mi stra accontento di 5 euro a tutte 115 eu
cutoff ha scritto: L' 8 Marzo è uscito su TUTTE a PALERMO, si continua.... Per Giovedi 14, c'è qualche possibilità che vada su BARI. Clicca per espandere... addirittura su ruota?? io non so prevedere la ruota mi stra accontento di 5 euro a tutte 115 eu