Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Milena56.Cutoff buongiorno posso chiederti che ne pensi del 58 a bari. Poi aspetto i tuoi aggiornamenti. Grazie .
x Milena56Ciao Milena56.
Per me il 58 dovrebbe cadere nelle prossime estrazioni,su una di queste tre ruote : Napoli -Bari -Torino con possibile abbinamento a 13,16,19.
Dovendo restringere, vedo favorito l'ambo 58-19 su Bari e Napoli e l'ambo 13-58 su Torino. Al momento sono solo dati statistici e non ho altre indicazioni forti a riguardo da consigliare di metterli subito in gioco, poi come al solito ognuno valuta personalmente.
Poiche però, appena lasci una previsione a volte esce nell'estrazione successiva(a me è capitato), magari stasera 1€ sull'ambo 13-58 su Bari che avevo giocato fino all'estrazione scorsa e 1€ sull'ambo 19-58 su Bari e Napoli forse ce li metto, se non trovo niente che mi piace di più....In ogni caso, in bocca al lupo.![]()
So' che è tardi, ma solo per stasera potrebbe uscire l'ambo 13-58 su VENEZIAGrazie. Cutoff del consiglio.
BARI* - NAPOLI* - PALERMO
AMBO/AMBETTO
45-72
TERNO SECCO
45-72-90
QUARTINA X OGNI SORTE
9-45-72-90
Chi può giochi anche l' AMBETTO, perchè al posto del 72 potrebbe uscire il 73 ed al posto del 45, il 46, specie su BARI.....poi fate voi
Eh si Gianni, purtroppo questa l'avevo lasciata, perchè erano 'scaduti' i termini entro cui doveva uscire il 45....e come spesso accade subito dopo esce......purtroppo non si può giocare tutto ma fare delle scelte, sperando siano quelle 'vincenti'
Già...Eh si Gianni, purtroppo questa l'avevo lasciata, perchè erano 'scaduti' i termini entro cui doveva uscire il 45....e come spesso accade subito dopo esce......purtroppo non si può giocare tutto ma fare delle scelte, sperando siano quelle 'vincenti'![]()